Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 87 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

A chi chiede che migliorie abbia portato il nuovo firmware 1018, finalmente posso rispondere! La compatibilità con i CD-R è stata aumentata. Da quando l’ho installato, il lettore legge tutti i CD-R che inserisco, indipendentemente dalla marca e dalla velocità con cui sono stati masterizzati.
    Non ho ancora provato i DVD+RW, che finora mi hanno dato problemi (e sono di marca Verbatim!).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da lucasart
    c'è qualcuno a cui che funziona l'applicazione "Cubovision" di Telecom Italia?
    Ieri sera sono riuscito a entrare nella pagina dedicata alla privacy. Poi ne sono uscito e rientrato un paio di volte. Non sono riuscito a leggere tutte le informazioni: l’App è tornata al menu principale, come il solito crashando.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Niente da fare, scaricato di nuovo il firm, formattato la chiavetta, riprovato ma niente da fare.
    Qualcuno mi può confermare che l'aggiornamento da chiavetta USB ha funzionato?
    Grazie.

Hai decompresso il file contenente l’aggiornamento? L’hai poi copiato nella root o in una cartella?
    The Genetic Scanner.

Guida per sbloccare Cubovision di Telecom Italia

Sono riuscito a far funzionare Cubovision! Ecco come si fa (la soluzione è così semplice, che ho capito che ci stavamo perdendo in un bicchier d’acqua).
    Avviate Internet@TV. Premete il tasto rosso sul telecomando. Se vi dice che non avete un account, create uno com’è spiegato a video.
    Ho scoperto che l’account che avevo creato mesi fa per utilizzare YouTube col lettore non c’era più. Ne ho creato uno nuovo.
    Una volta creato, tornate nella schermata principale d’Internet@TV e premete nuovamente il tasto rosso. Scegliete il nome utente e inserite la password. Ora, finalmente, potrete muovervi nei menu. Purtroppo, al momento è disponibile solo il menu Impostazioni (raggiungibile col tasto verde), che mostra solo il contratto della Privacy.
    VITTORIA!
    The Genetic Scanner.

quindi l'applicazione non ti funziona correttamente o sbaglio?
    se l'applicazione non ti permette di entrare nel menù delle impostazioni
    siamo al punto di prima. Io quando entro nelle applicazioni internet tipo picasa o altro entro sempre con un account.
    Ultima modifica di Dave76; 11-11-2010 alle 07:32
    TV: Samsung UE55H6640SZXZT; - TV: LG 37LS570S
    TV: LE40A656; MY SKYHD+Cinema

Citazione Originariamente scritto da lucasart
    quindi l'applicazione non ti funziona correttamente o sbaglio?
    La parola “VITTORIA” serviva a riassumere il preciso contrario. Funziona!
    se l'applicazione non ti permette di entrare nel menù delle impostazioni
    siamo al punto di prima.
    Veramente funziona tutto. Togliendo il menu Impostazioni, negli altri appare solo una dicitura secondo cui al momento non sono disponibili. In futuro diverranno operativi.
    Io quando entro nelle applicazioni internet tipo picasa o altro entro sempre con un account.
    L’account va creato fuori delle Apps. Serve per Internet@TV. L’avevo creato il giorno dell’acquisto, ma poi, per qualche ragione, deve essersi cancellato.

Nel Meteo, la lista delle città sembra essere molto ampia. Appaiono i capoluoghi di Regione, ma è possibile scegliere diverse località italiane.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Nel Meteo, la lista delle città sembra essere molto ampia. Appaiono i capoluoghi di Regione, ma è possibile scegliere diverse località italiane.
    Se stavi pensando a me, avevo risolto, grazie In realtà ci sono anche le altre nazioni

Ciao

Intendevo il meteo incluso con Cubovision.
    The Genetic Scanner.

@ COrgiov: io pur loggandomi non riesco a far niente in cubovision....... posso solo schiacciare il tasto power per spegnere il lettore.

SAMSUNG BD-C5300 problemi effetto neve

ciao a tutti!

ieri sera sono andato da trony a comprare il suddetto lettore blu ray con l'offerta di 10 film in regalo.

appena a rrivo a casa scarto il tutto e scopro che il cavo hdmi non è compreso nel pacco, avendo la x box decido di usare il suo cavo hdmi.

una volta collegato e acceso il tutto inserisco un film "miami vice", a primo impatto devo dire che sono rimasto con gli ochi di fuori la fluidita e la risoluzione erano da paura! però appena mi concentro a vedere il film scopro che quando il film va su delle inquadrature dove domina la l'assenza di luce o è buio si genera una spece di grana , una nebbietta bianca che ricorda l'effetto noise.. questa cosa mi da parecchio fastidio perchè secondo me compromette la visione e la qualità del prodotto. ho anche provato a cambiare fil ma l'effetto si ripete!....

qualcuno di voi sa cosa sia questo problema e come risolverlo??

vi ringrazio in anticipo!

ciao

Citazione Originariamente scritto da alby79
    @ COrgiov: io pur loggandomi non riesco a far niente in cubovision....... posso solo schiacciare il tasto power per spegnere il lettore.
    Riporta la procedura di login che fai. In particolare, quando premi il tasto rosso, ti è chiesto d’inserire la password? La password non è memorizzabile.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da milza
    appena a rrivo a casa scarto il tutto e scopro che il cavo hdmi non è compreso nel pacco, avendo la x box decido di usare il suo cavo hdmi.
    Non conosco i requisiti della xbox e le specifiche di quel cavo, magari verificale e confrontale con quelli più performanti tipo i monster cable, che hanno una ampiezza di banda dichiarata di più di 15Gbps.
    Fai conto che così a spanne un cavo "bello" che vada bene anche per il 3d (che impiega piu o meno il doppio della banda) lo paghi 60-90 euro

Ciao

a dici sia un problema di cavo??..... non più dei settaggi del televisore... io ho un sony bravia KDL-32L4000

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Riporta la procedura di login che fai.
    Appena si avvia Internet tv, clicco il tasto rosso, mi rimane in memoria il mio nome utente e mi viene chiesto di inserire la pwd di 4 cifre. Inserisco la pwd e do ok. In basso a sinistra esce "connesso come alby79" o qualcosa del genere, e a sinistra mi associa il tasto rosso a logout..... QUindi direi che sono connesso.

Purtroppo però non va nulla.

Pagina 57 di 87 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •