Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Commenti ALEX83 Living HT

Raga qui potete commentare la mia saletta living....

Spero vi piaccia, e spero in qualche vostro suggerimento per migliorie varie...

LINK ALLE FOTO DELLA MIA SALA HT

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2943281
    Ultima modifica di ALEX83; 07-02-2011 alle 20:46

Bell'ambiente, davvero elegante, soprattutto il mobile è molto particolare!!
    Quelle casse con finitura laccata nera poi sono davvero magnifiche , complimenti davvero!!

Complimenti per la disposizione complessiva dell'impianto.Molto curata nei dettagli.Mi piace anche la scelta dei colori.

Avrei 2 domande:
    1. Come ti trovi con l'Harmony 1100?Vale la spesa?

2.Dove hai trovato quei bellissimi porta BD centrali (non le torri)?

Andrea

PS.Unico appunto "il secondo piano" delle elettroniche (per intenderci quello dei giochi) a mio avviso è troppo affollato.
    Ultima modifica di CALMA INSOLITA; 07-02-2011 alle 21:54
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

@KillahBamz
    Quelle casse!?!??!?!.......e tu chiameresti delle B&W CM9 semplicemente QUELLE CASSE!?!? ......fidati, sono dei diffusori fantastici,te lo dice uno che le segue da parecchio ed è profondamente innamorato della loro estetica! .

@ALEX
    cosa dire se non: COMPLIMENTI VIVISSIMI!
    Tutto molto bello e ben rifinito
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

innanzitutto grazie per i complimenti...
    @ calma insolita
    Rispondendo alletue domande
    1- l'harmony 1100 e fantastico e vale fino l'ultimo centesimo speso..
    2- il porta bd da parete è della spectral come anche le torri ed il tavolino delle elettroniche... Cmq posso confermarti che sono bellissimi e fatti un modo stupendo.... Anche se costicchiano non poco...

@ bongraandrea
    Grazie
    Cmq le cm 9 come hai detto tu oltre ad essere stupende esteticamente, hanno una musicalità spettacolare..... (in stereofonia sono il massimo)

Raga qualche suggerimento su come poter oscurare le pareti laterari..??
    Se riesco a convincere mia moglie a dipingerle secondo voi che colore potrei utilizzare...??

Non è il tipo di sala che in genere mi piace...

Ma....complimenti vivissimi per tutto...
    soprattutto per le elettroniche e per "quelle casse"...

Ora guarda, ascolta e godi !

Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    econdo voi che colore potrei utilizzare...??
    Secondo me un grigio ci starebbe molto bene, con il rosso della parete principale sarebbe un bell'abbinamento
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Alex se riesci a convincere tua moglie dai una bella passata di nero tetro a tutte e 4 le pareti,soffitto, pavimento e,gia' che ci siamo, na spennellata pure alla Tv!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Noooo nero nooo è troppoooo, è una stanza living non una deading XD
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Innanzitutto grazie per i commenti..
    Poi A dire la verità mia moglie si sarebbe quasi convinta a fanti dipingere le pareti laterari, però sono io che sono un pò frenato sulla cosa, poiché non mi va di rovinare l'estetica della stanza... E pur sempre il salotto di casa, e sinceramente, fare le pareti nere, anche se conveniente per la resa visiva, non mi entusiasma la cosa.....

Cmq appena posso, posterò alcune foto, del vpr in funzione.. Sia con bd che altro.....

complimenti Alex...
    abbiamo diversi componenti uguali, molto bello l'ambiente. Mi piacciono molto anche gli stand per le casse posteriori, davvero originali.

Sei fortunato se la moglie ti permette di dipingere di scuro le pareti laterali... l'ideale sarebbe il nero per la proiezione, ma puoi trovare,imho, un buon compromesso con un bel grigio o altro colore scuro, magari non pastello, ma con effetti particolari, satinato, spazzolato...che ti abbelliscono ancor di più l'ambiente.
    Prima o poi studierò qualcosa anch'io per il mio ambiente!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    E pur sempre il salotto di casa, e sinceramente, fare le pareti nere, anche se conveniente per la resa visiva, non mi entusiasma la cosa.....
    .....lo so infatti stavo scherzando!
    Imho SOLO le stanze dedicate possono essere fatte BATCAVE

@ bongraandrea
    Lo so che scherzavi... Cmq spero in un futuro non lontano di poter fare anche io una stanza dedicata.....

@ crystal
    Grazie mille, si abbiamo diversi componenti simili.... Gli stand per isurround sono della norstone e da vicino sono ancora più belli....
    Cmq complimenti anche a te per la tua stanza....

Cmq pareti scure o no... Ieri sera ho visto il bd dei mercenari, e .... Peró questo sicuro e dovuto dal nostro mostriciattolo... RS40

P.s come promesso appena posso posto qualche foto.....

complimenti Alex, davvero un ambiente elegante e styloso!

le elettroniche e i diffusori sono di primissimo ordine, ma ti faccio 1 appunto sulla CM9 di sinistra: così ad angolo è quasi un delitto!

sul colore concordo con Crystal per qualche effetto tipo spugnato o spazzolato o anche stucco veneziano. magari potresti pensarlo anche sfumato cioè un po' + scuro vicino a schermo e che si schiarisce nel proseguio della parete.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •