|
|
Risultati da 1 a 15 di 48
Discussione: Killah Living suggerimenti
-
02-02-2011, 17:56 #1
Killah Living suggerimenti
Qui x i commenti x la mia Killah Living, mi raccomando, siate cattivi!!!
:
Il link all'impianto...:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...18#post2936818Ultima modifica di KillahBamz; 02-10-2011 alle 12:08
\/\/\/\/\/\ - - K I L L A H ---- L I V I N G - - /\/\/\/\/\/\
-
02-02-2011, 19:09 #2
cattivi ...........
.... il sub in quella osizione non è il massimo , troppo vicino all'angolo
-
02-02-2011, 20:13 #3
Senior Member
Ma li usi come cuscini i sorround ?
Bella l'immagine d'insieme della parte frontale.
Saluti Frasca.
-
02-02-2011, 20:33 #4
Bella vista d'insieme, ma devo concordare sui surround......Ci dormi sopra?
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F
-
03-02-2011, 10:35 #5
Originariamente scritto da vanhelsing1962
Bravissimo...ma continua con sorround Indiana line...
Almeno tutte le casse hanno lo stesso timbro...
DAJE COSI'Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!
-
03-02-2011, 17:59 #6
Ciao a tutti, grazie x i vostri commenti... bè quel divano è davvero comodo e spazioso.. dover dormire sui surround sarebbe un vero peccato !!!
e sono pure di ferro !!! (ndr)
No dai, devo davvero risolvere, qualcuno mi aveva suggerito di non postare la saletta fino a quando non sistemavo i surround, ma è troppo spassoso leggere i vostri commenti...
Nessuno di voi ha ancora detto niente delle mie casse frontali, pensavo mi chiedeste qualcosa di più, dato che non sono poi tanto famose, quindi...
... coraggio su!! sotto ancora con gli aiuti!!!Ultima modifica di KillahBamz; 02-10-2011 alle 12:09
-
04-02-2011, 05:48 #7
Bell'ambiente. Tutto in ordine ed elegante. Non vedo l'ora di vedere i surround al loro posto sui loro supporti. Non serve che siano a tutti costi della stessa marca dei frontali,per quelli invece si che è importante la stessa timbrica per una questione di amalgama.
Le frontali sono generose come dimensioni per essere dei book shelf. A quel punto perchè non direttamente delle torri ?
P.S. Se vuoi condividere la tua saletta con altri utenti iscrivila nella apposita discussione, vedi link nella mia firma.
AleDiffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
04-02-2011, 07:08 #8
Mi unisco al coro dei complimenti.
La passione per l'hifi e l'audio video è una gran cosa.
Un paio di appunti:
In primis i surround lasciali pure li,fanno anche da bass shakers.
Togli SUBITO tutto quello che è appoggiato sopra diffusori e sub!!Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751RDiffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable
-
06-02-2011, 11:46 #9
Grazie ragazzi!!
grazie x i suggerimenti e i complimenti!
Per quanto riguarda le casse frontali sono davvero grandi si, xò mi piaceva l'idea di riutilizzarle, xchè ci sono affezionato ormai da 15 anni e suonano davvero bene.
Avevo la mezza idea di sostituirle inserendo le Indiana Line Tesi 560 come torri frontali ma...
...il fatto è che sto cercando di risparmiare i soldini x allestire una sala dedicata dividendo a metà il mio doppio garage, x questo sto cercando di risparmiare...
Quindi pensavo di lasciare il living in questo stato + o - per i prossimi mesi.
Appena riesco, farò qualche foto del garage con le dimensioni, e le mie idee, dato che è tutto da fare, compresa l'insonorizzazione ed impianto elettrico...Ultima modifica di KillahBamz; 02-10-2011 alle 12:09
-
07-02-2011, 20:32 #10
Ciao killah, complimenti per l'installazione, elegante e tutto di buon gusto!
Unica cosa che un po' mi preoccupa è l'ampli. Dopo le chiacchiere che abbiamo fatto ho guardato nuovamente le immagini e ho notato che forse il 608 soffre un pochino in quello spazio stretto? Nel senso la mensolina sopra l'ampli non è troppo vicino alla griglia dello stesso? Chiedo eh... perché ora come ora anche il mio 608 è molto stretto e soffro a vederlo così
ps. grazie ancora per tuttoVPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
07-02-2011, 21:09 #11
Ciao ReQ!!
a dirti la verità il 608 messo lì così non soffre x niente, non scalda proprio!!
Pensavo anch'io che fosse sacrificato, ma ho controllato, e dalla parte superiore esce davvero poco calore, molto probabilmente è x merito della ventola interna; il precedente 607 aveva proprio di questi problemi, quindi... potrai metterlo tranquillamente così!!!Ultima modifica di KillahBamz; 02-10-2011 alle 12:09
-
13-02-2011, 23:14 #12
Ciao!
Eccomi qua, altrimenti ogni volta che vieni a trovarmi ti lamenti che non lascio commenti!
Ambiente piacevole e abbastanza elegante, con mobile TV particolare!
Bello e generoso il divano! Soprattutto comodo, grazie all'idea geniale dei cuscini in ferro!
Buona scelta per elettroniche ed altoparlanti (anche se sono uno di quelli che credono sia meglio avere speakers della stessa marca, e addirittura della stessa serie se possibile, per avere una timbrica coerente! Provate a far ruotare a 360° una voce, e noterete la differenza...).
Mi permetto un paio di consigli..
1- Leva un po di oggetti dal mobile TV e dagli altoparlanti... in un living è bello vedere pulizia, mantenendo uno stile essenziale, altrimenti in poco tempo si trasforma in un mercatino!
2- Sempre tornando al discorso pulizia, cerca di nascondere quel groviglio di cavi che passa sotto il mobile della TV (anche la ciabatta con pulsantone rosso luminoso, che sembra una trappola dei Ghostbusters! xD)
Per tutto il resto... c'è MasterCard! Ehmm, volevo dire, per tutto il resto mi aggrego agli altri utenti, sia per i complimenti, sia per i consigli! Continua così, e divertiti!
Vai Jack!CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.
SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.
-
18-02-2011, 11:05 #13
Member
ciao e complimenti per l'impianto!!
volevo farti una domanda insolitache non riguarda i diffusori o l'ampli
ma il mobile TV
siccome anche io devo arredare la mia zona tv...cercavo un mobile tv simile al tuo....posso sapere dove l'hai comprato? grazie!!!
-
18-02-2011, 11:20 #14
Member
ciao...tutto molto bello...io volevo farti una domandina visto che tra qualche mese sarò più o meno nella stessa situazione e cioè...come intendi sistemare i surround e dove farai passare i fili?
-
19-02-2011, 19:23 #15
@ Parmiro:
Ciao e grazie x i complimenti.... la tua domanda non è affatto insolita, non 6 l'uinico ad avermela fatta, stò avendo + successo con quello che col resto...... Fra un po' aprirò una ditta di interior designer
Il mobile è stato acquistato all' IKEA, il nome del modello è TOBO, è composto dalla parte bassa + il pannello posteriore x andare a fissare il TV. Devo dire che è costruito davvero bene, è molto robusto e anche in profondità c'è molto spazio a disposizione x inserire elettroniche di importante profondità, è x questo motivo che l'ho scelto!!! E anche il prezzo non è eccessivo...
@ w0nk
Grazie anche a te... I fili dei surround li ho fatti passare nei battiscopa fatti apposta con una scanalatura all'interno (giusto giusto x farci passare quei 2 fili, niente di + purtroppo, anche se hanno una sezione piuttosto grossetta)
Non so cosa dovrai fare, xò penso che non sia una cosa brutta passare i fili in una canaletta fissata al muro, se non puoi cambiare i battiscopa anche tu, comunque è il senso di pulizia che conta!!
X quanto riguarda i surround li devo fissare su dei supporti autocostruiti in ferro, che poggieranno direttamente a terra, come delle piantane... non vedo l'ora che mi arrivino, sxo presto...Ultima modifica di KillahBamz; 02-10-2011 alle 12:09