Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 838 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 12560
  1. #421
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    71

    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ABAP richiedo il tuo intervento!! Qui c'è gente che risponde sull'HX 855 NON POSSEDENDO LA TV!!! prego a tutti di mettere in firma l'HX 855 per capire chi è possessore chi no! Qui si stà infiltrando gente che elenca difetti SENZA POSSEDERE LA TV!
    Ragazzi io Vertical banding, clouding e spurie non ne ho, detto 1000 volte. A quanto pare sia io, Andry..........[CUT]
    ciao mauro non so se hai letto il mio post precendente riguardo coni e spurie del mio pannello, ricordo che in precendenza ad un altro utente avevi consigliato di fare un sorta di rodaggio....in cosa consiste?
    vorrei provare qualche soluzione....in caso contrario penso lo porterò indietro
    in caso più tardi provo a postare qualche foto...cosi magari mi date qualche consiglio voi che avete occhi più esperti

  2. #422
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    nenny non mi hai capito! I difetti li elencassero i possessori non chi NON è possessore!! Se uno non ha la tv come può elencare un difetto non avendo la tv??
    Gli altri riportassero indietro la tv sta a significare: Riporta i problemi qui, se gli altri utenti non hanno il tuo problema, fatti cambiare la tv!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  3. #423
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    480
    Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    @imax1974
    no nessuna certificazione tvsat sia sulla confezione esterna che nel manuale di istruzioni..

    [CUT]
    Tu hai modo di collegare la parobola con il decoder sat?
    Se hai modo fai la sintonia automatica controlla se ti ordina i canali automaticamente (rai1 sul canale1 la7 sul canale7) la7 dovrebbe dare la schermata segnale criptato.
    Grazie

  4. #424
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    povero ABAP gli stiamo dando da lavorare parecchio!

    cmq Mauro finora sono restato vago ma questo ultimo tuo post è delirante.
    Ripeto apprezzo il tuo entusiasmo e sono ben felice e contento per te se ti trovi a meraviglia!

    Ma il tuo atteggiamento e le tue richieste sono intollerabili e NON democratiche!
    ma scusami perchè dovrebbero poter scrivere e parlarne solo i possessori? qualcuno potrebbe averlo solo provato o visto a casa di altri, oppure ancora essere un esperto o aver letto o fatto recensioni....
    vai tu poi a controllare a casa di quelli che dicono di possedere la TV se è effettivamente così e ciò che scrivono in firma corrisponde alla realtà?

    Siamo penso tutti d'accordo che abbiamo per le mani una signora TV ma ciò non vieta a nessuno di criticarla se lo ritiene giusto.
    Ma poi lo leggi il topic? O leggi solo quello che ti interessa?
    nelle ultime 2 pagine ci sono 2 persone che non hanno problemi (tu e andry), 2 che ne hanno (fracharmant e dadi70) e one vision che non capisco bene perchè prima si lamenta di spurie e poi non le vede più (evidentemente le nota solo nei menù, quindi si tratta di una cosa proprio marginale).

    Intendiamoci (ribadisco) siamo in presenza di un ottimo modello e i problemi riscontrati sono minimi e poco frequenti, ma la tua reazione non è accettabile mauro.
    Ultima modifica di matrix k; 28-05-2012 alle 20:36

  5. #425
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da fracharmant Visualizza messaggio
    ciao mauro non so se hai letto il mio post precendente riguardo coni e spurie del mio pannello, ricordo che in precendenza ad un altro utente avevi consigliato di fare un sorta di rodaggio....in cosa consiste?
    vorrei provare qualche soluzione....in caso contrario penso lo porterò indietro
    in caso più tardi provo a postare qualche foto...cosi mag..........[CUT]
    La cosa del rodaggio l'avevo letta nel post dei Samsung, in molti lo hanno fatto e qualcuno ha risolto il clouding e le spurie. Praticamente prova a mettere in repeat un bluray 3D a schermo intero per 12 ore. In questo modo dovrebbe assestarsi il pannello. Ci credo in parte...cioè è normale che il pannello durante la prima settimana ha bisogno di assestarsi ma che elimini i problemi mi sembra un pò eccessivo! Cmq prova! A qualcuno nel forum Samsung questa procedura ha funzionato! Io non l'ho fatto perchè ripeto ho una uniformità perfetta.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  6. #426
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Matrix...io non vado nelle altre discussioni ufficiali ad elencare i difetti! Prima di arrivare all'HX 855 sai quante tv ho provato e tarato? E di difetti ne ho visti...TANTI! Anche nei plasma. Ma non vado sulle discussioni ufficiali a riportarli. Stando a come dite voi dovrei cominciare a farlo. Ma perchè fare cattiva pubblicità ad un prodotto che non ho acquistato??
    Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Non sono certo andato nella discussione del VT50 a riportare che ho visto Aloni color magenta, nè sulla discussione ufficiale dell'HX 920 a riportare crease, blooming e vertical banding, nè su quello dell'ES8000 a dire che il dimming in modalità film non funziona e che ho visto clouding a go go go.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  7. #427
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    369
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    nenny non mi hai capito! I difetti li elencassero i possessori non chi NON è possessore!! Se uno non ha la tv come può elencare un difetto non avendo la tv??
    Gli altri riportassero indietro la tv sta a significare: Riporta i problemi qui, se gli altri utenti non hanno il tuo problema, fatti cambiare la tv!!!
    Mauro ma perchè te la prendi cosi tanto!
    Il tuo giocattolo va bene devi essere contento ma ne esistono altri che non vanno bene.
    Non mi sembra che Onslaught possegga il sony hx855 eppure a dato un opinione positiva!
    Io devo comprare una TV più grande e mi sono avvicina più volte al HX855 su 3 modelli ho notato vertical bandig mi vuoi censurare per questo, non posso esprimere la mia opinione perchè ancora non l'ho comprato.
    Sto facendo delle valutazioni insieme agli altri, ma non posso dire che HX855 è perfetto.
    Non sono neanche molto convinta che sei abbastanza esperto da notare questi problemi su tuo 855 perchè non hai trovato il minimo difetto quando i coni di luce seppur minimi ci sono
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

  8. #428
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    eheh in realtà l'hai fatto, ho letto, ma solo in risposta ai possessori Samsung che scrivevano cose errate su questo sony.
    Guarda io ti riconosco ancora entusiasmo e anche buona fede!
    però se uno, possessore o no, ha qualcosa da dire o è in qualsiasi modo a conoscenza di difetti è libero di dire la sua.
    D'altra parte tu possiedi un esemplare (e magari un altro lo hai visto all'opera al centro commerciale) non è che possiedi tutta la produzione...
    Oltretutto io ti ho riportato esempi di gente che nelle ultime 2 pagine ha fatto presente dei difetti (più o meno piccoli), e sono dei possessori (oltretutto italiani, visto che all'inizio si ironizzava sui tedeschi che trovavano difetti mentre noi sembravamo miracolati)

    Ti chiedo solo un po' più di equilibrio e di rispetto per le esperienze diverse dalla tua.

  9. #429
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    369
    aggiungo che se vai nella discussione ufficiale del D6500 non sai quante volte sono stata critica con samsung su tantissimi aspetti.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

  10. #430
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Philippo tutto perfetto! L'ho visto con la paura di notare il tutto affogato in una macchina nera invece non è così. Fà anche il suo dovere la funzione del reality creation "gradazione uniforme" consigliata da Onslaught. Mi ha detto di metterla su medio e sulle basse luci e scale di grigi si nota la differenza.
    Interessante! Quali altri settting ha consigliato l'ottimo Onsla??

  11. #431
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Va bene ragazzi ammetto che sono stato un pò brusco nel rispondere, ma sono tornato dal lavoro già rincoglionito e mi sono ritrovato la discussione in confusione totale . Cerchiamo solamente di tenere pulita questa discussione. ABAP ha già bannato un utente per 5 giorni, speriamo non ci siano altri casi! Cerchiamo di riportare in maniera corretta pregi e difetti di questa TV. Io ormai le mie impressioni le ho dette, gli altri possessori anche. Aspettiamo altri possessori, o chi l'ha visto, che riporti qui le varie cose.
    Cmq per quei 2 possessori che hanno spurie agli angoli: Provate il rodaggio di 12 ore con un film 3D. E' normale che qualche esemplare può averne bisogno. Se ciò non toglie il problema avete il diritto di recesso e fatevi cambiare la tv.
    Per l'utente che ha lamentato il VB non so' cosa consigliargli, probabilmente il fatto di venire da un plasma senza VB glielo fà notare di più rispetto ad un utente che ha avuto sempre Lcd. Se rientri nei giorni del recesso cambialo, e nota subito se il nuovo che ti daranno ripresenta il problema. Il rodaggio penso che non funzioni con il VB.
    Io per il vertical banding ho visto tutto il bluray dei mondiali di calcio del 2006, anche con Retro al max e fortunatamente non lo ho!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  12. #432
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ritorniamo IT: Teardown dell'HX 855
    http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...-teardown.html

    Stesso pannello dell'HX 920, mentre il vecchio HX 820 montava un pannello diverso
    Riguardo al Dimming: "Da ricordare che il dinamico topologia Edge-LED da Sony, è il secondo in classifica dopo Intellignet LED di picco"
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  13. #433
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    216
    ecco appunto l'importante è cercare di riportare in maniera corretta pregi e difetti di questa TV, siamo d'accordo!

    che alla fine se la cosa qui si è un po' accesa è perchè attendiamo tutti con ansia la venuta del modello di TV senza tutti i soliti problemi!
    Qualcuno ha "visto la luce" già con questa serie mentre altri sono ancora scettici... e quando si scende su livelli quasi mistici, di fede, come è successo qui, le cose degenerano in un attimo.

    parlando in generale, non solo della HX855. personalmente sono molto scettico che questo rodaggio 3D possa avere effetti sulle spurie e sul clouding. per esperienza e a logica non vedo come ciò possa accadere! secondo me è una specie di leggenda metropolitana o un fenomeno di autosuggestione di qualcuno che poi ha sparso la voce... comunque tentare non nuoce per carità!
    io consiglio, nel caso ci si imbattesse in fenomeni di questo tipo che arrivano a condizionare la visione, di portare subito la TV indietro e provare a fare valere i propri diritti... in fondo i soldi dati per l'acquisto erano del tutto integri no?

    visto il teardown! sta TV è proprio bella anche nuda eh?

  14. #434
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Il fondamento dietro al rodaggio potrebbe essere un assestamento dell'assemblaggio dovuto al calore generato con il consumo al massimo... Ma anch'io sono alquanto scettico al riguardo.

  15. #435
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Ragazzi ho appena fatto un video del bluray dei mondiali. Lo sto caricando su youtube...per quello che può servire appena arriva lo posto qui!

    Ecco il video!!! Scusate la qualità orrenda ma non ho una buona macchinetta digitale.
    http://www.youtube.com/watch?v=eg7Ey...ature=youtu.be
    Ultima modifica di MauroHOP; 28-05-2012 alle 22:12
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB


Pagina 29 di 838 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •