Primo trailer per il nuovo capitolo cinematografico dedicato all'Uomo Ragno. Il reboot è diretto da Marc Webb con il ruolo del protagonista affidato al giovane Andrew Garfield
Dopo il teaser di Batman pubblicato qualche giorno fa, passiamo in casa Marvel con The Amazing Spider-Man, reboot del fortunato franchise cinematografico firmato Sam Raimi. Si ricomincia, con il nuovo Peter Parker interpretato dal giovane Andrew Garfield (The Social Network) e la macchina da presa affidata al quasi esordiente Marc Webb (500 giorni insieme). Nel cast anche Emma Stone e Rhys Ifans, rispettivamente nei panni di Gwen Stacy e del Dr Connors (alias Lizard), oltre naturalmente a zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field).
Ricordiamo che The Amazing Spider-Man sarà il primo film dedicato all'Uomo Ragno in 3D, girato con le nuove telecamere digitali 5K Red Epic. L'uscita americana è prevista il 3 Luglio 2012, in Italia dovremo attendere soltanto un giorno in più. Quali sono i vostri giudizi? La lunga corsa in soggettiva non vi ricorda Mirror's Edge?
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2025 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli