Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 272

Discussione: Europei Di Calcio 2012

  1. #61
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126

    Alla fine siamo passati.
    Certo che fare il terzo e chiudere i giochi senza patemi mentre di là erano 1-0 sarebbe stata l'apoteosi...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

  2. #62
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    non ci speravo per niente, dico la verità... bene così!!!!!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

  3. #63
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126
    Chissà cosa ha detto SuperMario dopo il gol che gli hanno tappato la bocca.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Certo che evitare di soffrire come assetati per 45 minuti, mai eh?

    Fortuna che non si sono inventati nulla, perchè di spazi ne abbiamo lasciati a iosa.

  5. #65
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    trento
    Messaggi
    58
    siamo passati.. bene.. ma temo che andremo avanti ben poco ora.. .. felicissima comunque se verrò smentita dai fatti
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

  6. #66
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Chissà cosa ha detto SuperMario dopo il gol che gli hanno tappato la bocca.
    Ho percepito un "fuck all" .... Questo idiota, anche contro una squadra anglosassone .... mah .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  7. #67
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Ho percepito un "fuck all" .... Questo idiota, anche contro una squadra anglosassone .... mah .....
    Rettifico .... Al rallenty dice "figli di *******" e fa segno con la mano "a tutti" ......
    Rimane (per me) un'idiota .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #68
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  9. #69
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Dopo che l hanno beccato con i buuuu un bel vaffanculo era d obbligo. Che gol....
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  10. #70
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554
    Beh dai.
    Gli fanno il verso della scimmia appena entra in campo e come tocca palla dall'inizio degli Europei.
    Succedeva anche qui in Italia.
    Un vaffa che gli scappi è normalissimo.
    Ora siamo passati e il pessimismo continua a regnare sovrano.
    Io non vedo differenze dalle nostre solite Italie del passato, sempre cosi', anche le critiche....poi magari si arriva in fondo....
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Batmax ed infatti io continuerò sempre con le critiche... qui si va avanti solo soffrendo e con qualche sprazzo o occasione.

    Possibile che non si possa impostare il gioco, dominare la partita... portare a casa 3 gol e chiuderla lì?

    In pratica come fanno Germania, mia squadra del cuore e Spagna.

  12. #72
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554
    Perchè, a parte la parentesi in Argentina, sempre cosi' siamo volenti o nolenti, il nostro modo di giocare questo è.
    In Spagna 82 tanto per fare un esempio, fu molto peggio di queste 3 partite.
    Pure con Sacchi al timone era cosi'.
    Pero' magari quando arriva la Germania,come sempre, poi la facciamo fuori
    Questo è il bello e il brutto della nostra squadra,ormai dovremmo conoscerli...almeno io che ho quasi 50 anni non ricordo differenze con il passato.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

  13. #73
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Quando c'è da affrontare squadre forti facciamo quasi sempre bene quindi...FORZA AZZURRI e portiamo a casa questo europeo.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  14. #74
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    Non è stata una bella partita, ho visto l'Italia abbastanza disorientata per buona parte del primo tempo, forse per il cambio di modulo rispetto alle prime due partite.
    Continuo a non capire il perchè sia stato schierato Thiago Motta, anche cambiando modulo e portando De Rossi a centrocampo lo ha schierato ugualmente quando sarebbe stato preferibile giocare con un vero trequartista come Diamanti (o Giovinco) sin dall'inizio. Se poi l'idea era di infoltire il centrocampo, allora avrei preferito Nocerino che almeno corre e contrasta.
    Comunque il turno è stato passato e questo è già un buon risultato per quanto fatto vedere nelle due partite precedenti.

    Resta il fatto che abbiamo segnato solo su calcio piazzato e non su azione costruita e questo è un punto negativo.

    Vedremo come andrà a finire nei quarti.
    ciao

  15. #75
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Beh, contro la Croazia da quello che ho capito la Spagna non è che abbia dominato tantissimo... Non ho visto la partita, però credo che sia anche giusto non avere un rendimento al top nelle prime partite. E poi siamo abituati a soffrire e a livello emotivo la squadra ha risposto bene.
    Il bello comincia adesso


Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •