Jeff Bridges l’esorcista
In attesa di sapere se vincerà o meno il secondo Oscar della carriera, l’attore statunitense indosserà i panni dell’esorcista Spook in “The Seventh Son” al fianco dei giovanissimi Pettyfer e Lawrence
Jeff Bridges, che presto vedremo nelle sale con Il Grinta (film che potrebbe valergli il secondo premio Oscar della sua brillante carriera), ha deciso di indossare i panni di esorcista in The Seventh Son. Ambientata nel settecento, la pellicola vedrà il giovane Thomas (Alex Pettyfer) ricevere lezioni d’occulto dal maestro Spook, interpretato proprio dall’attore nato a Los Angeles sessantadue anni fa.
Bridges non sarà l’unico papabile premio Oscar a far parte del cast. Al suo fianco, infatti, troveremo Jennifer Lawrence, giovanissima e strepitosa interprete di Un gelido inverno, drammone premiato al Sundance e al Torino Film Festival. Dietro la macchina da presa, infine, ci sarà il russo Sergey Bodrov al suo primo lungometraggio hollywoodiano.
Commenti (6)
-
uno dei miei attori preferiti. lo apprezzo soprattutto in ruoli dove il suo aspetto fisico risulta volutamente degradato (grande lebovsky e crazy heart per intenderci)
-
Grande anche insieme a Robin Williams ne La leggenda del re pescatore!
Se non ricordo male è stato protagonista de L'uomo caduto dalle stelle. -
questo è il suo anno!
-
Grandissimo attore.
Da ricordare anche Tucker e Seabiscuit,due grandi interpretazioni. -
grande
dico solo una parola
grande lebovsky
attore superlativo, se fossi una donna me ne innamorerei x sempre:9
ciao -
Un grande.
Io, sinceramente, lo preferisco da attore impegnato, precisamente il Prof. universitario di Arlington Road. Un filmone da cineteca