Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

YI Ultra Dash Camera 2,7K/30p

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Ottobre 2017, alle 10:58 nel canale AVPRO

“Il produttore cinese presenta una videocamera da cruscotto da 4MP, dotata di sensore di gravitÓ a tre assi, controllo vocale, modulo Wi-Fi, app per device iOS/Android, obiettivo grandangolare 140░ con f/1.9 e contenitore in alluminio con struttura honeycomb”


- click per ingrandire -

YI Technology annuncia la distribuzione italiana di YI Ultra Dash Camera, videocamera da cruscotto con sensore da 4MP. Può riprendere immagini a risoluzione 2,7K/30p o Full HD/60p, mentre l'obiettivo grandangolare da 140° copre fino a tre corsie senza distorsioni. La registrazione di emergenza in caso di collisioni si attiva automaticamente, grazie al sensore di gravità a tre assi MEMS.


- click per ingrandire -

Il conducente può scegliere tre impostazioni in base alle proprie abitudini di guida, regolando la sensibilità del sensore a livello alto, medio o basso. La videocamera può essere controllata tramite comandi vocali, mentre il modulo Wi-Fi provvede alla connessione con smartphone/tablet iOS 8.0/Android 4.1 per visionare i filmati in tempo reale. Combinato con una lente in vetro dall'apertura f/1.9, il sensore ad alta sensibilità offre immagini nitide anche nelle ore notturne.


- click per ingrandire -

A gestire le operazioni provvede il processore dual core Cortex A17 1,25 GHz + A7 800 MHz, con supporto al codec H.264. La YI Ultra Dash Camera ha un peso contenuto in meno di 100gr (batteria inclusa), grazie all'involucro in alluminio aviation. La struttura honeycomb permette un'efficace ventilazione, mentre il display LCD da 2,7" ha una risoluzione 960x240.

La YI Ultra Dash Camera è acquistabile su Amazon Italia al prezzo di 104,99€.

Fonte: Noesis



Commenti