Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony 4K Digital Cinema al Cinè di Riccione

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Maggio 2015, alle 13:04 nel canale 4K

Sony 4K Digital Cinema anche quest’anno parteciperà all'immancabile appuntamento estivo delle Giornate Professionali di Cinema, promosso dall’ANICA in collaborazione con ANEC e ANEM, in programma dal 30 giugno al 3 luglio

Tanti gli appuntamenti e le iniziative a cui Sony 4K Digital Cinema darà vita durante la manifestazione: nella serata di martedì 30 giugno, in collaborazione con il Cinè e Box Office, la rivista specializzata nel mondo del cinema, organizzerà un Welcome Cocktail party, un’occasione speciale per festeggiare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Il 2014 è stato infatti un anno importante per Sony 4K Digital Cinema, che ha raggiunto il ragguardevole risultato di 400 proiettori Sony 4K installati su tutto il territorio italiano.

Ciné, arrivato alla sua quinta edizione e ispirato al modello europeo del CineEurope, è il punto di incontro e aggiornamento professionale più importante per la distribuzione cinematografica, gli esercenti e il mercato del cinema. Nella tarda mattinata di mercoledì 1 luglio, Giometti Cinepalace ospiterà la convention di Sony 4K Digital Cinema: un’importante occasione per presentare la nuova soluzione con doppio proiettore 4K per schermi cinematografici di grandi dimensioni SRX-R515DS, e per iniziare a parlare della nuova tecnologia laser, una delle innovazioni più importanti del settore nel prossimo futuro.

Giovedì 2 luglio, tutti gli esercenti presenti alla manifestazione sono infine invitati al Sony Digital Cinema Buffet Lunch, un momento di relazione per conoscere a fondo la tecnologia e le soluzioni proposte dall’azienda.

“Sony Digital Cinema non poteva perdere questo importante appuntamento per mostrare l’eccellenza delle proprie soluzioni”, dichiara Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo. “Il Cinè di Riccione è un appuntamento unico dove i protagonisti del settore possono incontrarsi e condividere gli sviluppi della cinematografia e Sony 4K Digital Cinema è lieta di poter mostrare le proprie potenzialità e offrire ai propri visitatori un'esperienza di visione straordinaria”.

Per ulteriori informazioni: www.sony.it/pro/hub/home

Fonte: TEXT 100



Commenti