Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 177 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

ciao a tutti

X polfox

ti posso suggerire i miei settaggi che vanno secondo i miei gusti e dopo un mesetto di aggiustamenti con SKY SD (quello che mi ha dato piu' da fare)e non e' detto che sia finita così....

retro...................60
    contrasto.............85
    luminosita'............15
    colore..................-6
    tonalita'...............-3
    nitidezza..............25

in avanzate:

gestione 3d spento
    temperatura colore 6
    active vision acceso
    stab film fine
    resolution+ spento
    riduzione rumore spento
    livello bianco nero 4
    gamma statica 0
    sensore luminosita' tutto spento

spero di essere stato utile....e ti posso dire che non sara' facile regolare la tele senza strumenti

grazie spontex li provo subito.... vanno bene anche per hd e bluray presumo ... una sola domanda nel menu' temperatura colore oltre che mettere a 6 i vari colori sotto non vanno toccati?

io uso anche questi che mi sono stati mostrati da un utente molto competente e anche questi non sono male , ti allego il link

http://www.avforums.com/reviews/Tosh...TV-Review.html

grazie ancora

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

i colori nn li ho toccati pero' appeno ho un po' di tempo devo guardarci un po' dentro ...
    comunque penso che tramite scart di sky e l'hdmi della ps3 ci sia una bella differenza infatti per i blu ray e i video giochi non c'e' mai nulla da aggiustare
    adesso ti sapro dire qualcosa quando passero' a sky hd (tra breve)
    ciauu

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    Salve ragazzi mi servirebbe una mano per un'annosa questione. Ier sera ho provato a guardare un dvd tramite ps3 collegata in hdmi. L'immagine veniva mostrata in 4:3, ho provato con lo scaler della ps3 (normale, doppio, completo etc.) ma niente, l'immagine al massimo veniva allungata, adattata ma, insomma, perdeva la dimensione originale.

Per la cronaca sul tv ho messo la modalità Nativa e spento sia il resolution+ che il riduttore di rumore. Logicamente la ps3 è impostate in 1080p ma sono spuntate anche le altre risoluzioni. Con il blu.ray nessun problema cosi come per i giochi ma i dvd non me li lascia vedere nell'aspetto originale. Qualche consiglio?
    mah! io la ps3 collegata in hdmi, quando passo in visione ps3 va in automatico in modalita' game che se non erro l'ho selezionata quando ho collegato la ps3 nell'hdmi e lui si ricorda l'ultima impostazione

ma non mi passa in 4:3, ho appena provato ad inserire un dvd tutto ok, poi sono io manualmente che faccio passare il televisore in modalita' film perche' il settaggio colori e' diverso che dal gioco

hai un televisore invasato portalo indietro
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Regza-Link + ps3

Funzione REGZA-LINK
    per me era misteriosa allo ho fatto due prove e condivido i risultati, magari puo' essere utile e gradita per qualcuno o magari a nessuno ...cmq

thosiba 42xv636d + ps3 slim, HD 250GB, software versione 3.15

riferimento
    http://manuals.playstation.net/docum.../ctrlhdmi.html

"Controllo per HDMI
    Questa funzionalità è disponibile solo per i sistemi PS3™ della serie CECH-2000."

nei menu della ps3 attivo controllo per HDMI e varie opzioni di ottimizzazione che propone

dal tv (prima non mi ero accorto ma credo non ci fosse proprio) compare ora la scritta regza-link in verde nell'hdmi1 ove e' collegata la ps3

a questo punto prendo il telecomando e sposto la levettina da tv a regza-link come da foto

ora la ps3 e' gestibile da telecomando del toshi, io l'ho provato con un dvd ed i comandi celestini sotto, come da foto, funzionano alla perfezione, anche l'espulsione disco
    a cosa serve? a usare un solo telecomando anche per vedere i dvd e magari non comprare quello costoso della sony...

credo che funzioni pure per giocare, ma non e' il caso usare un telecomando..
    Ultima modifica di DuMaZone; 07-01-2010 alle 19:43
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

bravo dumazone

questa non la sapevo ed e' proprio utile........
    molte grazie

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    mah! io la ps3 collegata in hdmi, quando passo in visione ps3 va in automatico in modalita' game che se non erro l'ho selezionata quando ho collegato la ps3 nell'hdmi e lui si ricorda l'ultima impostazione

ma non mi passa in 4:3, ho appena provato ad inserire un dvd tutto ok, poi sono io manualmente che faccio passare il televisore in modalita' film perche' il settaggio colori e' diverso che dal gioco

hai un televisore invasato portalo indietro
    Scusa ma sulla ps3 hai messo il potenziamento della risoluzione su Normale? ... io ho messo il potenziamento su normale, ma quando metto un dvd devo o smanettare con i formati della tv (cinema, ampia ecc) ho cambiare potenziamento altrimenti il video non è mai a schermo intero!!! se pure è a schermo interno ci sono delle barrette piccoline sopra e sotto il video! mah

Funzione REGZA-LINK
    per me era misteriosa allo ho fatto due prove e condivido i risultati, magari puo' essere utile e gradita per qualcuno o magari a nessuno ...cmq thosiba 42xv636d + ps3
    nei menu della ps3 attivo controllo per HDMI e varie opzioni di ottimizzazione che propone

scusami mi spiegheresti passo per passo, perchè io non riesco a trovare il modo di farlo andare....scusa la mia ottusità ma non riesco a trovare nella ps3 :

"nei menu della ps3 attivo controllo per HDMI e varie opzioni di ottimizzazione che propone"

grazie

lory
    Ultima modifica di polfox; 06-01-2010 alle 18:10
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Davvero un bel lavoro DuMaZone, sarà utile x tutti (lo proverò anch'io).

P.S. Occhio, Polfox, se un mod ti becca questo quotazzo ti scotenna.. puoi mettere al max 4 righe e senza quotare immagini, edita...

scusate ragazzi sono nuovo del forum...non è stato fatto apposta...chiedo scusa....

attento risposta per impostare il telecomando per ps3

grazie

lory

@Tom26
    Si il potenziamento della risoluzione su Normale, non l'ho modificata
    controlla su impostazioni - impostazioni video che non ci sia qualcosa che non va
    a me il dvd va in ampia ed a tutto schermo

@polfox
    Ps3: Impostazioni del sistema - Controllo per HDMI (metti su attiva) dovrebbe bastare. Io se lo disattivo scompare il "Regza-Link" e non funziona piu'. Fai la prova altrimenti raffrontiamo i settaggi, perche' avevo smanettato un po con la ps3.

...ora rimane il dubbio del tasto del telecomando con scritto dvd! ma quello un'altra volta
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

scusami ma su impostazioni di sistema non trovo controllo hd se non quello per settare la risoluzione video....ps3 aggiornata oggi.....

esattamente : impostazioni di sistema e poi in quale menù dovrei entrare...scusami ancora

lory

Citazione Originariamente scritto da polfox
    scusami ma su impostazioni di sistema non trovo controllo hd se non quello per settare la risoluzione video....ps3 aggiornata oggi.....

esattamente : impostazioni di sistema e poi in quale menù dovrei entrare...scusami ancora

lory
    UH! impostazioni - impostazioni di sistema
    dentro hai una marea di settaggi, sotto "Avvio automatico disco" hai "Controllo per HDMI" lo selezioni puoi fare solo Attiva/Disattiva

lo vedi anche nella prima immagine del post 1490 http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1490

che specifica "Il sistema e di dispositivi collegati tramite HDMI possono controllarsi a vicenda"
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

allora...sotto avvio automatico disco ho:

CONTROLLO REGISTRAZIONE DIVX - VOD

sistema 3.15 aggiornato poco fa......

non so che dire...ma questo voce io non la trovo...che sistema hai sulla ps3 a questo punto?

lory

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    @Tom26
    Si il potenziamento della risoluzione su Normale, non l'ho modificata
    controlla su impostazioni - impostazioni video che non ci sia qualcosa che non va
    a me il dvd va in ampia ed a tutto schermo
    E come opzione di aspetto sul tv hai nativo?

Pagina 100 di 177 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •