Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 287

Discussione: [Panasonic] PT-AX200

Disallineamento matrici

Ciao a tutti,
    secondo voi questo disallineamento (vedi foto allegata) è da tollerare su un Panasonic AX 200?

Io lo manderei in assistenza...ma ho il terrore che mi ritorni con altri guai...

Grazie, ciao.
    Paolo
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da paolo74
    Io lo manderei in assistenza...
    Io anche, mi sembrano almeno 3 pixel e non e' tollerabile.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da paolo74
    Ciao a tutti,
    secondo voi questo disallineamento (vedi foto allegata) è da tollerare su un Panasonic AX 200?
    Paolo
    Mi sembra decisamente eccessivo...opterei per mandarlo all'assistenza.

P

Altra foto

Ciao ragazzi.
    Gherson, metto altre 2 foto, dove sinceramente sembrerebbe circa 1 pixel di sfasamento...

Che ne dici, sempre inaccettabile vero?
    La mia paura è quella di fargli fare un viaggio a vuoto verso Cardiff al centro riparazioni, e magari mi torna non riparato perchè secondo Panasonic potrebbe essere in tolleranza e magari con la lampada rotta per le botte che potrebbe subire nel trasporto.

Grazie, ciao.
    Paolo
    Immagini allegate Immagini allegate

Sono con un monitor schifoso che faccio fatica a vedere bene le foto, comunque mi sembra oltre il pixel, ma la sostanza non cambia se e' questo che volevi sapere... io al tuo posto lo manderei.

Ho avuto anche io un problema molto simile al tuo, lo mandai in assistenza.
    Il servizio che offrono mi sembra ottimo, almeno per la mia esperienza, sono velocissimi e in pochi gg lavorativi ti torna a casa riparato.
    Se cosi non fosse (capitato pure questo a me) lo rimandi, sempre a loro spese, prima o poi lo sistemano per forza

In bocca al lupo, ciao.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Andate sicuri.

L'unica critica è il rumore. Non elevato, ma mi aspettavo qualcosa in meno.
    Michele
    Per me il rumore e' inavvertibile, eppure mando la ventola al massimo e ce l'ho a un metro dalla testa.... e' silenziosissimo!!

...da quanto ce l'hai?

tieni conto che io ho l'ax 100, ormai superate le 1000 ore di vita ed è messo molto meglio...la cosa cmq interessa anche a me, e non poco, perchè vorrei capire se effettivamente è possibile con l'aiuto dell'assistenza resettare questo problema con un riallineamento perfetto (anyway, ne dubito )
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Ma è così poco affidabile? non è che sia solo un lotto di produzione? Io avrei intenzione di prenderlo ma se è così vado su un sanyo z5

Question Scaling su Video SD

Sto pensando anche io di prendere questo vpr...
    Magari è già stato detto ma non ce la faccio a leggere tutte e 14 le pagine stasera (sono arrivato alla 7):

Come si comporta con i viedo in risoluzione standard?
    Es TV, DVD "normali", DivX... lo scaler è buono?

Grazie

Zodar
    Ultima modifica di zodar; 25-02-2009 alle 09:53

Citazione Originariamente scritto da zodar
    Come si comporta con i viedo in risoluzione standard?
    Es TV, DVD "normali", DivX... lo scaler è buono?

Grazie

Zodar
    mi quoto per un "UP"...
    Nessuno lo sa?
    Grazie

Zodar

si lo scaler è buono... se vuoi una recensione vai su projectorreviews e la trovi la rece del panny ax200

Citazione Originariamente scritto da zodar
    mi quoto per un "UP"...
    Zodar
    Il ptax200 come il 100 sono IMHO molto buoni sia per materiale sd sia per quello hd. Io mi trovo benissimo anche in ambiente illuminato perchè sono due proiettori molto luminosi. Ci vedo divx,dvd,mkv 720p ed altro e mi trovo molto bene, a parte il "famoso" problema dell'iris che ora devo risolvere mandando il proiettore in assistenza.
    un salutone

gandalf999

Hola! Primo piccolo (spero) problema sul VPR più bello del mondo!

Ogni tanto si nota tipo un lampeggio, come un salto dell'immagine. Ho letto che questo scherzo, avveniva sull AX100. Sull' AX200 non ho trovato nulla.... Cosa può essere?

PS: cos'è il disallineamento matrici? Ne son rimasto incuriosito...

Ringrazio...

x Alessandro Conte o per chi è in grado di rispondermi.
    Salve, volevo chiederti se secondo te posizionandolo a soffitto (rovesciato) ad una distanza di 6 metri circa può proiettare una immagine in 16:9 con base di 2,50 metri.
    Te lo chiedo perchè devo sostituire il mio vpr ed ho già il telo di quelle dimensioni.
    Poi volevo chiederti (visto che il mio precedente vpr era un Dlp) se questo utilizza la tecnologia 3LC e se si vedono i pixel durante la proiezione (cosa fastidiosa con i vecchi Lcd).
    Grazie e ciao.
    Andrea

Ciao andreabcs. Secondo http://www.projectorcentral.com/Pana...calculator.htm ce la fai a proiettare 2,5 m di base da 6 m.

Io i pixel sul mio non li vedo...

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •