Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 242 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3627

visto che sei nuovo arrivato, forse ti conviene ad andare a leggere la pagina 39 fidati!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

in effetti

a pag.39 c'è la prova delle L da me indicate

Almeno adesso spero abbia anche tu le idee + chiare.....

certo ora con le tue E100 cosa ne farai?

walk on
    sasadf

le ho da

un'anno e per il momento le tengo (suonano troppo bene).

ALLORA FAI tutto quello che manca di un impianto HT della serie northridge, senza rimpianti!

walk on
    sasadf

Assemblea Straordinaria del 7 marzo 2006 (S.Felicita)

Il Vostro Magnifico Rettore convoca questa assemblea straordinaria a tarda notte perchè ho delle foto calde calde da sfornare: le stesse mi riempiono talmente di orgoglio il cuore, che cerco di farlo esplodere di entusiasmo qui tra Voi, Miei carissimi Confratelli.

Sapete che il Nostro Recentissimamente eletto Presidentissimo, CEO Maurizio Conti, mi ha finalmente trasmesso la sistemazione finale della targa JBL che aveva ricevuto in regalo all'ultimo TAV, in occasione del Nostro incontro settembrino.

E così entriamo virtualmente nello showroom della AVD e ovviamente il Nostro occhio non può non cadere che sul logo che fa già presagire lo spettacolo sonoro che ci aspetta....

Ma nella sala Ultra theater, c'è un'altra mega novità: oltre la serie Synthesis perfettamente celata nei pannelli acustici, in questi giorni, ci sono in prova le nuove ammiraglie di Nostra Regina Madre JBL, le presto mitiche K2!!!

Ma prestiamo la Nostra attenzione alla mitica JBL PAssion che avete conosciuto nel post di introduzione, che allora troneggiava all'ingresso della stanza di presentazione AVD al Quark Hotel.

Salvata allora da Cristina da due brutti ceffi che se la stavan rubando, oggi la stessa fa il suo splendido figurone nella sua posa di guardia a fianco del mega Rack, il quale alla mia prima visione mi ha creato un orgasmo visivo..

Ravvicinata alla targa ed al rack....

Non posso che chiudere salutandoVi e chiudendo l'assemblea straordinaria di presentazione, ringraziando per la sua indispensabile collaborazione il Presidente CEO AVD Maurizio Conti per la sua collaborazione e disponibilità.
    Grazie della Cortese attenzione.
    Dichiaro sciolta l'assemblea alle ore 0:33 (devo sbrigarmi che devo andare ad aprire il locale in Off TOpic...)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 06-03-2006 alle 23:39

thanks

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Sapete che il Nostro Recentissimamente eletto Presidentissimo, CEO Maurizio Conti, mi ha finalmente trasmesso la sistemazione finale della targa JBL che aveva ricevuto in regalo all'ultimo TAV, in occasione del Nostro incontro settembrino.

Ma nella sala Ultra theater, c'è un'altra mega novità: oltre la serie Synthesis perfettamente celata nei pannelli acustici, in questi giorni, ci sono in prova le nuove ammiraglie di Nostra Regina Madre JBL, le presto mitiche K2!!!
    [walk on
    sasadf
    Ciao Salvatore,
    mi fa piacere che la sala ti piaccia, ma devo precisare, per dovere e correttezza, che quella nelle foto è la sala che abbiamo presentato allo show Luxury and Yachts 2006 tenutosi a Verona nell'ultima settimana (montata in un giorno, tarata in tre, smontata in un giorno)
    Questa sala appartiene alla serie Modular, già presentata al TAV, ma più grande e sontuosa, per accogliere il sistema JBL Synthesis Hercules leggermente ridotto (due sub S1EX anzichè quattro).
    La nostra show room ri rinnoverà nei prossimi mesi, e non mancherò di farvi avere le foto in anteprima.
    Saranno presenti due sale della Twoline HTE, ed in una avremo l'Hercules sicuramente.
    Ovviamente siete tutti invitati all'innaugurazione già da ora.
    A presto.
    Ultima modifica di Mac34; 07-03-2006 alle 01:39
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ANCHE LE JBL SERIE L!!!walk on
    sasadf
    Hai visto che i miei schizzi e disegnini servono
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

che belle

che sono le K2 JBL... quasi quasi...

seee.....stiamo parlando di "N" K Euro!!!

walk on
    sasadf

Serie L .......

......vanno a ruba!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46916

P.S. @ Sasadf
    Ti piace come pubblicità, vedrai che molti si incoriusiranno dell'enorme richiesta della mitica serie L, e poi non dire che non diffonfo il "verbo".
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

e che...

non c'è più nessuno....

tranquillo! non c'è mica bisogno di tenere sempre vivo e desto questo forum: appena tu, T19 e Monster900 avrete aggiornato ci farete sapere

magari tenendo sempre in considerazione eventuali istanze di altri nuovi adepti o presunti tali...
    walk on
    sasadf

ciao ragazzi ...che ne pensate della casse a 3 vie della JBL E50 ?....

le E-5o

sono ottimi diffusori surround che abbisognano di spazio.

Pagina 53 di 242 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •