Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1447

nuova versione 1.03

nella speranza che possa far piacere a qualcuno, è disponibile la nuova versione 1.03 del TestDVD.

* merighitestdvd1_3.zip (148968938 byte)

Per scaricare questi files fai click sul seguente link:
    http://webmail.libero.it/r.php?d=lib...LayoXOnwd12724

questo link sarà valido fino al 19.09.2005 alle 11:17.

il file .doc con i riferimenti (frettolosi...) alla nuova versione è disponibile qui:

www.merifon.3000.it

Come al solito, se qualche buon samaritano volesse mettere a disposizione un po' di spazio per questa versione, si ritenga certamente autorizzato a farlo.

Grazie Luciano,
    lo scarico al volo!!!
    E grazie a nome di tutti, direi!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Grazie Luciano,
    lo scarico al volo!!!
    E grazie a nome di tutti, direi!!!
    Ciao

Angelo
    Mi associo!!

Ciao!

Ottimo lavoro. Un doveroso grazie.
    Piuttosto non riesco a scaricarlo: "Hai raggiunto il limite di download effettuati su questo file".

Ma e' un limite di scaricamento contemporanei, giornalieri?

Anche a me da lo stesso messaggio

carlan1 ha scritto:
    Ottimo lavoro. Un doveroso grazie.
    Piuttosto non riesco a scaricarlo: "Hai raggiunto il limite di download effettuati su questo file".

Ma e' un limite di scaricamento contemporanei, giornalieri?
    :

Confermo,
    anche io non riesco a scaricarlo e sto provando da quando ho postato il messaggio.
    Se non ricordo male anche la volta precedente c'era stato un problema con la jumbo mail di libero... Paolone, non e' che per caso avresti nuovamente modo di mettere il file sul server ftp ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Io non ho problemi a sostituire l'attuale versione con la nuova.
    Luciano se mi mandi (gruppioni(at)libero(punto)it) una jumbo mail (gruppioni(at)libero(punto)it) con la nuova versione la carico e poi comunico l'indirizzo al forum.
    Ciao
    Paolo

per paolone...

ho provveduto ad inviarti la jumbo mail, fammi sapere

Grazie Paolone,
    gentilissimo come sempre!!!

Potete trovare la nuova versione qui.
    Ciao
    Paolo

Sei un grande,
    gia' in fase di scarico!
    Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao

Angelo

Un grazie a Luciano per l'impegno e la qualità delle sue realizzazioni,un grazie a Paolone per lo spazio (e complimenti per la banda!) ed un grazie alla Telecom che mi ha appena upgradato la velocità a 4 megabit (ho scaricato ad una velocità tra i 460 e 480 KB/s....)

Grazie Luciano
    e Grazie anche a Paolone
    Ho messo sotto Get right... che in GPRS non si sa mai .....
    Mi scrive che mancano 6 ore al completamento ....

Se a qualcuno può interessare ho condiviso il file anche nella rete emule/edonkey.

Ecco il link :
    ed2k://|file|merighitestdvd1_3.zip|148968938|1A9E078702B8 68569521D99B8D6E9FA5|/

Ciao
    Beat
    Ultima modifica di beatboxer; 13-09-2005 alle 15:25

un ringraziamento pubblico a tutti quelli che si sono prodigati a mettere dello spazio a disposizione e anche a quelli che lo hanno scaricato. Spero possa essere d'aiuto per dare quei "ritocchini" indispensabili.
    Ovviamente ogni suggerimento è ben accetto

Pagina 7 di 97 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •