Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: BLU-RED CINEMA

BLU-RED CINEMA

Apro questa nuova discussione: pareri,impressioni,consigli,critiche.
    link http://www.avmagazine.it/forum/showt...20#post1778120
    Ogni commento è ben accetto,grazie
    Ciao ,Andrea

Bravo, bel lavoro!
    Sei sbucato dal nulla con tutto gia' finito
    Raccontati un po meglio, descrivi ambiente iniziale, materiali usati e soprattutto elettroniche on side, dalle foto si capisce poco ma i complimenti sono d'obbligo.
    Ciao

p.s. sistema il posto in fondo alle installazioni, manca il link a questo.
    <<< Gherson HT >>>

Bravo davvero mi piece!
    Proiettore: Epson TW-700, Amplificatore: Kenwood KRF-5200D, Lettore bluray: Sony Ps3, Diffusori:Kenwood , JBL

SPET-TA-CO-LO

certo che il livello delle ''salette'' si sta alzando notevolmente...

come ha giá detto Gherson...dacci qualche info...

Grazie dei complimenti, specialmente da Gherson di qui ho avuto molte ispirazioni.
    La saletta si trova nel piano interrato di qui fanno parte altre 3 sale :cantinetta 3,00x2,00,taverna 8,50x6,50 e futura2° sala cinema che in realtà era la prima.
    In realtà la saletta era quasi conclusa circa 18 mesi fà mancavano solo le poltroncine, usavo quelle dell'altra sala adiacente.
    Prima la usavo come studio,poi decisi di adibirla come sala cinema, l'altra sala adiacente che usavo prima (dal lontano 1997) del BLU-RED CINEMA misura 5,20x4,50x2,30
    non subito ma verrà allestita e ridipinta come 2° sala cinema per dvd,segnali tv,giochi e laserdisc quando un po alla volta sostituirò dei componenti dal BLU-RED (upgrade al full HD sia per VPR che AMPLI e schermo 21:9 con base 2,50).

ecco la sala adiacente

By andre63

By andre63
    Ultima modifica di bottacina; 02-02-2009 alle 11:12

Ti faccio i miei più sinceri complimenti...una delle più belle salette dedicate che abbia mai visto.

COMPLIMENTI

Bravo bel lavoro pulito e ottimo ambiente !!!!!

belle le poltrone è ora di godere
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

bella bella complimenti ottimo lavoro ,se tanto mi da tanto penso che federe un film sia una g.......................... BRAVO 10+++

ma il fonoassorbente stile confessionale grande fratello dove lo si trova?

Complimenti, gran bel lavoro!

Fabrizio

i fonoassorbenti piramidali li ho comprati al Castorama, però costano 3 volte di più di quelli non colorati (grigio scuro).
    aggiunte ulteriori immagini http://www.avmagazine.it/forum/showt...20#post1778120
    Ultima modifica di bottacina; 02-02-2009 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    il fonoassorbente stile confessionale grande fratello
    ...ecco adesso che me l'hai fatto notare mi piace giá un po'meno...

...scherzo

Visto ora le nuove foto, complimenti anche per il reparto software, notevole la collezione di bd
    <<< Gherson HT >>>

Grazie a tutti, senza nulla togliere agli altri, ma i complimenti di Gherson Belfiore e Qwerty valgono doppio visto che sono proprietari di sale dedicate
    tra le migliori del forum. ciao

mmm vedo lo scaffale porta dvde blu-ray (mi sembrano blu-ray) un pò imbarcato.... Non è che ne hai troppi? se vuoi liberartene ci sono io ...
    Scherzi a parte, vedo che hai un sub jbl control 10, come ti trovi? lo ho anche io "al lavoro" collegato però su un rec out perchè l'ampli non ha pre out, e così non mi piace molto come suona, non ho però mai provato a collegarlo al pre out del mio sintoampli..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •