|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aiutoxtoshibaxs32sg
-
10-03-2007, 22:14 #1
aiutoxtoshibaxs32sg
c'è una buonanima che può spiegarmi x quale motivo non riesco a masterizzare sui DVD-R mentre invece sui riscrivibili riesco.
se c'è qualcuno del forum che lo possiede potrebbe illuminarmi.
grazie!
-
10-03-2007, 22:50 #2
Problemi di firmware o schizzinoso su certe marche dei supporti
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
11-03-2007, 13:53 #3
speranzoso!
Originariamente scritto da djaykay
proverò con il centro di assistenza;ma sono sicuro che non mi darà una mano nessuno.
CONTO MOLTO invece nell'aiuto dagli utenti di questo forumche trovo molto preparati,magari un collega che si è ritrovato con lo stesso problema
-
11-03-2007, 14:08 #4
passiamo a termini più pratici
Hai provato ad utilizzare altri tipi di supporto.. per intenderci, altre marche? Verbatim, ritek e supporti "SERI"?
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
11-03-2007, 14:38 #5
Originariamente scritto da djaykay
non dovrebbero essere marche scadenti!
o no!
mi fà strano il fatto che toshiba dice che sia la riproduzione che la registrazione è possibile solo con supporti (DVD-R,-RW,-RAM).
però in realtà in fase di riproduzione riesce a leggere anche supporti (DVD+R,+RW)
la casa consiglia di usare i TAIYO-YUDEN 4X.
IO QUESTI NON NE HO TROVATI IN NESSUN NEGOZIO?????
come dicevo riesco a scrivere solo sù DVD-RW,e a riprodurre su altre marche di lettori.
però non riesco ad aprirli con il P.C.
comincio a sospettare che il firmware sia vecchiotto,ma non sò come sostituirlo.
grazie x l'interessamento,
saluti Pinopillo
-
11-03-2007, 14:47 #6
Pinopillo, c'è una sezione apposita per i recorder, avresti fatto meglio a postare in quella sezione; anzi faresti meglio a rileggere bene il regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione ed in particolare gli articoli:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=toshibaSono tornato bambino.