Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Re: Re: eccolo

Che aspetti ad andare da un avvocato...ci sarebbe da divertirsi
    Ciaoo

Re: Re: Re: eccolo

pupazzo ha scritto:
    Che aspetti ad andare da un avvocato...ci sarebbe da divertirsi
    Perchè in Simone ci credevo e sapevo di poterci contare sempre, anche a seguito delle sue accomodanti mail. Altrimenti ci sarei già andato dall'avvocato.
    Ora le cose stanno diversamente, sono assolutamente ferito da questa situazione e tradito umanamente oltre che sentirmi "raggirato".
    Marco

è assolutamente innegabile che Lollo sia stato trattato molto male, soprattutto con l'email del venditore.
    non credo proprio che si possa trattare a questo modo un cliente.
    una cosa è certa, non credo proprio che i mi rivolgerò presso il negozio in questione, nè lo consiglierò.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: Non sembrava ......

Antop ha scritto:

P.S. mi dici per cortesia un qualsiasi operatore di qualsiasi settore che abbia mai avuto un risultato positivo del 100 % ? E dico del 100% non uno in meno .......... nemmeno "a caso" , cosi' se un domani avessi bisogno di qualcosa da questa persona o multinazionale saprei a chi rivolgermi. Grazie
    E' logico che i prodotti venduti possano presentare dei malfunzionamenti, ma se poi il customer care è come quello mostrato nei confronti di lollo, cosa si fa?
    Sapendo di rischiare che l'assistenza post vendita sia di questo livello, mi rivolgo altrove.

E che dire di Stedel e della risposta datagli?Non sarebbe stato meglio dire tutto subito, via mail o al telefono, senza far passare dei mesi?
    Ultima modifica di erick81; 07-05-2005 alle 07:55

Ragazzi , per me basta io ho anche troppo perso tempo con voi quattro della cricca attaccate pure , tanto lo so che non avete nullaltro da fare ( o durante l'orario di lavoro ) ( o durante la notte).
    Ora definirò direttamente delle questioni con gli interessati del caso , poi se vorranno le potranno pure scrivere , resto sempre con le mie .

Saluti
    Ultima modifica di homecinemasolution; 07-05-2005 alle 08:10

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Non sembrava ......

Antop ha scritto:

P.S. mi dici per cortesia un qualsiasi operatore di qualsiasi settore che abbia mai avuto un risultato positivo del 100 % ? E dico del 100% non uno in meno .......... nemmeno "a caso" , cosi' se un domani avessi bisogno di qualcosa da questa persona o multinazionale saprei a chi rivolgermi. Grazie
    mi permetto di rispondere io anche se la domanda era rivolta ad Erick.

Secondo me il problema non risiede nel fatto che si siano dei problemi in una transazione/trattativa che non vada completamente a buon fine (se fossimo perfetti non saremmo certo essere umani) o in una mece venduta che poi risulta difettosa.

La cosa che più amareggia di questo thread imho è proprio la risposta di Simone (io non lo conosco di persona ma come molti ne avevo, quasi, sempre sentito parlare un gran bene sia sul forum sia chiaccherando di persona con altri utenti che si sono rivolti a lui con esito felice)

Già in passato era capitato a fronte di alcune critiche mosse nel forum (anche qui dopo mesi di tentativi di risolvere in altro modo andati a vuoto perchè pare che o si nasconde il numero del cellulare o non si riceve risposta) verso il suo operato il buon Simone abbia risposto piccato ed abbia iniziato a sua volta ad attaccare il cliente "pentito".

Ecco è questa la cosa che mi spaventa (e penso spaventi anche Erick) e cioè il rischio che a fronte di una palese insoddisfazione in caso di acquisto (o di tentato acquisto) non solo non si riceva un'adeguata garanzia sulla merce ma addirittura si finisca con il tentativo da parte della controparte di farci passare dalla parte del torto (Simone ha in pratica accusato lollo di essere un incapace che ha "distrutto" un pj perfettamente funzionante in poche ore di utilizzo e invece di scusarsi con Stefano per la promessa non mantenuta gli ha detto che ora il pj lo ha perso definitivamente... come a dire "guarda il tuo 9500 lo ho venduto ad altri ma ne stavo cercando uno da dare a te alla stessa cifra ma adesso ti attacchi" )

Secondo me un vero professionista avrebbe preferito rimetterci economicamente pur di lasciare un cliente soddisfatto (anche perchè non ci vuole u mostro di marketing per capire che un cliente soddisfatto è il modo migliore e più economico per ottenere nuovi clienti sopratutto in un settore dove il passaparola tra gli utenti ha una grande importanza) mentre qui assistiamo, nuovamente ripeto, a risposte piccate ed offensive.

p.s. ripeto che io Simone Berti non l'ho mai conosciuto se non per quello che scrive sul forum (nemmeno allo scorso TAV ho avuto modo di scambiare con lui qualche parola di persona) e che quindi il mio giudizio si basa su ciò che leggo qui e quello che ho sentito in giro (sia nel bene che nel male)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Non sembrava ......

