AVplay - The Amazing Spider-Man
Primo trailer per il nuovo capitolo cinematografico dedicato all'Uomo Ragno. Il reboot è diretto da Marc Webb con il ruolo del protagonista affidato al giovane Andrew Garfield
Dopo il teaser di Batman pubblicato qualche giorno fa, passiamo in casa Marvel con The Amazing Spider-Man, reboot del fortunato franchise cinematografico firmato Sam Raimi. Si ricomincia, con il nuovo Peter Parker interpretato dal giovane Andrew Garfield (The Social Network) e la macchina da presa affidata al quasi esordiente Marc Webb (500 giorni insieme). Nel cast anche Emma Stone e Rhys Ifans, rispettivamente nei panni di Gwen Stacy e del Dr Connors (alias Lizard), oltre naturalmente a zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field).
Ricordiamo che The Amazing Spider-Man sarà il primo film dedicato all'Uomo Ragno in 3D, girato con le nuove telecamere digitali 5K Red Epic. L'uscita americana è prevista il 3 Luglio 2012, in Italia dovremo attendere soltanto un giorno in più. Quali sono i vostri giudizi? La lunga corsa in soggettiva non vi ricorda Mirror's Edge?
Commenti (16)
-
che meraviglia finalmente qualcosa di nuovo!!!!....................................................................................!
-
È davvero un reboot, oppure è un remake del primo film? Sam Raimi non poteva fare come Cameron e Lucas, ossia riprendere in mano il primo film girato, e trasformare in 3D, invece di girarne un clone?
Avrei preferito un quarto film, con l’introduzione dei personaggi non inseriti nella trilogia. -
Devo ammettere che quando ho letto di un reboot di una trilogia recente come questa ho storto un po' il naso: può essere piaciuta o meno ma era comunque un prodotto all'altezza. E il semplice fatto di girarlo in 3D e 5K non mi pare una ragione sufficiente. Poi però ho visto il trailer e la voglia di andare al cinema mi è tornata: sarà che sono un fan di Spiderman ma credo proprio che sarò tra gli spettatori.
-
non mi convince l'attore che interpreta Peter Parker.... somiglia tutto tranne che al personaggio del fumetto
-
Originariamente inviato da: CobbsLa parte positiva è che peggio della trilogia di Raimi questo film non può essere, d'altro canto però ( questa moda del reboot alla lunga stanca) non riescono proprio a spremersi le meningi per tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco.
io aspetterei a vederlo.
Quando tutti dicevano che non si sarebbe potuto fare peggio del secondo è arrivato il terzo con quella rappresentazione vergognosa di Venom
O l'Uomo Ragno diventa una franchise con un regista che sappia dare un grado di introspezione e caratterizzazione al personaggio di un certo spessore (mi viene in mente Nolan ma anche lo stesso Fauvreau di Iron Man non è certo malaccio) oppure per me la possono chiudere qui (anzi avrebbero dovuto farlo prima).
Se lo si vuole fare effetti speciali &co. ha senso solamente in un contesto di crossover dove poter farlo interagire con altri tipi tosti. Vedremo coi Vendicatori ma secondo me alla Marvel stanno pensando qualcosa del genere anche per gli altri filoni. -
Reboot di una serie che ha visto 3 film negli ultimi 5 anni...ridicoli