Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - 007 Skyfall

di Alessio Tambone, pubblicata il 22 Maggio 2012, alle 08:47 nel canale CINEMA

“Daniel Craig torna a vestire i moderni panni dell'agente James Bond nel capitolo numero 23 della nota serie cinematografica. Cambio dietro la macchina da presa, con la regia di Skyfall affidata a Sam Mendes”

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano del nuovo film dedicato all'agente segreto più famoso d'Inghilterra. Skyfall sarà distribuito in Italia a partire dal 31 Ottobre. Daniel Craig torna a vestire i panni di James Bond dopo Casino Royale e Quantum of Solace. Posticipato per i noti problemi produttivi della MGM, il film è ormai in dirittura d'arrivo con la regia affidata a Sam Mendes, il ritorno di storici personaggi come M (ancora Judi Dench) e i nuovi attori Ralph Fiennes, Javier Bardem, Bérénice Marlohe e Naomie Harris.

Per gustare nuovamente Bond comunque non bisognerà attendere la distribuzione del film in sala. Il regista Danny Boyle con Daniel Craig ha infatti girato un corto intitolato The Arrival che sarà utilizzato nella cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici in programma proprio a Londra la prossima estate. In questo caso all'agente 007 sarà la regina in persona a chiedere di lanciare la nuova edizione dei giochi. Per l'occasione Boyle ha avuto accesso a zone di Buckingham Palace normalmente chiuse al pubblico perchè private della Regina.

Link al trailer: www.youtube.com/watch?v=eo_YbFbnYG4



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 26 Maggio 2012, 05:35
Sottolineo che questo film è stato interamente girato in digitale, con telecamere Arri Alexa e Red Epic.