Guren ha scritto:

Ecco è questa la cosa che mi spaventa (e penso spaventi anche Erick) e cioè il rischio che a fronte di una palese insoddisfazione in caso di acquisto (o di tentato acquisto) non solo non si riceva un'adeguata garanzia sulla merce ma addirittura si finisca con il tentativo da parte della controparte di farci passare dalla parte del torto (Simone ha in pratica accusato lollo di essere un incapace che ha "distrutto" un pj perfettamente funzionante in poche ore di utilizzo e invece di scusarsi con Stefano per la promessa non mantenuta gli ha detto che ora il pj lo ha perso definitivamente... come a dire "guarda il tuo 9500 lo ho venduto ad altri ma ne stavo cercando uno da dare a te alla stessa cifra ma adesso ti attacchi" )
    Sottoscrivo, è proprio quello che volevo dire!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    homecinemasolution ha scritto:
    Ragazzi , per me basta io ho anche troppo perso tempo con voi quattro della cricca attaccate pure , tanto lo so che non avete nullaltro da fare ( o durante l'orario di lavoro ) ( o durante la notte).
    Ora definirò direttamente delle questioni con gli interessati del caso , poi se vorranno le potranno pure scrivere , resto sempre con le mie .

Saluti
    scusa mi dici di quale "cricca" farei parte?

E dove io ti avrei attaccato?

Per quanto riguarda il non avere niente a che fare durante l'orario di lavoro non è il mio caso in quanto durante l'orario di lavoro non ho di certo un pc vicino per collegarmi ad internet.

Invece sono spiacente se io il venerdì sera dopo essere rientrato a casa e non avere sonno posso anche permettermi il "lusso" di una capatina sul forum mentre tu sei costretto a lavorare fino a tardi pur di risolvere i problemi dei tuoi tanto cari clienti (e se per te queli di lollo e stedel non sono nemmeno degni di una risposta non voglio nemmeno immaginare cosa deve essere successo a loro )

Simone, scusami se ti do del tu anche se non ci conosciamo, ma è così difficile ammettere di aver sbagliato e scusarsi piuttosto che rigirare la frittata ed offendere gli altri ?(palese tentativo di far degenerare il tutto in modo da far chiudere, e magari cancellare, il thread in modo da farlo cadere nel dimenticatoio)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

homecinemasolution ha scritto:

Saluti
    Uno di quei quattro della "cricca" (ma quale cricca?) lo ripeterà fino alla nausea : è stanco, molto stanco. DI parlare e discutere senza vedere uno straccio di risultato.
    E' deluso, è amareggiato.
    Pensa di essersi comportato sempre bene nei confronti di Simone, tanto che rileggendo il primo thread crede di non averlo nemmeno insultato (e ne avrebbe ben donde!), trattamento invece riservatogli dall'interessato.
    Siccome sono pure un incapace (peccato non sia così) credo siano maturi i tempi per starsi zitti e meditare, meditare.
    Grazie Erick per le parole, le questioni che sollevi sono davvero quelle su cui batto e che mi interessava risolvere, anche rimettendoci altro tempo e denaro, perchè qui - lo ripeto - per me il denaro era un fatto secondario, sono abituato nella mia natura di minuscolo imprenditore a pagare chi lavora.

Saluti da uno della cricca, davvero incapace....
    Marco

Fermi tutti, ragazzi.

Ho l'impressione che si stia scatenando davvero una specie di "uno contro tutti".

Inoltre - mi rivolgo a lollo - vi avevo esortato a pubblicare una discussione distinta e non infilare tutto in una sola discussione, come abbiamo sempre cercato di impostare tali discussioni negli ultimi tempi.

Forse non mi sono spiegato bene.

E' possibile. Ora vi chiedo qualchi minuto di tempo per dividere la discussione in 4 pezzi:

1- il ramo di Stedel

2- quello di lollo

3- i commenti vari e gli OT

In ogni modo la mia sensazione potrà anche sembrare esagerata ma conoscendo la perizia e gli attuali impegni di lavoro di Simone Berti, credo che il chiarimento arriverà sicuramente.

Detto questo, con il senno di poi, credo che sia da effettuare un upgrade del regolamento proprio per quanto riguarda le suddette questioni.

Vi invito ad esternare i vostri consigli e commenti in questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=29665

E vi esorto inoltre a lasciare intervenire nella future discussioni solo ed esclusivamente i diretti interessati

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 07-05-2005 alle 09:57

Ho letto con attenzione le varie lamentele, i commenti a favore e le risposte del Berti.
    Le conseguenze che ne traggo è che probabilmente il Berti sta attraversando un brutto periodo a livello umano che lo porta a danneggiare l'immagine di persona competente e disponibile che si era creato negli anni precedenti.
    Mi domando se tra tanti iscritti al forum non ci sia nessuno che abbia la possibilità di frequentarlo personalmente in questo periodo, magari potrà dirci se questa sua caduta di stile (viste le risposte pubbliche) possa essere temporanea e quindi che si possa tornare a sperare di avere a "disposizione" un professionista del suo calibro.
    Se invece il suo comportamento verso alcuni utenti è dovuto ad antipatie personali o a sospetti complotti ("cricca" ?), beh forse allora non è il caso di rischiare di vedersi abbassare al livello di "cliente viziato il cui unico sogno della vita vedere appeso un proiettore al soffitto, invece di ..... ".
    Forse sarà il caso di rivolgersi altrove.
    Mi spiace per lollo, e questo ci insegna che nei nostri acquisti dobbiamo seguire più l'esempio di un forumer che non si legge più da molto tempo: LucaLazio e le sue battaglie insegnano molto.
    Mandi
    Paolo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •