Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1063

ti consiglio di farti fare un preventivo, a me qui a Milano mi hanno estorto 480 euro per riparare il tv thompson 32 pollici che ho e che dopo un anno mi ritrovo guasto con lo stesso problema.
    ciaooo

p.s. rispondimi all'email ciao

mirco821 ha scritto:
    ti consiglio di farti fare un preventivo, a me qui a Milano mi hanno estorto 480 euro per riparare il tv thompson 32 pollici che ho e che dopo un anno mi ritrovo guasto con lo stesso problema.
    ciaooo

p.s. rispondimi all'email ciao

ed infatti è quello che non mi hanno voluto fare, ed io ho risposto picche.....:o

walk on
    sasadf

p.s.: quale mail?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Sasà,
    i milanesi saranno freddi ed impersonali, ma a volte i partenopei sono anche fin troppo calorosi e veementi!

Ma abbi pazienza, chi vuoi che ti faccia un preventivo senza aver visionato il prodotto? Le spese di spedizione saranno comunque una entità contenuta rispetto al valore dell'apparecchio. Al limite, si spedisce all'assistenza e si chiede "per cortesia, datemi un valore per l'identificazione dell'anomalia e il trasporto: dopodichè mi formulerete un preventivo per la riparazione, attendendo mia autorizzazione a procedere alla stessa o alla restituzione del prodotto".
    TUtto quello che ti resta da fare, se non vuoi passare di là, è trovarti una valido laboratorio elettronico che sia in grado di identificare il problema: tuttavia metti in bilancio l'acquisto del manuale di servizio con schemi elettrici e quant'altro serve, oltre ad un buon paio d'ore (minimo) di manodopera in più, se il difetto è particlare e richiede una buona conoscenza del prodotto e della sua circuiteria per poter essere identificato.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Sasà,
    i milanesi saranno freddi ed impersonali, ma a volte i partenopei sono anche fin troppo calorosi e veementi!

Ma abbi pazienza, chi vuoi che ti faccia un preventivo senza aver visionato il prodotto? Le spese di spedizione saranno comunque una entità contenuta rispetto al valore dell'apparecchio. Al limite, si spedisce all'assistenza e si chiede "per cortesia, datemi un valore per l'identificazione dell'anomalia e il trasporto: dopodichè mi formulerete un preventivo per la riparazione, attendendo mia autorizzazione a procedere alla stessa o alla restituzione del prodotto".
    TUtto quello che ti resta da fare, se non vuoi passare di là, è trovarti una valido laboratorio elettronico che sia in grado di identificare il problema: tuttavia metti in bilancio l'acquisto del manuale di servizio con schemi elettrici e quant'altro serve, oltre ad un buon paio d'ore (minimo) di manodopera in più, se il difetto è particlare e richiede una buona conoscenza del prodotto e della sua circuiteria per poter essere identificato.

Ciao,
    Andrea

altra mazzataer sostituire l'alimentazione interna e farla passare da 110 volts a 220, ci vogliono 187 dollari + iva, quindi 220 dollari, ergo un 170 Euro!!!!!!!

mannaggia a me e quando non l'ho preso a 440 euro dall'olandese.....

adesso piglio sto coso e lo butto al cesso!!!!!!!!

qualcuno vuole un parasound rotto?!!?
    fatelo voi il prezzo....

walk on
    sasadf

Decibel Guest
    sasadf ha scritto:
    altra mazzataer sostituire l'alimentazione interna e farla passare da 110 volts a 220, ci vogliono 187 dollari + iva, quindi 220 dollari, ergo un 170 Euro!!!!!!!

mannaggia a me e quando non l'ho preso a 440 euro dall'olandese.....

adesso piglio sto coso e lo butto al cesso!!!!!!!!

qualcuno vuole un parasound rotto?!!?
    fatelo voi il prezzo....

walk on
    sasadf
    be' ... se e' rotto vale zero euro ... mi metto in coda

se ti interessa ti posso vendere il mio favoloso a-50 am audio, perfetto...

Decibel ha scritto:
    be' ... se e' rotto vale zero euro ... mi metto in coda
    non è vero che vale zero!!!

walk on
    sasadf

Decibel Guest
    sasadf ha scritto:
    non è vero che vale zero!!!

walk on
    sasadf
    Hai ragione, facciamo 10 euro e non se ne parla piu'

aho ... sto a scherza' ... dai che risolvi.

Tanto per cominciare ... c'e' proprio bisogno di spedirlo in america per modificare l'alimentazione?

Secondo me un buon tecnico ti fa tutto a pochi soldi.

Decibel ha scritto:
    Hai ragione, facciamo 10 euro e non se ne parla piu'

aho ... sto a scherza' ... dai che risolvi.

Tanto per cominciare ... c'e' proprio bisogno di spedirlo in america per modificare l'alimentazione?

Secondo me un buon tecnico ti fa tutto a pochi soldi.
    il prezzo è fatto in dollari, ma la sostituzione me la fa la Audio Synthesis di MilanO.

Il bello è che se lo faccio devo pure aspettare 30 giorni che arrivi il pezzo dagli Usa...

MAI PIU' Amplificatori dall'America!!!!!!

walk on
    sasadf

andrea aghemo ha scritto:
    Sasà,

Ciao,
    Andrea
    hai ragione!!!

infatti credo che queste 10 euro le spendo, per spedirlo in quel di Milano. eppoi vediamo in base al prezzo, come proseguire..

in poche parole lo dovrò comprare due volte st'accrocco, ed alla fine della giostra sai che ridere se nemmeno mi piace come fa suonare le mie JBL!?!

Adesso mi vado a fare un giretto dalle parti tue a vedere che finalozzi proponi....

walk on
    sasadf

Sasà, te lo già detto qualche riga prima.Se non hai fretta mio fratello ci butta un'occhio.S'è riparabile con componenti reperibili ok, se magari invece è qualche finale con sigle strane.... almeno sai già in quale cassonetto devi scittarlo
    Vedi te.
    Cmq finali in corto non dovrebbere essere, se no sentiresti dall'odore qualcosa di strano e l'apparecchio scalderebbe subito all'inverosimile.

Danik ha scritto:
    Sasà, te lo già detto qualche riga prima.Se non hai fretta mio fratello ci butta un'occhio.S'è riparabile con componenti reperibili ok, se magari invece è qualche finale con sigle strane.... almeno sai già in quale cassonetto devi scittarlo
    Vedi te.
    Cmq finali in corto non dovrebbere essere, se no sentiresti dall'odore qualcosa di strano e l'apparecchio scalderebbe subito all'inverosimile.
    quasi quasi mi carico come un mulo e te lo porto su a Milano il 20 quando salgo....

oltretutto credo che verremo in macchina quindi non dovrebbero esserci problemi

Al max, se tuo fratello non ci riesce, lo lascio da te e lo porti all'Audio Synthesis, così vediamo quanto mi scuoiano il portafogli loro!!

mi sembra perfetto!!
    OH! mi hai riportato il buonumore....

(in K..o! a quell'appofittatore, jena, avvoltoio, succhiaruota, sanguisuga, parassita di Decibel!! )

walk on
    sasadf

Decibel Guest
    sasadf ha scritto:

(in K..o! a quell'appofittatore, jena, avvoltoio, succhiaruota, sanguisuga, parassita di Decibel!! )

be' ... in quella stessa macchina ci saro' anche io e parleremo a lungo della sò ..... ehm ... del parasò ..... parasound che ti hanno appioppato.

Io e Gian De Bit ci ammazzeremo dalle risate da qui a Milano.

Ultima modifica di Decibel; 30-04-2005 alle 00:02

Decibel ha scritto:
    be' ... in quella stessa macchina ci saro' anche io e parleremo a lungo della sò ..... ehm ... del parasò ..... parasound che ti hanno appioppato.

Io e' Gian De Bit ci ammazzeremo dalle risate da qui a Milano.

:

m l'ero dimenticato questo particolare!!!!

Porc!! Sarà un luuungo viaggio!!

Puoi anche spedirmelo prima e magari il 20 ritiralo se tutto va bene.
    E risparmi sul tempo

Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •