Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

AVPlay: The Circle, da oggi al cinema

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Aprile 2017, alle 16:46 nel canale CINEMA

Adler Entertainment e Good Films presentano il film di James Ponsoldt con Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan, tratto dall'omonimo best seller internazionale di Dave Eggers

- click per ingrandire -

‘TruYou: un solo account, una sola identità, una sola password, un solo sistema di pagamento per ogni singola persona. Eri costretto a usare il tuo vero nome, che era collegato alla tua carta di credito, alla tua banca; quindi pagare qualsiasi cosa era semplicissimo. Un solo pulsante, per tutto il resto della tua vita online.


- click per ingrandire -

Per utilizzare gli strumenti di The Circle, che erano i migliori in assoluto, i più diffusi, onnipresenti e gratuiti, bisognava farlo con la tua vera identità, attraverso il tuo TruYou. L’era delle identità false, dei furti d’identità, delle innumerevoli username, delle password e dei sistemi di pagamento complicati era finita. Ogni volta che volevi vedere qualcosa, usare qualcosa, commentare qualcosa o comprare qualcosa, dovevi solo spingere un pulsante. C’era un solo account, tutto era collegato e rintracciabile, e semplice, tutto avveniva tramite smartphone o laptop, tablet o retina. Bastava avere un singolo account per viaggiare in ogni angolo del web, ogni portale, qualsiasi sito, ovunque si volesse andare’.

Da ‘Il Cerchio’, di Dave Eggers


- click per ingrandire -

Arriva nelle sale italiane "The Circle", thriller psicologico diretto da James Ponsoldt (The end of the Tour, Master of None in TV), scritto dallo stesso regista insieme a Dave Eggers. Tratto dall'omonimo best seller internazionale edito in Italia da Mondadori, il film annovera nel cast Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan.


Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Fonte: SwService



Commenti