Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Corpus Christi: thriller con Edgar Ramirez

di Alessio Tambone, pubblicata il 21 Marzo 2012, alle 09:04 nel canale CINEMA

“A tre anni dal thriller The Box, il regista Richard Kelly è pronto per una nuova pellicola. Le riprese di Corpus Christi cominceranno questa estate in Texas. Già comunicato l'attore protagonista”

Nel 2001 molti considerarono il suo Donnie Darko un film cult. A tre anni dal thriller The Box con Cameron Diaz, il regista e scrittore Richard Kelly è pronto per una nuova avventura cinematografica, con uno script autoprodotto e un casting appena cominciato. Il titolo provvisorio della pellicola è Corpus Christi, le riprese cominceranno il prossimo luglio in Texas e l'uscita nelle sale americane è prevista per il 2013.

Protagonista sarà l'attore Édgar Ramírez (il Choco di Domino) con il personaggio Paciencia De La Rosa, un veterano della guerra irachena afflitto da una sindrome di stress post-traumatico che instaurerà una pericolosa amicizia con un non meglio identificato industriale texano. Co-prodotto dallo stesso Kelly insieme alla coppia Robert Rodriguez e Eli Roth, Corpus Christi dovrebbe avere una narrazione più lineare rispetto all'esordio del 2001. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.



Commenti