|
|
Risultati da 1 a 15 di 159
-
28-07-2006, 11:14 #1
TAV/ARCADIA 15/09/2006 Proiezione digitale POTC-DMC (adesioni ufficiali)
Per chi ancora non avesse capito di cosa si stia parlando, dico solo che, come da tradizione che si rinnova da ormai tre anni, anche quest'anno, la sera del venerdì del TAV, usciti dal Quark Hotel, si andrà di filato alla Nostra Pizzeria di Fiducia di fianco all'ARCADIA, ed alle 22,45 inizierà lo spettacolo, dove, come ogni anno, la mitica Laura Fumagalli, ci aspetta, avendo riservato per i ragazzi di AVFORUM i posti migliori e centrali della SALA ENERGIA dell'Arcadia....(per chi ancora non sapesse di cosa stiam parlando, vada a fare una ricerchina su google...).
L'ho sentita per telefono qualche giorno fa, e come al solito si è mostrata entusiasta dell'idea: al punto che, a fine proiezione, si andrà tutti in sala proiezione a vedere il Christie digitale dal vicino: e lì accadrà qualcosa che saprete continuando a leggere qui sotto....
La proiezione sarà interamente in digitale e riguarderà il seguente "filmetto":già attualmente campione di incassi in USA dove da tre settimana sbanca il botteghino, massacrando Superman Return....
IN questo post, man mano che arriveranno le adesioni, stilerò la lista di prenotazione e scelta dei posti disponibili in sala, che a seconda del numero riguarderanno come al solito le file n.9/10/11/12 della Sala, posti centralissimi.
Ovviamente aspettiamo che gli aficionados degli anni passati confermino la loro RIpartecipazione, mentre saremo altrettanto contenti di accogliere nuovi adepti per quella che si prefigura come una esperienza audio video semi mistica!!
Cinema Arcadia(Melzo-Mi)
15 Settembre 2006 ore 22:45
Premiere de:
Pirates of the Caribbean
Dead Men's Chest
LISTA ADESIONI UFFICIALI AVFORUM:
Mercoledì 13 settembre 2006
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Rx 360
6) Mimmo
7) Wolf041
8) MDL
9) Guido 310
10) Amico Rx360
11) Pistino
12) Pistino's Wife
13) Belfiore
14) Emanuele
15) Brigno
16) Angelo
17) Digital70
18) Digital70's companion
19) Striker
20) Striker 2
21) Eragon
22) Conte rufus de rufis
23) DS scherzi elettronici
24) Alex
25) Signora Alex
26) Rosario Giordano
27) MassimoAn (solo Cena)
28) Robyaly ( per favore confermare se solo cena o anche cinema)
29) Puka ( per favore confermare se solo cena o anche cinema)
30) Civale ( per favore confermare se solo cena o anche cinema)
31) Eragon's son
32) Xenogears.
.
RECENTI PRECEDENTI RADUNI ALL'ARCADIA:
Spiderman2('T.A.V.'04)
Fantastici 4(T.A.V.'05)
Star Wars III(Evento Speciale)
Pirates of the Caribbean - Dead Men's Chest
??? ^__^???
L'acquisto dei biglietti verrà effettuato come al solito dal sottoscritto e verrà effettuata la distribuzione degli stessi, tramite lista di adesioni che qui sopra stiam sviluppando, la stessa sera sotto il Tirannosaurus REX nel foyuer del Cinema Stesso.
N.B.:Come l'anno scorso in occasione di Star Wars 3, verrà preparata Targa commemorativa del film, con sottoscrizione di tutti i partecipanti al raduno: alla fine della proiezione, conservate i biglietti della proiezione, perchè, se vorrete, serviranno per sorteggiare il fortunato vincitore che potrà portarsi a casa il cimelio unico...(sperando che non faccia come WOLF, vincitore della commemorativa dell'evento SWIII, che non l'ha mai appesa alla parete...o.O!)
Il Sorteggio avverrà in sala Proiezione della sala Energia, ed il vincitore sarà premiato direttamente dalle mani della Laura Fumagalli, così come l'anno scorso toccò a Wolf....
L'organizzatore dell'anno scorso, la Fumagalli, il vincitore dell'anno scorso, sasadf e l'Arcadia di sfondo....
(foto tratta dal reportage di SWSIII)bos
Ovviamente, vista l'enorme esperienza acquisita in questi mesi, la targa sarà più grande, più spettacolare, più colorata, più tutto!!
Mi aspetto accorriate numerosi
Walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 13-09-2006 alle 10:50
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2006, 11:44 #2
Ma non e' che pure sta volta all'ultimo momento disdici?
Sei recidivo
Attento a quello che fai
E' una minaccia ufficiale
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
.
.
.
.
.
ps
per pagare il bilgietto come sei organizzato?
bonifico?
anticipi tu per tutti?
-
28-07-2006, 11:47 #3PROGRAMMA UFFICIALE
Venerdì 15 settembre
LA PARTENZA
Per i partenti direttamente dal TAV, Hotel Quark Milano
Ore 19:40/19:55: Partenza dal parcheggio antistante l'albergo alla volta di Melzo
Per chi viene da altrove
ORE 20:25/20:40 : Punto di incontro è direttamente il Ristorante
LA CENA
Le attività collaterali
Ristorante Pizzeria Il Gatto E La Volpe
20066 Melzo (MI) - Via XXIV Maggio, 6
02 9550671
Durante il pasto, nell'attesa delle pizze ci sarà il modo di autografare il retro della targa commemorativa che andrà ad arricchire e rendere unica la sala Home Theater del felice vincitore della riffa con appunto la
.
Approfittando della presenza di CIvale, official Epiguren photographer, ci saranno le foto per il diaporama delle varie fasi di firma.
Qui Vi anticipo che, vista stamattina la targa completata, ho deciso: la targa non sarà mostrata a nessuno in anticipo: la aprirà e la svelerà al mondo, solo il fortunato vincitore della riffa.
LA DISTRIBUZIONE DEI BIGLIETTI
Intanto assegnamo i posti
Nel mentre in cui tutti quanti si desina abbondantemente, io mi defilo un attimo per andare a ritirare i biglietti alla segreteria dell'Arcadia.
Pertanto, a fine pizzata, avverrà la distribuzione dei biglietti, secondo lo schema che verrà aggiornato fino a domani sera inoltrato al post numero 1.Dopodichè lo stamperò e me lo porterò dietro. Quindi sbrigatevi a prenotare la posizione che più Vi aggrada!!
A fine pasto, si pagherà assieme il conto, e di seguito anche il biglietto ed anche la quota per chi vorrà partecipare alla riffa per la targa commemorativa "Pirati dei Caraibi 2"
L'ARCADIA
La Sala Regia e Proiezione, La Riffa, La Foto di Gruppo
ORE 22:15 . Finita la cena e pagato il conto, si corre verso l'Arcadia dove la titolare, la simpaticissima e disponibilissima Sig.ra Laura Fumagalli ci aspetta per farci entrare, finalmente, nella sala proiezione, dove:
*) Verrà offerto un pensiero da parte dell'Av Forum alla Sig.ra Fumagalli, in segno di gratitudine per la Loro ospitalità in questi anni, dove ci han sempre riservato i posti migliori. (tranquilli, il pensiero glielo ho fatto io, ma contribuiremo tutti!^__^ )
*) verrà sorteggiato, naturalmente dalla stessa Sig.ra Fumagalli, il vincitore della Targa, il quale la riceverà subito dopo, e la potrà scartare,.
Ovviamente foto ufficiali di tutto l'evento.
IL FILM
ORE 22:50
Ha inizio la proiezione del Film, Silenzio in sala.
Fine Serata, tutti aUltima modifica di sasadf; 12-09-2006 alle 23:40
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2006, 12:20 #4
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazza
.
.
.
.
-
28-07-2006, 12:35 #5
22.45
Siccome devo portare mio figlio (è un mese che mi stressa) e a quell'orario non reggerebbe devo purtroppo rinunciare
-
28-07-2006, 13:11 #6
Hai sempre tempo a sufficienza per addestrarlo a restare sveglio!!
In alternativa...
Nemmeno la targa commemorativa ti è di sprone?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2006, 13:18 #7
Oppure potrei vederlo 2 volte
Se qeul venerd' riesco a prendere un giorno di ferie (dal lavoro e dalla famiglia) mi associo
-
28-07-2006, 13:24 #8
Originariamente scritto da MDL
Fab
-
28-07-2006, 14:24 #9
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazza
11) Pistino + moglie
-
28-07-2006, 14:44 #10
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazza
11) Pistino + moglie
12) obiwankenobi (purtroppo con il punto interrogativo della partecipazione al TAV. Ma se vengo al TAV verrò sicuramente anche alla proiezione)
-
28-07-2006, 14:47 #11
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazza
11) Pistino + moglie
12) obiwankenobi (purtroppo con il punto interrogativo della partecipazione al TAV. Ma se vengo al TAV verrò sicuramente anche alla proiezione)[/QUOTE]
13) Belfiore
-
28-07-2006, 14:51 #12
presente
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazza
11) Pistino + moglie
12) obiwankenobi (purtroppo con il punto interrogativo della partecipazione al TAV. Ma se vengo al TAV verrò sicuramente anche alla proiezione)[/quote]
13) Belfiore
14) marco c.CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
28-07-2006, 14:53 #13
**post errato**
-
28-07-2006, 15:03 #14
1) Sasadf
2) MauroCip
3) Jupiterinmind
4) Moghetto
5) Jacopo
6) Mimmo
7) M.Tonetti
8) MDL
9) Guido 310
10) Stazza
11) Pistino + moglie
12) obiwankenobi (purtroppo con il punto interrogativo della partecipazione al TAV. Ma se vengo al TAV verrò sicuramente anche alla proiezione)[/quote]
13) Belfiore
14) marco c.
15) Brignoli Antonio (Brigno) lo vedrò due volte...
-
28-07-2006, 16:59 #15
Originariamente scritto da Brigno
, così se lo vedi prima, sei più preparato alle domande del pargolo