Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 342

Raga un altra bella immagine di questa bestia:

http://avforum.no/minhjemmekino/user...85b94ccb2d.JPG

E ancora:
    http://avforum.no/minhjemmekino/user...b88bffd0e6.JPG

Saluti myfriend

Scusa una info: ma ha HDMI v1.3?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da giònny
    Ciao puoi postarmi il link del sito in mp?
    Ciao e grazie
    hai posta

aggiungo
    http://www.bwayphoto.com/product.asp...vplvw50&l=more

a 3.629$ = 2.856 Euro + sped
    Ultima modifica di Stefano_62; 06-11-2006 alle 09:01

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    hai posta
    a 3.629$ = 2.856 Euro + sped
    Ipotizziamo in maniera ottimistica spese di spedizione di circa 300€.

2856+300= 3156 su cui calcolare iva al 20% (€ 631) ed eccoci arrivare da € 3.787. aggiungaimoci il 14% di dazio da calcolare su 2.856 (altri 400€ ) ed eccoci ad € 4.187,00 con il rischio d'importazione e senza garanzia italiana.
    Qui www.computercityhw.it costa 4500€.
    Ciao
    Luigi

dimentichi il balzello finale inventato dalle poste italiane che per un bene di così alto valore minimo minimo ci mette sopra altre 100 euro per portartelo sotto casa...

Eppoi il DAZIO si applica al valore del bene + le sp.sp. + l'IVA, quindi il 14% si applica su totale di 3.787, quindi arriviamo precisi precisi, se non qualcosa di più alle 4.500 euro richieste già qui.

Si possono evitare i vari balzelli chiedendo la spedizione via mare, ma in pratica se spediscono oggi ti arriva a metà gennaio!
    E devi per forza di cosa chiederla non assicurata, altrimenti vedono il valore assicurato e ti applicano lo stesso i dazi tentati di evadere....
    Il Rischio in pratica non vale assolutamente la candela!!!

Dicono che è sparito il protezionismo, ma c'è ancora tutto!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tra l'altro quando ero in cerca del proiettore avevo visto quell'offerta di bwayphoto, ma poi ho scoperto che non gode di buona fama, anzi...

ciao paesani
    a presto per un incontro "serio"...io oggi continuo la mia ricerca della perla...

ho scoperto di avere a due passi luipic e a poche decine di minuti lukpeta, davvero simpatici e gentili.

La corsa verso il full hd sarà ancora più piacevole, una volta tanto non corro da solo

allora........
    tutto vero!
    questo link era un'aggiunta a quanto ho scritto a giònny in PM.
    Ci sono anche siti europei con prezzi migliori dei nostri.
    Sabato mattina ero in Austria a Villach (Villacco) ed ho visitato uno dei più interessanti negozi di hi-fi e HT di laggiù!
    Bene, sul prezzo di listino (uguale al nostro) mi fanno per 1 pezzo il 10-15% di sconto, per più pezzi se ne può parlare. Il tutto senza spese di consegna (e con 3 anni di garanzia su quasi tutti gli oggetti), nella perfetta legalità!
    O.T.
    Il sintoampli Denon 2807 da noi non lo trovo sotto i 1100 Euro, loro lo fanno 1.099 da scontare (per 2 pezzi mi farebbero il 15-20%).
    fine O.T.
    Parlo di un negozio vero.... con delle persone vere ...non virtuale.
    Secondo me A breve anche qui il prezzo scenderà, ma se abbiamo fretta si può tentare una mega acquisto in Austria! Per una gita in macchina è da valutarsi..... e poi vuoi mettere la birra ... di Villach!

videoproiettori .it lo ha appena inserito a listino (stamane) al prezzo di 4.990.
    http://www.videoproiettori.it/catalo...roducts_id=947
    Ultima modifica di Stefano_62; 07-11-2006 alle 08:24

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    Ci sono anche siti europei con prezzi migliori dei nostri.
    Niente di cui stupirsi: la distribuzione dei VPR Sony in italia è demandata alla Sony Professional che non fà sconti a nessuno; un pò degli "integralisti del listino".
    Dal loro punto di vista la cosa ha una sua logica: si tratta di non svalutare il prodotto, soprattutto a scapito dei primi acquirenti.
    Poi però nel lungo termini vengono fuori cose tipo vendere il VPL VW-H10 a due anni della sue introduzione nel mercato a 6.000€, quando in tedeschia lo "svendevano" a 2.000 / 2.500 € (trattandosi chiaramente di un "fine serie").
    Comunque così è.
    A proposito, ho trovato un altra review del Pearl quì:

http://www.avscience.com/reviews/pro...ny_vplvw50.htm

Probabilmente è un sito già conosciuto a chi sbircia ogni tanto su Avsforum, per gli altri spero sia cosa gradita
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

@Micio.

Il Pearl non costa un botto, va sui 5k, che tanto scenderà, sta nella stessa fascia di prezzo del Pana che è un trasmissivo.
    Caso mai il problema sta nella sua capacità, che si è capito è probabilmente scarsa, di riprodurre contenuti SD che obbligherà ad affiancarci uno scaler, (sicuramente per quelli che come me guardano molto il satellite), e allora l'impegno economico diventa maggiore.
    E sempre che non ci siano problemi di convergenza e correttezza cromatica, tutti dicono di no...mah.. anche perchè di Sony mi fido poco ormai, ma vorrei capire meglio come va prima di indirizzarmi sugli altri lcd.
    ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 12-11-2006 alle 11:18

Al posto del Pearl

Su aboutprojectors c'è l'annuncio del modello della Jvc che potrebbe ridare speranza a chi voleva un 'alternativa agli lcd "puri", ma non vuole un dlp.
    E' un LCoS full hd con un contrasto fino 15.000:1, in vendita in Giappone a gennaio per l'equivalente di 6780$ e in America a febbraio.
    Il che significa a un cambio di oggi circa 5.300€, ovvero poco più del Pearl, ma probabilmente assai più valido.

http://www.aboutprojectors.com/news/...-ila-projector

francis

P.s.
    Ci sono delle differenze rispetto ad alcuni dati, ad esempio il prezzo consigliato è inferiore; 6295$ equivalenti a 4927€.
    Ultima modifica di francis; 17-11-2006 alle 17:38

Posto qui le specifiche di questo proiettore che fa ben sperare.

Model Name DLA-RS1
    Image device 3-Chip D-ILA (0.7-inch diagonal)
    Aspect Ratio 16:9
    Screen Size 16:9 60" to 200" diagonal
    Resolution 1920 x 1080 pixels
    Projection Lens 2.0x zoom lens (1.4:1-2.8:1)
    Manual zoom/focus
    Lens Shift: (V) +- 80% (H) +-34%
    Brightness 800 lumens
    Imput Signals Analog 480i/p, 576i/p 720p 60/50, 1080i 60/50
    Digital 480i/p, 576i/p, 720p 60/50, 1080i 60/50, 1080 24p/60p/50p
    Lamp 200W UPH
    Contrast Ratio Over 10.000:1 (w/o Iris)
    Color Temperature Low, middle, high, user1, User2
    Noise level 27 db
    Imput Terminals Composite x1 (RCA)
    S-Video x 1 (Mini Din)
    Component x1 (RCAx3pin)
    HDMI x2
    Control Terminals RS-232C x1 (D-sub 9 pin)
    Power Requirement 100 V - 240 V AC, 50/60 Hz
    Power Conpsuntion 290W
    Dimensions (W x H x D) (455 x 170 x 440mm)
    Weight 26.5 lbs. (12kg)

Da avsforum
    www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=750146

francis
    Ultima modifica di francis; 17-11-2006 alle 17:10

è un proiettore che faceva gola anche a me, ma purtroppo penso costerà troppo, i 5300 euro in italia diventeranno minimo 6500 a meno che (che è la mia ultima speranza per tenerlo in gara con gli altri 1080 alla mia portata) per un non so bene quale motivo accadesse come per alcuni proiettori che negli USA costano un sacco di soldi in piu che qui in Italia

ccerto fra questo sony è il jvc sarà una bella gara... solo un lungo e sincero confronto diretto può decretare il vincitore...
    Ultima modifica di FuoriTempo; 24-12-2006 alle 12:10

Ne ho già trovato uno usato, 70 ore di lampada, 3000 euro...
    Il tipo non era molto soddisfatto dell'LCD e si è preso uno Z21000.

Che dite può essere interessante, o è meglio lasciarlo dov'è?

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •