Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha: concorso MusicCast MotoGP

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Settembre 2016, alle 16:55 nel canale AUDIO

“Con l'acquisto di un prodotto del proprio ecosistema wireless multiroom, Yamaha mette in palio la possibilità di vivere il prossimo gran premio RedBull di Spagna pressp l'esclusivo MotoGP VIP Village ”

Dal 2 settembre e fino al 15 gennaio 2017 è attivo il Contest MusicCast di Yamaha, legato all'acquisto di uno dei componenti del proprio sistema wireless multiroom, come ad esempio i ricevitori A/V della linea Aventage 2016. Il concorso mette in palio la possibilità di assistere al prossimo gran premio di Spagna della MotoGP con ingresso alle aree VIP (paddock tour e pit lane walk).

Il Programma Corporate Hospitality del Campionato del mondo di MotoGP prevede un programma di intrattenimento esclusivo, con un'invidiabile vista sul circuito e ristorazione di alto livello. Il pacchetto include un pernottamento di due notti per due persone in camera doppia presso albergo da almeno 4 stelle, con volo aereo A/R, trasporto da e per capoluogo di provincia di residenza e trasferimenti in loco (hotel/circuito/aeroporto) inclusi.

Per partecipare è necessario registrare il proprio prodotto MusicCast al seguente link.

Fonte: Yamaha Italia



Commenti