Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Burn-in Pioneer SXE

Exclamation

Ragazzi ( ), ero straconvinto dell'acquisto del 'plasmone', ma questo thread mi mette i ... brividi addosso !!!
    Burn-in da ... PAURA!
    Mah, il fatto è che l'LCD mi fa schif...,ribrez... ecc. e quindi il plasma mi pareva il 'menopeggio' ma dopo aver letto 'sti problemoni di stampaggio ...
    Ok, ri-convincetemi (se potete)
    salutoni
    Antonello
    Tv: Panasonic 42PX60 e CRT Philips 29" MatchLine;
    HDTV: PC con scheda Skystar2; Sorgenti: Sony DVP905 DVD SACD e Philips753; Ampli HT: Marantz SR5400ose; Ampli: Arcam alpha, Valvolare classe AB con KT88, Valvolare classe A con EL34;
    Casse: AudioPro e Celestion SL6si; Sub: Celestion e AR; Ricevitori Sat: Nokia 9600 e 9500, Humax5400, Pace SKY;
    Ricevitore per Satelliti Meteorologici+Polari autocostruito.

Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

io ho il pio sxe ,1000 ore all attivo.. nessun problema
    sky non lo uso.... però matrix si, anche la7 al mattino
    ha un programma di informazione con una striscia (rossa fuoco)
    la guardo tutte le mattine e fino ad ora nessun problema
    forse merito di un buon rodaggio
    comunque x chi vuole scaricare il video cd
    qui http://www.megaupload.com/it/?d=8R58MAQM

Torno a scrivere perchè devo dare ragione a chi mi diceva che si trattava di image ritention.

L'ombra che avevo notato in alto a destra praticamente non è più visibile. E' bastato qualche giorno di visione normale facendo attenzione ai loghi per renderla praticamente inesistente.

Se non altro, questo thread è servito per far saltar fuori questo dvd washer di cui chi l'ha usato dice un gran bene.

Grazie a tutti.

Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Inoltre nel sito Pioneer in cui è possibile trovare il file sono presenti tutta una serie di settaggi al fine di rendere quasi nullo il rischio di stampaggio. Poi... il destino è imprevedibile!

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Se non altro, questo thread è servito per far saltar fuori questo dvd washer di cui chi l'ha usato dice un gran bene.
    Enrico
    Ciao, mi puoi dire cosa si vede con questo dvd?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex69
    Ciao, mi puoi dire cosa si vede con questo dvd?
    grazie
    ciao
    Si vede lo schermo che passa dal bianco al nero in maniera continuativa.

X EttoreP:
    mi sapresti dare il link a quella paggina!?
    Thanks
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Wink Link

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    X EttoreP:
    mi sapresti dare il link a quella paggina!?
    Thanks
    Pronti!
    http://www.pioneerfaq.info/english/p...ion=Running_In

Io l'ho trovato interessante ed avendo il plasma da circa un mese con poco più di 30 ore di utilizzo (a proposito, grande colui che nel forum ha postato i coandi per visualizzare le ore di utilizzo! ) ne ho subito approfittato: A proposito io nel cd non vedo un ostrega!
    Bye

Ettore

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    ok, grazie
    Lo vendono nei centri Pioneer??
    Se mi invii il tuo indirizzo @ te lo mando con Gigamail.
    E' file rar da 88Mb, lo apri e dentro cè l'iso per fare il DVD con nero.
    Ciao fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da napy
    Scusate il lieve sarcasmo ma mi fa riflettere chi all'interno di questo stupendo forum ancora vuole per forza convincersi di aver fatto la scelta giusta comprando un plasma. Mettetevi l'anima in pace, ma vi siete mai chiesti perchè tanti li vendono dopo pochi mesi.....
    A me sembra che rivendano più gli LCD
    Poi se ti piace guardare gruppi di pixel che si trascinano sullo schermo sei padronissimo di farlo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da napy
    ...Mettetevi l'anima in pace...
    Io l'ho messa in pace e adesso godo solamente
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Un dato certo:
    - livello di stress causa burn-in dei futuri acquirenti di plasma: elevatissimo!!
    - livello di stress causa burn-in dei possessori di plasma: ridottissimo!!

E' una cosa che con l'uso del plasma viene naturale: sai che non devi fare immani scemate tipo utilizzare il plasma di notte per illuminare la stanza che nel caso ti alzi per andare in bagno almeno hai una luce che ti evita di andare a sbattere il naso contro lo stipite della porta. A parte gli scherzi, se lo usi normalmente non hai problemi.
    E' chiaro che se lo devi usare solo per i videogiochi un plasma non va bene!

Un piccolo aneddoto (vero!): martedì scorso ho incautamente lasciato il telecomando sul divano... il cane è passato di lì e mi ha acceso involontariamente il plasma!!! Sei ore sei fisso su RaiDue! (me ne sono reso conto guardando il contaore che avevo giusto verificato la sera prima). E' immancabilmente apparsa una Image Retention del logo di RaiDue in basso a destra.... panico! Beh, non ho dovuto nemmeno utilizzare i sistemi anti burn-in previsti dal mio plasma. Un po' di zapping e il logo è sparito!
    Ho già detto al cane che quando arriva la bolletta della luce si divide!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ho già detto al cane che quando arriva la bolletta della luce si divide!!!
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ... martedì scorso ho incautamente lasciato il telecomando sul divano... il cane è passato di lì e mi ha acceso involontariamente il plasma!!! Sei ore sei fisso su RaiDue!
    Poverino, voleva solamente guardare Cucuzza

Ecco il solito che si è addormentato davanti alla TV lasciandola accesa e poi dà la colpa al cane..... BAST@@@@@
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

@fedetad

se il cane è incaz...o come quello del tuo avatar ti conviene pagarla tu la bolletta e lasciargli l'uso del telecomando
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •