Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

HEM: integrato Cyrus One 100W a 699£

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Maggio 2016, alle 13:26 nel canale AUDIO

Il produttore britannico presenta la riedizione dello storico amplificatore del 1984, dotato di stadi finali da 100 W in classe D ibrida, AV bypass per l'integrazione in sistemi HT, stadio fono MM, modulo Bluetooth aptX, uscita cuffia con amplificatore in classe AB e trasformatore toroidale


- click per ingrandire -

Cyrus ha presentato a Monaco la riedizione dell'originale integrato del 1984, un amplificatore da 2x100W che adotta il design in classe D ibrida proprietaria di terza generazione. Uno stadio fono di alta qualità permette di collegare giradischi dotati di fonorivelatori MM, mentre per le altre sorgenti sono inclusi quattro ingressi di linea. È prevista anche la modalità AV bypass per l'abbinamento ai sistemi HT. L'integrazione di un modulo Bluetooth aptX permette di riprodurre musica liquida senza fili.


- click per ingrandire -

La tecnologia SID (Speaker Impedance Detection) adatta istantaneamente l'erogazione degli stadi finali in base all'impedenza dei diffusori collegati. Nello stadio di alimentazione è integrato un trasformatore toroidale, il quale si commuta sul circuito di amplificazione dell'uscita cuffia nel momento in cui si inserisce un jack nel connettore frontale da 6,3mm.

Il Cyrus One verrà commercializzato in Gran Bretagna al prezzo di 699 sterline.

Per ulteriori informazioni: www.audeus.it - www.cyrusaudio.com

Fonte: What Hi-Fi



Commenti