Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 581

Citazione Originariamente scritto da XForce
    mi sembrava di aver capito che il problema del pcm si fosse solo se dalla uscita HDMI si facesse veicolare il PCM, mentre in bitstream il problena non sussisteva perchè il PCM lo faceva l'ampli
    Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Allora...
    Prima dell'arrivo del fw 1.6, nel momento in cui si ascoltava una traccia PCM di un BD veicolata sull'uscita HDMI, si aveva il canale LFE più basso di 5 db.
    Non è proprio così: indipendentemente dalla traccia audio (DD, DTS, DD TrueHD e DTS HD), se l'uscita HDMI viene impostata su PCM (ad es. su quei sinto con HDMI precedente alla 1.3), si ha il bug (ovviamente se la traccia è già di per sé PCM il bug c'è, e questo è scontato)
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-03-2008 alle 07:47

Io spero che tutti ci tratteniamo dal comprare tale oggetto fino a che non avranno risolto il bug via software, oppure via hardware con una nuova versione del modello.
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

wait ...

Ma dico io, ma come fa panasonic a darci un lettore appena uscito senza uno straccio di firmware ..cut.
    Non disperare. Secondo me da quì a poco sarà disponibile anche x noi il fw 1.6.
    Del resto x loro si tratta solo di cambiare poche righe di codice x adattare il firmware ai lettori region B come il nostro.
    Resta da verificare solo se l'1.6 risolva del tutto oppure no il prob. LFE.

mi sembrava di aver capito che il problema del pcm si fosse solo se dalla uscita HDMI si facesse veicolare il PCM, mentre in bitstream il problena non sussisteva perchè il PCM lo faceva l'ampli, forse mi sbaglio???
    Non ti sbagli, è esattamente così come lo hai descritto tu.

acta.

Purtroppo ho avuto qualche problema che mi ha impedito di smanettare sul lettore.
    Rispetto la ps3 mi sembra di notare un maggior dettaglio a livello video e immagini più taglienti, anche se purtroppo non ho avuto il tempo di fare una comparazione seria.
    A livello audio, forse anche perchè l'onkyo finalmente si illumina con scritte rimaste fino a qualche giorno fa spente, è veramente una bomba.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Appena arrivato da Mediaworld on line.
    Ottimo acquisto da una prova veloce il dettaglio sul mio VPR hd-raedy sembra un pò superiore riuspetto alla PS3, più preciso.
    Comq diceva qualcuno da qualche altra parte ho provato un titolo mpeg2 che con la PS3 si vedeva veramente male "Planet of the apes" e con il panasonic sembra rinato: è venuto fuori tutto il dettaglio che prima mancava.
    Con i cartoni tipo ratatouille il gap mi è sembrato minore, ma comunque mi sembrava di vedere più dettaglio e luminosità.
    Il lettore è molto stabile e rapido nei caricamenti (appena più lento della PS3 con i BDjava, ma parliamo di 4 o 5 secondi), piuttosto silenzioso (ma già la mia ps3 40 gb lo era).
    Insomma un ottimo acquisto.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Non ...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Comq diceva qualcuno da qualche altra parte ho provato un titolo mpeg2 che con la PS3 si vedeva veramente male "Planet of the apes" e con il panasonic sembra rinato: è venuto fuori tutto il dettaglio che prima mancava.
    ... ti confondi con lockutus? Solo che lui parlava del suo pioneer.

acta.

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... ti confondi con lockutus?
    No non mi confondo: ho parlato di qualcuno da qualche altra parte.
    Con ciò non intendo dire che il panasonic sia allo stesso livello del pioneer (ma non lo escludo) intendo solo evidenziare come la PS3 digerisca piuttosto male alcuni dischi, mentre con altri le differenze si assottigliano.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Su questo sito

http://www.blu-ray.com/players/playe...=68&show=specs

lo danno come capace di decodificare i divx hd. Chi aveva dubbi, ha provato a darglieli in pasto per vedere se effettivamente li digerisce?
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

Di solito su quel sito mettono verde o rosso in base ai report del loro forum e lasciano in grigio quello non confermato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Piccolo approfondimento.
    Ieri ho fatto qualche altra prova.
    Oltre al miglior dettaglio ho notato colori più misurati, comunque bellissimi ma meno saturi e, quindi, più naturali e soprattutto un miglior controllo agli estremi di alte e basse luci.
    Due esempi: in Cars le scene nel deserto tendevano con la PS3 ad essere troppo luminose a scapito del dettaglio, in Casinò royale nella scena del treno gli abiti dei due protagonistio tendevano ad essere unici blocchi neri.
    Con il Panasonic sebbene siano scurissimi è possibile, comunque apprezzare la modulazione delle pieghe degli abiti.
    Per il resto stabilità operativa sempre inappuntabile, unico rammarico le informazioni sui codec sono disponibili premendo il tasto display ma non il bitrate.
    Ecco uno screenshot con il mio optoma H79 (è un pò sovraesposto).

------ edit------
    Foto rimossa, eccedente gli 800*600 massimi consentiti
    ----------------

http://img175.imageshack.us/img175/2681/casinme4.jpg
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di MDL; 18-03-2008 alle 16:21

Solo fino a 720x576

Citazione Originariamente scritto da Cantalamessa
    Su questo sito

http://www.blu-ray.com/players/playe...=68&show=specs

lo danno come capace di decodificare i divx hd. Chi aveva dubbi, ha provato a darglieli in pasto per vedere se effettivamente li digerisce?
    Ho provato sia con dvd-r finalizzato che con un cd -rw finalizzato...niente da fare...sul manuale c'è scritto esplicitament che legge solo al massimo la risoluzione Pal,niente di più di un normale lettore dvd da 50 euro
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

fofoforever, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Sospendetemi pure !!!!!

Non mi ero accorto che Cantalamessa avesse scritto un poema nel suo post ,scusa ma non riesco proprio trovare la parte rilevante di un messaggio di una riga più un link .
    Anche io prima di comperare il lettore in oggetto avevo chiesto se fosse o meno in grado di leggere i Divx-hd,non ottenendo mai risposta. Addirittura un post mi è stato cancellato perche secondo il moderatore era troppo esplicito il riferimento ad uso di software illegale non sapendo che.... http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2183742 e adesso che volevo evitare che qualcun'altro cadesse nel tranello di comprarlo in ragione della presunta compatibilità di quel formato mi venite a fare le pulci su un inezia ????
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

Citazione Originariamente scritto da fofoforever
    Sospendetemi pure...
    Agli ordini!

Nel frattempo, consiglio un bel ripasso del regolamento e della netiquette che hai accettato di rispettare quando ti sei iscritto a questo forum di discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Quando sarai pronto, mandami pure un messaggio privato per discutere in privato della tua riammissione.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Ragazi,aiuto!!!ho appena montato questo lettore,collegato al denon 4308,la schermata "blu-ray disc si vede,ma non riesce a leggere nessun dico!ho inserito i due blu-ray in omaggio,un dvd normale e un cd audio,tutti originali,ma non riesce a leggere nulla,mi segnala disco non valido,che faccio?

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •