Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2.574

    penso che tu ti riferisca al led, il confronto è impari anche in questo caso, oltre a vedersi meglio il VT20 gestisce anche in maniera migliore il 3d, in più il c8000 ha soltanto la conversione 2d/3d ma panasonic non l'ha implementata perchè l'ha ritenuta attualmente insufficiente e infatti sui samsung è inguardabile.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436
    Quoto in pieno Benefabio aggiungendo che il Samsung, essendo un edge led, può avere anche problemi di uniformità e che sul 3D ha un cross talking superiore a Panasonic.

  3. #33
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21
    Io vorrei prendermi il 3d tra un pò però il mio problema è che gioco molto con la ps3 (super street fighter iv) quindi il lag è importante secondo voi laggheranno molto stì 3d con i giochi?

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    No, in 3D nativo non c'è alcuna elaborazione da parte della tv, è sulla conversione 2D-3D che ho molte riserve (lì per me è il lag c'è).
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #35
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.410
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    credevo che il V20 era identico al VT20 tranne che per il 3D.....Stiamo davvero parlando di due pannelli diversi come resa?
    I pannelli 3D sono sempre molto diversi da quelli 2D, sia negli LCD (response time), che nei plasma (latenza fosfori).

    Siccome il 3D mette molto più alla corda i pannelli rispetto al 2D (soprattutto per evitare il ghosting, problema che nel 2D non c'è), a parità di tutto i pannelli 3D sono sempre migliori dei corrispondenti 2D.

    Come risultato, se due modelli sono corrispondenti, uno è 2D e l'altro 3D, quello 3D si vedrà meglio in 2D di quello 2D, sia negli LCD che nei plasma.

    (IMHO, dato che il sovraprezzo dei 3D è circa il 20-25% e va a scendere, questo motivo, insieme alla maggiore apertura al futuro, dovrebbe spingere a scegliere il modello 3D, ma questo è un altro discorso).

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Ragazzi,credo di aver deciso,faccio un piccolo sforzo e prendo il Panasonic VT20,ne ho visti diversi in questi giorni e come mi è piaciuto il VT20 non ne ho trovati.Cosa ne pensate di questo tv?Su questa fascia c'è di meglio,oppure ho scelto bene?

    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  7. #37
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436

    Hai scelto molto bene


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •