Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...-usa_9917.html

    Toshiba ha annunciato l'imminente termine della produzione di televisori negli Stati Uniti, trasformando il proprio business TV in una politica di brand licensing

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.949
    Idea originale.

    Provate a indovinare dove produrranno le aziende che aderiranno a questo tipo di business?
    Martino

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia[occidentale]
    Messaggi
    620
    Dove??
    Io ho l'idea che produrranno dove già producono quasi tutti gli altri.
    Detto questo per me possono produrre anche in Cina,Polonia, Turchia ecc basta che la qualità e sviluppo rimanga giapponese come hanno promesso.
    Il farsi produrre da terzi può servire anche per ridurre i costi e paradossalmente aumentare i volumi di vendite.
    Continuo a ripetere che i giapponesi hanno tecnologie che i coreani non hanno.
    Poi vorrei ricordare che comunque già da adesso le tv non è che fossero proprio prodotte tutte in Giappone e uscite dal Giappone...
    Stesso discorso ad esempio di Samsung che anche se fa tutto in casa le produzione le ha dislocate nelle varie fabbriche nel mondo
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia[occidentale]
    Messaggi
    620
    Vorrei un attimo tornare sull'articolo.
    Parlando con addetti ai lavori ecc mi hanno spiegato come questa notizia sia vera solo in parte e che toshiba non ha alcuna intenzione di uscire dal mercato tv.
    Che abbia fatto un accordo con il colosso cinese è assolutamente vero, ma questa specie di fusione è stata fatta perché non essendo toshiba produttrice di pannelli le costava troppo l'acquisto di quest'ultimi, perciò ha deciso di cedere tutti i componenti necessari per creare le tv e non perderci tantissimo più di quanto si perda in questo settore.
    Il fatto che abbia mollato è invece assolutamente errato, anzi spera di fare maggior fatturato andando in contro a minor spese.
    In più ad aprile/maggio presenteranno anche la nuova gamma.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

    Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Vorrei un attimo tornare sull'articolo.
    Parlando con addetti ai lavori ecc mi hanno spiegato come questa notizia sia vera solo in parte e che toshiba ha alcuna intenzione di uscire dal mercato tv...........[CUT]
    Il comunicato UFFICIALE è qui:

    http://www.toshiba.co.jp/about/ir/en...20150129_1.pdf

    L'esegesi di parole come "ristrutturazione","cessazione di sviluppo e vendita", "riduzione di organico", "sostituzione dell'attuale struttura di sviluppo e vendita con una nuova di brand licensing", non è che sia poi molto difficile.

    Ovvio che dicano che non usciranno completamente. Il marchio rimarrà.

    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •