Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 755

Citazione Originariamente scritto da max74
    (Piccolo OT: Serpico74VE .....Ve sta per venezia ?)chiuso ot

Si sta' per Venezia........sei anche tu di Venezia?

ragazzi è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?

Nel mio modello non mi pare lo sia, però non mi ricordo dove avevo letto che qualcun'altro aveva notato questa cosa, se non è molto più luminoso non penso possa definirsi un difetto.

Citazione Originariamente scritto da kayano
    è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?
    Scusami,posso sapere che modello hai??
    intendo in pollici.......

Citazione Originariamente scritto da Serpico74VE
    Scusami,posso sapere che modello hai??
    intendo in pollici.......
    il mio modello è il klr32

Ragazzi ma per i settaggi di un 46 pollici KLR ancora nessuno che mi illumini ??

@ Orlando Scratch

Ragazzi passate dei buoni settaggia ad Orlando, e' un mio grande amicone e ha un gran bel televisore, fateglielo sfruttare nel migliore dei modi

P.S. France' e comprati un lettore blu ray o una Ps3 altrimenti nn ti godi a pieno il tuo PIO
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Per il 46 pollici prova quelli consigliati per il 37,provare non costa nulla.Voi avete notato che filtro esterno si comporta in maniera diversa con molta luce ambiantale o al buio?In una stanza abbastanza illuminata la profondità delle immagini aumenta consideratamente,in una stanza buia la profondità delle immagini è minore cmq resta sempre migliori di tv concorrenti.non so se mi sono spiegato bene.E' il filtro frontale che dà quest'effetto?Io aspetto ancora delucidazioni sul PureCinema,a che serve e come è meglio tenerlo su questo televisore?

Citazione Originariamente scritto da kayano
    ragazzi è normale che il pannello del klr è più luminoso a sinistra?
    Il mio è perfetto.

Kayano non quotare se rispondi al messaggio subito precedente.....

comunque non credo sia normale che il pannello sia maggiormente luminoso da una parte...

@giovy83
    anche sul mio tv (che non è quello della discussione) si ha come l'impressione che quando c'è maggior luce l'immagine sia più profonda e con neri migliori rispetto a quando la stanza è buia...........
    questo credo dipenda dalla tecnologia lcd non tanto dal modello
    infatti rendendo meglio in ambienti molto illuminati gli lcd regalano un nero maggiore che alla fine producono una maggiore profondità....
    (tutto ciò sempre che io abbia capito bene cosa intendevi dire)

@ Serpico74VE
    si....MIRA ....

ragazzi grazie per le informazioni!!comunque ho notato che questo difetto si vede molto quando è attivato il sensore automatico della luminosità...

Futuro assistenza KRL

Un saluto a tutti i frequentatori del forum, mi sono iscritto solo oggi
    dopo aver visionato diversi forum AV ma il migliore è proprio questo.
    Complimenti per la professionalità ma anche per la semplicità.
    A proposito di questa discussione un dubbio mi tormenta:
    avendo un Sony 40W3000 da un anno e senza alcun difetto lamentato da altri a parte l' HD, mi ero finalmente deciso di passare al 46 e la scelta era caduta sul KRL ma ecco che spunta la notizia della chiusura produzione TV da parte di Pioneer. Chiedo quindi un consiglio, soprattutto agli operatori, un consiglio che toglierà dubbi, una volta per tutte, a tanti utenti che avevano scelto questo modello: l'assistenza sarà garantita per qualche anno? non è che si dimenticheranno di chi è in possesso dei tv Pioneer? I ricambi ci saranno ma i tecnici?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao Equalizer e benvenuto per quello che ne sò io la pioneer chiuderà la produzione non l'assistenza sulle televisioni;quindi penso che per qualche anno ci sarà ancora l'assistenza.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Equalizer

Benvenuto nel Forum.

Nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT non sono assolutamente permessi e questa è dedicata ad una ben precisa serie di TV ed alle questioni tecniche relative alla stessa.

La tua domanda è una domanda generica concernente eventuali politiche commerciali e/o di assistenza della Pioneer, quindi non direttamemte pertinente all'argom,ento della discussione.

Non è pertanto questa la discussione o la Sezione in cui porla.

Esiste già una discussione che tratta l'argomento dell'abbandono di Pioneer di questo settore del mercato.

@ Giovy83

Il rispondere ad una domanda OT, pur se atto di cortesia, non è meno OT della domanda.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Collegamento KRL-37V a PC con nVidia 8800gts 320MB

Ciao a tutti. Mi è stato detto che quì queste informazioni possono essere d'aiuto a qualcuno quindi dopo mille peripezie ecco cosa ho scoperto:

Collegamento Pioneer Kuro Krl-37v a pc con scheda nvidia 8800 gts e cavo DVI/HDMI.

ATTENZIONE: aggiornate i driver nvidia alla versione GeForce Release 181 WHQL o comunque all'ultima. Pena l'impossibilità di passare al tv un segnale video che sia accettato. Con gli ultimi driver nVidia ha risolto i problemi di timings.

Ve ne dico un'altra!

Se posizionate il kuro nella stessa stanza dell'amplificatore nad 320bee il telecomando del nad con il tv accesso non vi permette più di controllare il volume.

Ciao
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •