Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 167 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

In merito al NR si potrebbe intanto utilizzare il FLEA della Algolith.

http://www.algolith.com/index.php?id=flea-hdmi&L=1

Non e' altro che la versione ridotta del famoso Mosquito sempre della Algolith.

Su AVS mi sembra di aver capito che pare abbia problemi con l'HDCP.
    Altro cosa che mi frena e' che non accetta l'SDI. Solamente HDMI o Component!

C'e' qualcuno che lo ha provato ?

In Italia viene distribuito da MD e costa 995 euro di listino.

http://www.multimediadigitale.com/Algolith.html

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

In alternativa ci sarebbe anche il nuovo Elixio della P.M.S.

http://www.pixelmagicsystems.com/ima...o_brochure.pdf

Questo dovrebbe accettare anche il 1080p in ingresso, contrariamente al FLEA.

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

Ciao Massimo,
    all'interno di una catena "sorgente/i-processore-amplificatore-tv/proiett" dove andrebbe inserito un NR?
    Grazie

---> Luc@
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Aiuto DVDO VP50

Qualcuno puo aiutarmi??Avevo il vp 30 che usciva fisso in component a 1080i 60 hz a cui avevo collegato l'868avi , il decoder hd e la xbox 360 inizialmente in component 720p 60 hz, dato che il dvdo faceva il 1080i 60hz molto meglio partendo dal 720 p 60hz della 360. Successivamente collegavo la 360 col vga sempre a 720p60hz usando il cavo con collegamento rgbhv della gebl, entrando appunto dall'ingresso rgbhv del vp30 con eccellenti risultati. Leggo che il vp50 deinterlaccia meglio etc etc e quindi come mi arriva il nuovo processore ricollego i vari cavi,va tutto anche meglio di prima e vero, ma la povera 360 niente... il vp50 subito aggiornato non ne vuole sapere di mostrare neanche uno sfarfallio dall'ingresso usato precedentemente col vp 30 ...nulla solo il led verde eppure la console funziona e in component si vede tutto e cambio tutte le risoluzioni, qualcuno puo' aiutarmi a svelare l'arcano?? grazie!!

Flea Compatibile 1080p24

Questo dovrebbe accettare anche il 1080p in ingresso, contrariamente al FLEA.
    Ciao Massimo,

il Flea HDMI con l'aggiornamento Fw disponibile per questa settimana supporta anche il 1080p24.
    Per l'HDCP non vi è nessun problema particolare ,invece per l'SDI l'alternativa è il converter SDI-HDMI sempre Algolith.

The Flea will also address the following resolutions;480i,480p,720p,1080i, and 1080p24. 1080p24 will be available this week through a firmware upgrade.
    We also support European standards.
    The Flea will address noise from any mpeg source ex: SD and HD.
    It does a excellent job cleaning high definition sources from cable,sat,hddvd,etc.

Ferdinando.

Citazione Originariamente scritto da Sir Anthony
    Ciao Massimo,
    all'interno di una catena "sorgente/i-processore-amplificatore-tv/proiett" dove andrebbe inserito un NR?
    Questo per semplicita' lo schema tratto dal manuale del FLEA.

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

Scusa Massimo ma poco più su non si parlava di un aggiornamento firmware che avrebbe introdotto il NR?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Scusa Massimo ma poco più su non si parlava di un aggiornamento firmware che avrebbe introdotto il NR?
    Si, ma un prodotto specifico per trattare il rumore sarebbe quasi sicuramente molto migliore della stessa funzione incorporata nello scaler.

Un po come in audio la funzione di equalizzazione di un pre/decoder rispetto ad utilizzare un PAC o un DEQ .......

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da ht-maestro
    Ciao Massimo,

il Flea HDMI con l'aggiornamento Fw disponibile per questa settimana supporta anche il 1080p24.
    ...
    Ferdinando.

Senza dare nulla per scontato: ma per il 1080p60? Lo supporta?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Altro cosa che mi frena e' che non accetta l'SDI.
    Credo che se con un SDI hai ancora rumore visibile, questo sia campionato direttamente dal segnale proveniente dal supporto, quindi difficilmente eliminabile.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Credo che se con un SDI hai ancora rumore visibile, questo sia campionato direttamente dal segnale proveniente dal supporto, quindi difficilmente eliminabile.
    Con un lettore di vecchia generazione moddato SDI sono costretto a prendere un convertitore SDI->HDMI per poter utilizzare questi NR.

Se poi invece prendo un lettore HDMI mi si pone nuovamente il problema dell'HDCP e sono costretto a prendere uno stripper con ingresso/uscita HDMI.

Solo questo.

Ciao
    MASSIMO

www.massimotonetti.com

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    sono costretto a prendere uno stripper con ingresso/uscita HDMI.
    Ciao
    MASSIMO
    www.massimotonetti.com
    Se aspetti ancora un po .........

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Vivalavita
    Qualcuno puo aiutarmi??Avevo il vp 30 che usciva fisso in component a 1080i 60 hz a cui avevo collegato l'868avi , il decoder hd e la xbox 360 inizialmente in component 720p 60 hz, dato che il dvdo faceva il 1080i 60hz molto meglio partendo dal 720 p 60hz della 360. Successivamente collegavo la 360 col vga sempre a 720p60hz usando il cavo con collegamento rgbhv della gebl, entrando appunto dall'ingresso rgbhv del vp30 con eccellenti risultati. Leggo che il vp50 deinterlaccia meglio etc etc e quindi come mi arriva il nuovo processore ricollego i vari cavi,va tutto anche meglio di prima e vero, ma la povera 360 niente... il vp50 subito aggiornato non ne vuole sapere di mostrare neanche uno sfarfallio dall'ingresso usato precedentemente col vp 30 ...nulla solo il led verde eppure la console funziona e in component si vede tutto e cambio tutte le risoluzioni, qualcuno puo' aiutarmi a svelare l'arcano?? grazie!!
    Volevo chiedere gentilmente se ho sbagliato procedura forum o discussione oppure devo iniziarne una nuova dato che pare non ci sia nessuno che sappia dirmi qualcosa Qualcuno puo' rispondermi Grazie anticipatamente

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Vivalavita

Credo sia opportuno puntualizzare alcune cose.

Il forum non è un call center a cui si telefona per ottenere una risposta.

Tu hai posto la tua domanda (in cui credo di capire che hai collegato una Xbox a un VP50 senza ottenere alcuna immagine) per cui, se qualcuno ha la risposta probabilmete ti risponderà, ricordati però che il rispondere è un atto di cortesia, non un dovere.

Non è il caso di spazientirsi o sollecitare risposte.

Può darsi che nessuno sappia darti una risposta; io, ad esempio, non saprei che dirti, se tutti i settaggi sono giusti, se il cavo non è guasto e se i collegamenti sono esatti, si dovrebe vedere l'immagine, però non posso dirti, a distanza, perchè nel tuo caso non si veda.

Altro punto, è vietato quotare integralmente i messaggi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Vivalavita

Credo sia opportuno puntualizzare alcune cose.

Il forum non è un call center a cui si telefona per ottenere una risposta.

Tu hai posto la tua domanda (in cui credo di capire che hai collegato una Xbox a un VP50 senza ottenere alcuna immagine) per cui, se qualcuno ha la risposta probabilmete ti risponderà, ricordati però che il rispondere è un atto di cortesia, non un dovere.

Non è il caso di spazientirsi o sollecitare risposte.

Può darsi che nessuno sappia darti una risposta; io, ad esempio, non saprei che dirti, se tutti i settaggi sono giusti, se il cavo non è guasto e se i collegamenti sono esatti, si dovrebe vedere l'immagine, però non posso dirti, a distanza, perchè nel tuo caso non si veda.

Altro punto, è vietato quotare integralmente i messaggi.

Grazie e ciao.

oppure potresti cambiare nick e chiamarti per esempio principessagiorgia..... vedrai in quant saranno pronti a rispondere a ogni domanda

Pagina 45 di 167 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •