|
|
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
15-10-2006, 10:37 #1996
Originariamente scritto da eragon
ESATTO!!^__^
E ho postato le due foto una sull'altra proprio per mettere in rilievo quest'altra finezza
Ma ormai HIgh pare incartato su se stesso e le sue idee, andando a puntualizzare anche su questioni di lana caprina.O__o
Se solo avesse la pazienza e la calma(ed a volte diciamo anche la non pretesa) di lasciare fare ad ognuno il proprio mestiere, forse si sarebbe risolta da tempo la spinosa questione.
Riconosco, solo stamattina me ne son accorto, che High voleva anche le AF con la carta argento, mentre io ero andato apposta da mia sorella a stampare la specchiata
Altre stampe da buttare insomma.
Stamattina mi rimetto e faccio le AF
Le 12 finestrelle posson confluire in un altro progetto per un ragazzo simpatico che mi contatta via @ (Matteo), ma io vedendola sistemata, dico che stanno molto più eleganti e lineari queste simmetriche piuttosto che le 14 posizionate in modo non coerente con le 6 locandine principali.
Adesso avrei una preghiera: ci avviciniamo a grandi passi al post#2000: VI pregoLasciatemelo che mi serve per la presentazione di alcune sistemazioni che aspettavo da tempo...
Così magari scavalliamo questa questione(che sta diventando oltremodo oziosa) dello SPINOFF III di star wars
GrazieRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-10-2006, 10:43 #1997
Originariamente scritto da angelone
Tranquillo ... per quanto mi riguarda ho finito ed espresso il mio pensiero.
Voglio solo evitare di passare per "visionario incontentabile" e ribadire che quando certe cose sono pattuite e spiegate fino alla noia, se poi non vengono recepite e si va via per la tangente, NON sono Io in difetto !
Cmq ... alla fine sono cosi' depresso sui metodi e sulla gestione di questa storia che spero proprio di finirla al piu' presto ricevendo quanto ordinato e poi interpretato alla bisogna....Basta ...
Vorra' dire che diventera' normale entrare in un Ristorante, ordinare una Fettuccina al Ragu' e ritrovarsi a mangiare per forza e pagare un Pomodoro e Basilico....... no more words ...
-
15-10-2006, 10:51 #1998
Originariamente scritto da sasadf
Procedi !
Chiudo ..........e goditi il 2000 post !
-
15-10-2006, 17:00 #1999
targhe
Finalmente la ragione ha prevalso.
sasà vai con il 2000.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
15-10-2006, 17:37 #2000
POST#2.000 - 40.000 Visite - 134 Pagine
Post#2.000 - 40.000 Visite
Passiamo a celebrare nuovo traguardo storico per il Thread delle Targhe: si celebra con vecchie conoscenze, sistemazioni provvisorie, e qualche sparuta novità, col fiore all'occhiello finale della Definitiva delle SAGAS, talmente complessa e rifinita, che è stata creata TUTTA IN ORO!!, cosa che ne ha reso davvero difficile fotografarla.
PArtiamo però da un'altra parte: dalla targa definitiva, almeno per ora, tra quelle create per la Confraternita del JBL CLUB: visto e considerato che il Club non viene certo seguito da tutti, ritengo giusto mostrarla nuovamente qui, anche per poterla così vantare nella mia vetrina.
Cominciamo così con la nuova summa della passione JBL
"Tutti i loghi ed i marchi utilizzati raffigurati e riportati di seguito nel thread sono di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti di marchio e del conseguente diritto di copia relativo al marchio"
I File sono stati utilizzati unicamente per uso privato con fini non commerciali
"All logos are property of the respective copyright holder."
The Files were used only for private and not commercial use-
I File della THX ltd. sono stati utilizzati seguendo i dettami imposti nei limiti di utilizzo indicati al seguente Link:
http://www.thx.com/mod/company/terms.html
JBL PASSION PRO
Intro Logo
Prima di vederla un pò più da vicino, vediamola ancora senza cornice, tanto per apprezzare il certosino lavoro ad incastro delle varie Mounting Board di Massimiliano, mentre la disposizione dei vari loghi la vediamo subito dopo...
WIP (Retrospective)
Legenda
Vista Finale
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 15-10-2006 alle 19:53
-
15-10-2006, 17:49 #2001
JBL PASSION PRO a casa di un Confratello
Subito dopo aver terminato il lavoro la targa partiva per la sua nuova casa, e la stessa veniva subito sistemata dall'amico Lupone1974, il quale quando la riceveva scriveva nel club:
Originariamente scritto da lupone974
JBL PPro in Lupone Theater
JBL PPro in site
JBL PPro Allargata
JBL PPro Frontal View
JBL PPro Final
>>>Continua>>>
-
15-10-2006, 18:12 #2002
La Logo Trilogy di Aragorn29
In questo paragrafo trattiamo dell'ultima trilogia di loghi nata in questi mesi, pensata per compiacere il WAF oltremodo esigente del collega Mario, ed anche per coesistere con un salotto elegante.
La scelta pertanto, anche in base ad indicazioni fornite a suo tempo dall'amico, ricadeva su di una inedita cornice di Radica dinoce, del tutto priva di mounting board, e distanziata dal vetro, giusto per non attaccarsi, con un distanziatore invisibile.
Risultato estetico accattivantissimo, in parte rovinato dalla sistemazione sciaguratamente asimmetrica del proprietario del theater , e voi sapete quanto odio questa cosa: la prossima trilogia che faccio chiederò prima di farla se hanno intenzione di metterle STORTE!!O__o!!
Passiamo quindi prima a vederle da vicino e poi a vedere la biasimevole(per me) sistemazione.
The RADICA LOGOTRILOGY
Andiamo ad osservare da vicino ciascuna delle tre realizzazioni
RADICA DOLBY DIGITAL
RADICA DIGITAL THEATER SYSTEM
RADICA THX AUDIENCE
Esaminate le opere nel dettaglio, possiam passare a vedere la sistemazione nell'Aragorn29 Theater, in questa fase, inquadrate solo da vicino, perchè tanto è una sistemazione solo provvisoria.
The RADICA LOGOTRILOGY in Aragorn29 Theater
RLT in Aragorn29 Theater ravvicinata
RLT in Aragorn29 Theater Global
Nella fiduciosa speranza di vederle un giorno sistemate meglio, passo e chiudo, anticipandovi però che nel corpo di questo capitolo odierno torneremo a visitare l'Aragorn29 Theater
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 16-10-2006 alle 10:33
-
15-10-2006, 18:27 #2003
La posa in opera della prima Kill Bill Plaque
L'amico StreetHawk, finalmente, dopo un corteggiamento durato quasi un anno, riusciva a portare la prima targa della sua collezione nel suo Theater.
Ed appena ricevuta, mi faceva subito avere delle simpatiche foto che raffiguravano davvero in maniera degna tutte le fasi della sistemazione.
The Kill BIll Plaque in StreetHawk Theater
L'arrivo della KBP
L'apertura
KBP in SH Theater (Posa in Opera)
La posa in opera della KBP(Ravvicinata)
KBP in SH Theater (allargata)
KBP in SH Theater (Final)
Confido sul fatto di trovare la forza e la possibilità di arricchire la collezione di un mio grande ammiratore.
>>>Continua>>>
-
15-10-2006, 18:37 #2004
Due vecchie conoscenze (Le SWS sistemate - La prima della "X" )
Sistemiamo nel corpo di uno dei capitoli anche la posa in opera della SWS IX già vista qualche pagina indietro, ma è dovuta a lui, ed a me che voglio metterla per bene in vetrina.
Star Wars Saga IX in Faser Theater
SWS IX Logo
Star Wars Saga IX in Faser Theater
Star Wars Saga IX in Faser Theater (ftos)
Star Wars Saga IX in Faser Theater (final)
Non c'è altro da dire, se non che bisogna anche qui confidare nell'amico Fabrizio, e nella sua volontà di creare un altro blue theater, dove sicuramente la SWS IX si troverà di sicuro maggiormente a suo agio.
>>>Continua>>>
-
15-10-2006, 18:53 #2005
Una Vecchia conoscenza, la lunga attesa, la graziosa sistemazione, le originali foto
NOn ci credevo più, ma siamo arrivati alla presentazione di quella che resta una delle mie preferite.
Si può dire che Alessandro è uno dei padri putativi delle Star Wars Sagas: in pratica le creammo assieme, con una fattiva collaborazione e con la sua sopraffina capacità di cercare immagini importanti su internet (le 6 locandine centrali le trovò lui..)
Ecco , quindi, che forse la migliore di tutte, doveva spettare a lui, lui che aveva aspettato pazientemente la genesi di ben cue altre SWS che invece di partire per casa sua, si dirigevano inopinatamente verso altri lidi, con lui che invece di lamentarsi, aumentava ancora di più l'entusiasmo.
La cosa non posso negare che mi caricò, ed oggi poter finalmente mostrare la mia Star Wars Saga III come è stata sistemata mi riempie il cuore di gioia.
La presentazione immaginatela come i primi minuti di uno dei film della esalogia di fantascienza più famosa della storia del cinema: ovvero uno di quei film(tipo "Space Balls"^__^) di fantascienza dove il proscenio appartiene all'astronavona lunga lunga che non finisce mai, e che arriva a riempire pian piano l'intero schermo del cinema.
Star Wars Saga III in Ale2005 Theater
Title
Along time ago....
...in a so far Galaxi...
...There were a big civilized PLAQUE(^__^)
Ci siamo quasi...
The Star Wars Saga III in Ale2005 Theater Final
Con gli occhi e nel cuore ancora la bellissima SWS lasciata per sempre a casa di Ale 2005...
SWS III so far...
...non resta che chiudere il cerchio aperto un anno addietro.
>>>CONTINUA>>>Ultima modifica di sasadf; 10-12-2006 alle 16:03
-
15-10-2006, 19:27 #2006
Dalla primogenita....alla conclusiva
Non credevo potesse succedere, ma proprio come Lucas arrivo alla fine dell'opera quasi scarico e sfinito: ma per la chiusura bisognava fare uno sforzo massimo: Mario di Roma mi lasciava carta bianca, ed io tenendo nella giusta considerazione il Salotto di Mario, praticamente pieno di cornici dorate, pensavo bene di lasciare una impronta tutta sua alla Decima Saga: sarebbe stata TUTTA d'oro, salvo un piccolo cuore d'argento.
Ultimo tassello alla più magnifica delle saghe, doveva essere la doppia finestratura di Action Figures, ognuna con doppio mountin board, ovviamente in tema Marrone/oro.
In pratica questa è l'unica che al proprio interno può vantare la presenza di tutti, ma proprio tutti i personaggi della saga stellare.
Immagino che molta gente potrà esitare anche molti minuti alla ricerca della finestra riguardante proprio quel personaggio...
L'opera costata un monte ore, tra stampa rifilatura e sistemazione mio, e taglio e inconiciatura di Massimiliano, oltre 35 ore lavoro/uomo.
La fatica è stata tanta, ma spero che il risultato alla fine possa appagare chi lo guarderà.
Nasceva così la
Star Wars Saga "X"
Prima di mostrarla in tutta la magnificenza, intanto già guardate che spettacolo(da quel poco che la digitale è riuscita a tirare fuori) è una mounting board così complessa tutta ricoperta di fogli dorati.
SWS "X" WIP
Alla cornice finale, ovviamente tutta dorata anch'essa, mancava il tocco finale: la firma delle STAR WARS SAGAS: pezzo unico, firma unica giusto al centro dell'opera.
Star Wars Saga "X"
(Se clicchi sopra avrai la versione a 1200 DPI)
Star Wars Saga "X" (Full HD se clicchi)
Star Wars Saga "X" (Full HD se clicchi)
....Adesso possiam rientrare nell'Aragorn29 theater per vedere quale sistemazione (temporanea) ha trovato l'epigona delle Sagas...
>>>Continua>>>Ultima modifica di sasadf; 10-12-2006 alle 16:03
-
15-10-2006, 19:34 #2007
La Star Wars Saga "X" in Aragorn29 Theater
Entriamo così, almeno per ora, nel theater di Mario(Aragorn29) per vedere la TEMPORANEA sistemazione nel proprio theater....
Invero, impegnatissimo a combattere una improba lotta con un WAF PUGNACE all'inverosimile, credo che l'amico avrà molto da penare per convincere la moglie a far assumere ad un lavoro così "sobrio" il posto centrale che meriterebbe.
Oggi, per l'intanto, cerchiamo di alimentare in qualche modo un paragrafo che per forza di cose sarà magro.
Star Wars Saga "X" in Aragorn29 Theater
THE SWS "X" Installation Intro
SWS "X" Posed
SWS "X" (espansa)
SWS "X" Final
>>>CONTINUA>>>
-
15-10-2006, 19:46 #2008
Preview Matrix Trilogy III (chiusura)
Opera ultima in ordine di tempo, creata all'inizio per ricambiare del bellissimo piacere fattomi da Fabrizio per gli stupendi cavi di alimentazione che mi aveva fatto trovare al recente TAV di Milano, l'ultima Matrix reca molti punti particolari e salienti rispetto alle due precedenti declinazioni della famosa trilogia dei fratelli Wachosky.
Opera che forse andrà in un altro theater di un fan della storia, con Fabrizio in attesa di una declinazione che sia più in armonia col progetto del suo Blue Theater e della Sua SWS IX in suo possesso...
Descrivendo le sue peculiarità, posso dire che facendo tesoro degli ottimi spunti di Marsilio e Roberto, provvedevo a generare una Matrix Trilogy III ricca di particolari da osservare da vicino.
Passiamo quindi ad osservare questa succosa preview, paragrafo finale di questo estenuante capitolo.
The Matrix Trilogy III
I particolari
Ologrammi
Le AF
La cornice
Marix Trilogy Final
Con l'augurio di rivederci alla prossima celebrazione, Vi auguro un buon proseguimento
Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
sasadf
FINE
"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"
Dedicato a LyaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-10-2006, 21:44 #2009
Che dire... Non ti smentisci mai, hai sfornato gli ennesimi capolavori!! Delle nuove, mi piacciono moltissimo la Kill Bill 2 e la Matrix Trilogy 3, davvero bellissime e originali!!
Complimenti ancora
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-10-2006, 10:21 #2010
Originariamente scritto da sasadf