Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 312 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4669

Citazione Originariamente scritto da mark07
    ... la 3.25, devi prima installare la 3.22 o si passa direttamente a quella superiore?
    No sono passato direttamente dalla 3.21
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Io di regolazione non me ne intendo molto e per ora ho impostato i parametri riportati in questa recensione:
    http://www.avforums.com/review/LG-PK...50-Review.html

in questa recensione parla anche di un bug nella modalità di bilanciamento del bianco a 21 punti e che quindi ha usato quella a 2 con la quale cmq ha ottenuto ottimi risultati.

A questo proposito mi chiedevo se qualcuno sa se con i nuovi firmware il bug sia stato risolto e se in questo caso ci siano dei settaggi da utilizzare con la modalità a 21 punti (della quale nella recensione dice, parafrasando, che se funzionasse sarebbe la madonna scesa in terra).
    Ultima modifica di Potion; 03-12-2010 alle 20:51

Per chi interessa, ho letto su un forum straniero che se si rinomina l'ingresso dove avete installato una console con la nomenclatura Pc, si dovrebbe abbassare ulteriormente l'input lag.

Infatti solitamente l'impostazione PC o Monitor è a latenza minima rispetto alle solite...
    Appena ho voglia di collegarlo al PC provo.

Citazione Originariamente scritto da Sickboy
    Perchè dite che con l'orbiter si degrada l'immagine?
    Io ho notato solo che viene shiftata di una manciata di pixel in tutte le direzioni ogni minuto circa.
    Infatti e' utile per le prime 100 ore diciamo, io ho notato un miglioramento dell'immagine sul mio PK350 dopo il rodaggio disabilitando l'Orbiter.

P.S. Aggiornamento al firmware 3.25 eseguito correttamente
    Ultima modifica di Parcher; 05-12-2010 alle 08:09
    SONY Bravia 65XE8596

Noti differenze con il nuovo aggiornamento?

Noti differenze con il nuovo aggiornamento?
    Oggi ho visto AVATAR in Full HD, spettacolo puro!

Se come dicono i Tedeschi migliora l'HD io ci credo
    Ultima modifica di Parcher; 04-12-2010 alle 20:05
    SONY Bravia 65XE8596

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha appeso al muro il 50pk350? Avete usato le 4 viti originali montate dietro al pannello o cos'altro? Diametro dei bulloni e lunghezza, potete postarlo? Grazie

Brutta storia.
    L'unico cambiamento che ho fatto in questi giorni è stato l'aggiornamento da 3.20 a 3.25.

Ho perso quasi tutti i canali, e non li trova più.
    Ne avevo passati 120 prima, ora poco più di 25.
    Fosse per i canali criptati o copie di copie di programmi locali ancora ancora sarebbe OK, ma ho perso anche Mediaset, Rai e MTV.

E' successo a qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da Sickboy
    Brutta storia.
    L'unico cambiamento che ho fatto in questi giorni è stato l'aggiornamento da 3.20 a 3.25.

Ho perso quasi tutti i canali, e non li trova più.
    Ne avevo passati 120 prima, ora poco più di 25.
    Fosse per i canali criptati o copie di copie di programmi locali ancora ancora sarebbe OK, ma ho perso anche Mediaset, Rai e MTV.

E' successo a qualcuno?
    Confermo un problema, i canali Mediaset premium a pagamento con la CAM HD rimangono criptati e non utilizzabili a meno di salti mortali e smadonnamenti...

Ultima modifica di Parcher; 05-12-2010 alle 07:34
    SONY Bravia 65XE8596

PROCEDURA DI DOWNGRADE DEL FIRMWARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE:

1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO

2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.

3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)

4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.

5) RIAVVIARE LA TV

Io sono ritornato dalla 3.25 alla 3.21, adesso rifunziona tutto.

Aggiornamento: ho fatto l'Upgrade alla 3.22 e funziona tutto correttamente, l'HD e' ottimo.

E' il Firmware 3.25 che non funziona bene con i segnali TV Italiani evidentemente.

Ultima modifica di Parcher; 05-12-2010 alle 10:55
    SONY Bravia 65XE8596

Citazione Originariamente scritto da Parcher
    PROCEDURA DI DOWNGRADE DEL FIRMWARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE:
    E' l'unica soluzione.
    Però è curioso...
    Io non ho la CAM e pertanto non posso dire nulla.
    Ma per gli altri canali Mediaset non ho avuto problemi.

Domanda; provato a fare un reset di fabbrica e tentato la sintonizzazione anche manuale??
    Mi pare di aver letto qui indietro che qualcuno aveva già acquistato la TV con l'ultimo SW.
    Se ci legge potrebbe postare se ha avuto problemi??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC
    E' l'unica soluzione.
    Però è curioso...
    Io non ho la CAM e pertanto non posso dire nulla.
    Ma per gli altri canali Mediaset non ho avuto problemi.

Domanda; provato a fare un reset di fabbrica e tentato la sintonizzazione anche manuale??
    Mi pare di aver letto qui indietro che qualcuno aveva già acquistato la TV con l'ultimo SW.
    Se ci legge potrebbe postare se ha avuto problemi??
    Io ho avuto problemi solo con la Pay TV di Mediaset, i canali in chiaro no...
    Per il resto ho provato anche il doppio carpiato in avanti, ma niente da fare...
    Funzionava solo cosi, spegnendo la TV sintonizzando il canale a pagamento, usciva la solita schermata [segnale criptato] si sbloccava da solo dopo alcuni secondi, ma passare ad un altro canale non e' stato mai possibile, quindi di nuovo spegnere e scegliere un'altro canale etc...

Io resto al 3.22 per ora che e' ottimo.
    Ultima modifica di Parcher; 05-12-2010 alle 17:09
    SONY Bravia 65XE8596

Buona sera a tutti.. finalmente mi sono deciso ho fatto l'ordine online della tv 50PK350 spero che mi arrivi in settimana.. domanda.. anche con questo meglio fare un po di rodaggio.. con impostazioni basse.. tipo come per il G20 che gia' posseggo e sono felicissimo.. premessa questo lo utilizzero' prevalentemente con ps3 360 e pc ....

Per curiosità, provate impostare il decoder su germania e fate la ricerca dei canali

Per curiosità, provate impostare il decoder su germania e fate la ricerca dei canali
    Ti riferisci a chi ha fatto l'upgrade al firmware 3.35 oppure a tutti in generale ?
    SONY Bravia 65XE8596

Pagina 203 di 312 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •