Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 878

Discussione: Reti Mediaset in HD

Citazione Originariamente scritto da nickdc
    Premium calcio hd si vede solo con decoder esterno hd
    cioè con la tv ke supporta riceve i canali HD non posso vede premium calcio HD ? :S

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0
    premium calcio HD invece sento ma nn vedo con scritta "programma criptato"

è colpa della cam philips? dove si può far sistemare?
    In un certo senso è colpa della CAM perchè non supporta il CI+ introdotto (inutilmente) da mediaset per i programmi in HD criptati.

L'unico modo per vedere le trasmissioni HD criptate è comprare un decoder o una TV con il bollino gold. Per ora non ci sono TV con CAM abilitate.

cioè con la tv ke supporta riceve i canali HD non posso vede premium calcio HD ? :S
    Puoi vedere solo i canali hd free

come ti hanno già risposto il problema principale è che bisogna avere un ricevitore in grado di gestire i segnali hd, alcuni (ma non tutti) ricevitori sd li sintonizzano...
    Grazie della risposta, allora aspetterò di ricevere la digital key così potrò finalmente vedere Mediaset e Raitest HD

@Sk1zz0

Se la CAM fosse una Samsung, ti basterebbe aggiornare il FW (può darsi che la Philips sia la stessa, ma non ne sono sicuro) e sicuramente vedresti le partite di MP in HD.
    Il sistema di criptaggio CI+ non è ancora implementato nelle trasmissioni del DTT, quindi non ci sono problemi di compatibilità tra la CAM e il TV.

Ciao

Alex
    Ultima modifica di grendizer73; 07-01-2010 alle 16:28

@ grendizer73

..però ho letto i messaggi di più utenti di questo forum affermare di non essere riusciti a vedere le partite Mediaset in HD con le CAM CI Samsung e relativo firmware aggiornato.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Io parlo da possessore di decoder Clarke Tech 5000C+;
    avevo lo stesso problema con MP in HD, ho fatto aggiornare la Samsung CAM e mi funziona tutto alla grande.
    Premesso che parliamo di 2 HW diversi tra loro ( un dec. satellitare ed un TV), non penso che ci siano sostanziali differenze nell' utilizzo della CAM, anche se effettivamente il deco aggiorna il FW molto spesso.
    A sto punto mi verrebbe di provare un aggiornamento della TV e poi un aggiornamento della CAM.
    Ripeto, i programmi in HD di MP (solo 2 partite) non sono protette con lo standard CI+, quello verrà implementato quando cominceranno a trasmettere film e serie TV in HD (servirà comunque a poco questa misura preventiva......s*y docet).
    Poi magari mi sbaglio e sui TV non è così semplice come sui decoder.

Ciao

Alex

mi serve una mano...ho un LG 42SL9000 con DGTV HD integrato ma non trovo nessun canale in HD tranne "Premium Calcio HD"
    Penso sia colpa dell'antenna un pò vecchiotta...giusto?Se si, mi potete dire qualche antenna che mi permette di trovare i canali Rai e Mediaset in HD? Magari qualche link anche tramite PM
    GRAZIE
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Credo che più che di un'antenna, tu abbia bisogno di un antennista, perchè se già dici che è vecchiotta,può darsi che abbia problemi sui cavi o sul miscelatore, o magari sul corretto posizionamento .

Ciao

Alex

vedendo l'inizio dell'ultimo posticipo di serie A di domenica sera su MP in SD, ho riscontrato una qualità di trasmissione decisamente migliore di quella pomeridiana: molti meno artefatti e 'contorni' strani, specie sulle inquadrature non in primo piano, con i giocatori piccoli: sarà la trasmissione diversa, o solo la ripresa?

cioè con la tv ke supporta riceve i canali HD non posso vede premium calcio HD ?

Perchè Mp ha deciso di vendere la chiave di decriptazione ai due o tre produttori di decoder..... tutto qui, se fosse rimasta la stessa che si usa per decriptare gli altri canali avresti potuto vedere le partite in HD di MP senza alcun esborso....fico no?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    @Sk1zz0

Se la CAM fosse una Samsung, ti basterebbe aggiornare il FW (può darsi che la Philips sia la stessa, ma non ne sono sicuro) e sicuramente vedresti le partite di MP in HD.

Aggiornarla non in maniera "legale" ... perchè anche con gli ultimi aggiornamenti non è possibile vedere "legalmente" il canale HD di MP
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da RX9
    vedendo l'inizio dell'ultimo posticipo di serie A di domenica sera su MP in SD, ho riscontrato una qualità di trasmissione decisamente migliore di quella pomeridiana: molti meno artefatti e 'contorni' strani, specie sulle inquadrature non in primo piano, con i giocatori piccoli: sarà la trasmissione diversa, o solo la ripresa?
    Evidentemente quando c'è solo una partita da trasmettere, la qualità è migliore...al pomeriggio ce ne sono diverse attive su diversi canali, la banda si divide.

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    anche con gli ultimi aggiornamenti non è possibile vedere "legalmente" il canale HD di MP
    Da quando in qua si può hackerare mediaset premium????

quindi con una cam philips aggiornata posso vedere anche mp hd?

Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •