Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 242 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3627

poco e poco

Il tripath è il chip digitale che farebbe miracoli la cui prima applicazione ha fatto gridare al miracolo a molti audofili con un finalino dal costo di un giocattolo e che scatenò molte polemiche tempo addietro...

debbo ricordarti il nome?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

No. T-Ricordo . Ma ricordo anche che non fornisce una risposta in frequenza abbastanza estesa su tutte le ottave. Sbaglio?

esatto!! però Emidio che lo testò si riservò di provarne uno applicato in maniera + massiva su ampli + poderosi....

Imho, il digitale nell'amplificazione è discorso ancora + prematuro della HDTV!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    sasà scusami: un tuo parere sui finali digitali? fanno pena? suonano poco/così così/bene?

UN finale veramente coi K@zzi e kontrok@zzi?!?!

L'ampli stereofonico migliore mai sentito per me?

Ampli stereo JBL Synthesys S800(fantastico esteticamente!),

Altro sogno?!? il centralone del sistema Atlas mi sembra, cioè il PC600, che ha praticamente tweeter e mid a cupola in titanio identico alle mie frontali.....

Sogni (visti i prezzi in balllo!)

Capite adesso perchè MAc34 fa il Presidente?!?

walk on
    sasadf

Il "centralone" è quello della serie Performance, perchè quello della serie "Atlas" è l'SK2-1000DG...altra storia... caratteristiche:

Maximum Recommended Amplifier Power 800 Watts (RMS)
    Impedance 8 Ohms
    Sensitivity (2.83V @ 1m) 93dB
    Frequency Response (–6dB) 55Hz – 50kHz (Anechoic)
    Crossover Frequencies 800Hz, 10kHz
    Ultrahigh-Frequency Driver 1-Inch 045Be Pure-beryllium compression driver with 0.35"-throat Bi-Radial® horn
    High-Frequency Transducer 3-Inch 435Be Pure-beryllium compression driver with 1.5"-throat Bi-Radial® horn
    Low-Frequency Transducers Dual 10-inch 2251J-2 Aquaplas™-coated, pulp-cone woofers with 4" edge-wound voice coils and EPDM rubber surrounds, and utilizing Alnico magnets
    Dimensions
    (H x W x D) 25" x 22" x 9-1/2" (11" with horn)
    635mm x 559mm x 241mm (279mm with horn)
    Weight 77 lb (35kg) per speaker
    .....no comment....
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Mac34; 12-03-2006 alle 22:56
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

e di questo che ne pensi ?

SPECIFICATIONS
    General
    Ultrahigh-Frequency Driver 045Ti 1" Pure-titanium compression driver with aluminum edge-wound voice coil and 2" neodymium motor assembly, mounted in a SonoGlass™ constant-directivity horn
    High-Frequency Transducer 435AL-1 3" Aquaplas-treated aluminum-dome compression driver with aluminum edge-wound voice coil and neodymium motor assembly, mounted in a vertical SonoGlass™ constant-directivity horn
    Low-Frequency Transducers Dual Array 8C 8" polymer-treated pulp-cone driver with rubber surround and massive ferrite motor assembly with 4" copper edge-wound voice coil, mounted in a trapezoidal enclosure
    Sensitivity (2.83V/1m) 90dB
    Frequency Response (-3dB) 70Hz – 40kHz
    Maximum Recommended Amplifier Power 200 Watts
    Crossover Frequencies 1000Hz, 8kHz
    Nominal Impedance 8 Ohms
    Port N/A
    Dimensions (H x W x D) 12-1/4" x 28-3/4" x 11" (311mm x 730mm x 279mm)
    Weight per Speaker 46 lb (21kg)

Cheers
    Immagini allegate Immagini allegate
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

FA paura!!!

Ma io preferisco il Performance!!!

Oltretutto quest'ultimo richiede delle sale cinema gigantesche, in casa mia sarebbe una eresia!!

Buona caccia per un eventuale Demo 4 me del PC600!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 12-03-2006 alle 23:13

INCONTRO AI VERTICI

Assemblea Straordinaria del 14 marzo 2006, S.Matilde

Oggi, in questo post#850(), magno cum gaudio, ho avuto l'onore, il piacere, ed anche l'emozione di ospitare qualcuno che a Voi, cari Confratelli, diventerà sempre più familiare.

Infatti dietro il nick di MAC34 si nasconde una delle persone più rappresentative della imprenditoria e della Intelighentia italica.

Il Signor Conti passava dalle parti di Frosinone e dopo una chiamata di conferma si è fermato per fare quattro chiacchiere col sottoscritto nel mio Studio.

Ovvio che in questa fugace occasione si è parlato anche di Voi, cari Nostri Confratelli, ma il discorso, molto ampio che si era allargato anche a futuri progetti riguardanti il club si è però arenato quando Mr.MAC34 ha fatto cadere l'occhio verso la fine del tavolo di cristallo che ci separava, lì dove stavano poggiati due confezioni alquanto ingombranti, interamente ricoperte di carta bianca.

Quando ha intuito il contenuto si è alzato dalla sua sedia scartando accuratamente gli involucri: alla fine della fiera, ho fatto una foto ben rappresentativa della soddisfazione di
    Mr.Conti

Se siete curiosi di conoscere il motivo per cui il Ns.Presidentissimo era così evidentemente soddisfatto,
    non dovete che aspettare quanto sto per scrivere nella storia delle targhe2.

A dopo, per l'intanto, qui nel Nostro Club non posso che ringraziare ancora una volta il Presidente per la Sua graditissima visita.

IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    Ultima modifica di sasadf; 14-03-2006 alle 22:52

Prova nel week end: JBL SERIE STUDIO L SUBWOOFER L8400p

Sabato pomeriggio, sempre a casa di Sabino, ho potuto finalmente ascoltare il Sub della serie Studio L, l'L8400p.

Sistemato alla destra delle due frontali, e dietro il letto e la cassettiera che funge per ora anche da portaelettroniche, alla vista avevo eccepito un non perfetto funzionamento.

Invece, appena inserito il magico dischetto di Michael Bublè, tutto si è sistemato al meglio!!

Non solo il basso era perfettamente allineato rispetto alle frontali, al punto che le basse sembravano uscire dalle frontali, ma aveva una dinamica che si integrava alla perfezione con il tutto.
    Francamente, da JBL non credevo sarebbe uscito un sub così musicale.
    Il fatto che sia in sospensione pneumatica, e non in bass reflex, lo ha aiutato non poco, e quindi risulta di sistemazione facilitata praticamente ovunque.
    Ovvio che non potrà dare, come verificato, delle saettate urticanti da cappottamento dal divano, ma il suo lavoro di sub, anche in un impianto come quello di Sabino, mostra muscoli e leggerezza al contempo.
    Promosso a pieni voti per doti musicali.
    Passando all'ascolto con un film, nella specie la gara di Fast&Furious, ho ricevuto le conferme che mi aspettavo: dinamica ultra controllata, mai sovraffaticamento del trasduttore, impatto secco e poderoso(non immane però).
    Per dirla tutta, adesso con l'apporto del sub, tutto l'impianto di Sabino ha acquisito una completezza che non mi aspettavo nemmeno io: addirittura, messo in condizioni di utilizzo più consone, anche l'Onkyo ha mostrato doti che non gli riconoscevo, con una musicalità ed una spazialità ottime....

Resta incredibile come un impianto, dalle premesse davvero ottime(spesa per i 5 diffusori oltre le 4 mila euro: tra ampli e dvd un altro migliaio c'era...), senza il sub, avesse delle prestazioni così insoddisfacenti, mentre con l'apporto del giusto (e musicalissimo) sub, ha sfoderato prestazioni, musicali e filmiche, altamente soddisfacenti e piacevolissime.

Conclusioni: per chi è amante delle botte immani(l'altra sera vedevo Italian Job ed alla esplosione iniziale sono morto di paura!) nella stessa fascia di prezzo(un centinaio circa più su), c'è ancora lo Yamaha YST1500 che troneggia....
    Se invece le volontà del fruitore saranno quelle intese ad una ottima integrazione di una musicalità più rotonda e garbata, mischiata a doti HT non indifferenti, unita ad una maggiore facilità e flessibilità di sistemazione(data dalla sospensione pneumatica in sost. del reflex), la scelta del purista che non vuol spendere patrimoni (per i Sub Velodyne di gamma alta), non può che ricadere in questo davvero eccellente esemplare di sub ultra moderno....

walk on
    sasadf

Grande sasa ottima recensione come al solito, mi lascia però un po' perplesso perchè la mia intenzione in futuro di completare la serie L con il sub 8400 è messa un attimo in discussione, nel senso che io specialmente in ambito film cerco proprio quelle bombe da far rivoltare il divano di cui parlavi tu il subbettino yamaha che posseggo al momento il suo lavoro lo fà abbastanza egregiamente nel mio ambiente e se devo spendere 700 eurozzi per non avere tutto sto stravolgimento che mi aspettavo da un sub di 600W bè non so quanto mi convenga optare per 8400.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

vai tranquillo!!
    Il mio è stato solo un mini report senza velleità: non so nemmeno in che modo Sabino l'ha tarato, eppoi, purtroppo per lui, come me sta in un condominio, ed il massimo che abbiamo spinto era un poco produttivo -40db

va a finire che sicuramente ha un mare di potenza e risorse ancora inesplorate.
    Da aggiungere che il sub era fresco di scatolone, e quindi ancora da rodare( e si sa che i sub, con quelle guarnizioni enormi, prima di dare il giusto, ce ne vuole...)

quello che resta, invece, è la sua estrema musicalità!

guarda, io invece, pur avendo uno spalla montagne, proprio perchè ridondante per la mia camera, ci sto seriamente pensando su.....

walk on
    sasadf

!!16.000 visite!!ucci ucci sento odor....

...di radunucci!!!!

intanto complimenti a tutti per il ragguardevole traguardo...

Ma Vi contatto perchè la notizia è di quelle da

Leggete leggete!!!!.
    http://www.proiezionisti.com/pagine/torribianche.php

Potenza max 37.500 watt (l'Arcadia si ferma a 32.000)
    Altoparlanti JBL serie unica per schermi IMAX
    4 canali retroschermo + subwoofer
    doppia gestione elettronica dei segnali surround a seconda della decodifica in uso.

che faccio? organizzo?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 23-03-2006 alle 19:40

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Sabato pomeriggio, sempre a casa di Sabino, ho potuto finalmente ascoltare il Sub della serie Studio L, l'L8400p.
    sasadf
    Ordinato ieri (da Eugenio) cosi ho completato la serie.
    Aveva da poco venduto due L890 chissa chi le ha prese .
    ciao
    Studio™ L Series

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...di radunucci!!!!
    Leggete leggete!!!!.
    http://www.proiezionisti.com/pagine/torribianche.php
    Potenza max 37.500 watt (l'Arcadia si ferma a 32.000)
    Altoparlanti JBL serie unica per schermi IMAX
    4 canali retroschermo + subwoofer
    doppia gestione elettronica dei segnali surround a seconda della decodifica in uso.

che faccio? organizzo?
    walk on
    sasadf
    Se posso io ci sono .
    Scusa ma il tuo manifesto elettorale è veramente osceno sembra un mix tra il manifesto di rifondazione c........ con impiantata la testa di Storace , medusa era un bluff. ciao franne
    Studio™ L Series

Guarda che quella è la faccia del tuo magnifico rettore!!

PIUTTOSTO!!!
    AVETE VOTATO PER ME, VERO?!?!?

Dobbiamo sapere chi ha preso possesso delle L890!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 23-03-2006 alle 20:47

Pagina 57 di 242 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •