Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 216 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3239

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Se fosse quella, il sincronisco su Canale 5 è sempre presente :-)
    Esatto, solo che ho sbagliato a scrivere, ero sovrappensiero e ho scritto l'esatto contrario! Ora correggo!! Grazie!

ho visto che è uscito il nuovo software per fare l'aggiornamento della nostra tv sul sito sharp tedesco. Vorrei installarlo sulla mia ma il tedesco proprio non lo mastico e vorrei sapere la procedura dettagliata per farlo in modo da evitare di fare casini. Mi sembra di ricordare che era già stata postata da qualche parte quindi se qualcuno si ricorda dov'era o se ha la pazienza di ripostarlo gli sarei molto grato

grazie

io ho due problemi con il 37 collegato a decoder skyhd in hdmi:

- ogni cambio di canale si sente un suono molto forte...come se l'audio del canale che viene lasciato gracchiasse

- alcuni canali sky come skytg24,historychannel,fx e altri, hanno degli artefatti e "spixellano"

qualcun'altro ha questi problemi?

PS. son interessato anch'io all'aggiornamento

Copia e incolla dalla discussione degli XL2:

Prima di tutto controllate la versione del firmware che avete sulla Tv adesso, premendo menu - regolazione - identificazione.
    In sostanza:

1 scaricate il file di aggiornamento

2 estraete il contenuto su una chiavetta formattata in fat32 e quindi vuota

3 Spegnete la Tv dall'interruttore e non dal telecomando

4 Staccate la spina della corrente della Tv

5 Inserite la chiavetta nello slot Usb della Tv

6 Tenete premuto il tasto di accensione sulla TV e non lasciatelo

7 Inserite la spina della corrente

8 Il led sulla TV lampeggierà per un pò di secondi, dopodichè si accenderà il pannello e partirà
    l'aggiornamento in automatico

9 Quando apparirà la scritta Update Complete attendete qualche secondo
    e poi staccate la spina di corrente della TV

10 Riattaccate la spina corrente e accendete ed usate la Tv normalmente

11 NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE L'AGGIORNAMENTO NON VA A BUON FINE E LA TV NON FUNZIONA PIU' L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE NORMALMENTE VIENE EFFETTUATO DA UN TECNICO, LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

stasera ci provo anch'io
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

ma nn c'e nessun modo di far funzionare la porta usb come una normale porta usb???
    non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare

grazie ronin ora ci provo

aggiornamento effettuato tutto ok i salti audio sono sapriti

Citazione Originariamente scritto da husqy
    ho visto che è uscito il nuovo software per fare l'aggiornamento della nostra tv sul sito sharp tedesco. grato
    grazie
    Ricordo a tutti che la versione E0801171 - M000107 risolve solo il problema delle microinterruzioni audio, mentre il problema del sincronismo su canale 5 è ancora in fase di analisi.
    Speriamo esca al più presto un nuovo firmware..

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    Io lo uso principalmente con la ps3....di solito la metto in modalità gioco mi sembra che vada bene e disabilito tutti i filtri del tv.

ps: Hai Warhawk? a me sembra che a volte ci siano degli scattini impercettibili non vorrei fosse colpa del tv o fosse semplicemente un po' di lag...tipo che l'immagine si "assesta" leggermente quando si cambia la visuale soprattutto nella mappa Omega Down, a te è mai capitato ?
    ti ringrazio molto della risposta ma purtroppo non ho warhawk e non ho mai visto tale effetto...adesso che me lo hai detto per verificare se ho anche io il problema me lo faccio prestare e vedo cosa fa

p.s.: come va in fullhd la ps3? uno spettacolo eh?
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Domandina

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum quindi siate clementi grazie.

Scusate l’ignoranza ho acquistato il 37 pollici della serie X20E da un mese circa e mi sono accorto l’altro giorno mentre guardavo spiderman 2 e 3 in blu-ray (usando la ps3) che sulle bande nere in alto e in basso rimanevano impresse le immagini del menù principale del blu-ray (fili di ragnatela per intendersi per chi possiede il film mi può capire). Stesso discorso in basso a sinistra per l’immagine del pulsante play (triangolo) oppure dei due rettangoli della pausa come se rimanssero impressi nel pannello non visibili ma sfocati. Quando guardo un divx o altro il problema non si verifica. Che può essere?

Scusate l’italiano maccheronico se vi servono + informazioni per capire meglio il mio problema chiedete e vi saranno date.

Simone

x lucazpf :

ti ringrazio molto della risposta ma purtroppo non ho warhawk
    Grazie a te...fammi sapere se provi...(cmq negli altri giochi non ho nessun problema...penso sia un'effetto tipo lag più che altro)

In full-hd è uno spettacolo...io non ho notato nessun problema

Citazione Originariamente scritto da bodom
    ...rimanevano impresse le immagini del menù principale del blu-ray...
    Hai attiva la riduzione del rumore? (DNR con i menu in Inglese, in Italiano non so come lo chiamano). Io ho notato una sorta di piccolissima "persistenza" dove l'immagine dovrebbe essere perfettamente nera (si vedono le ombre delle immagini precedentemente presenti), quando il DNR è settato su HIGH o LOW (da me il default era LOW). Disattivando il DNR non ho più avuto problemi. Ho notato questa cosa entrando via HDMI da PC.

grazie per la tua celerità ddirect... stasera faccio la prova a casa e domani ti saprò dire... cmq si io l'avevo settata su alta la riduzione del rumore avevo seguito i consigli ora nn mi ricordi di chi su questo forum di come settare i parametri per il blu-ray... altra domandina veloce ho notato che il volume dei dialoghi è basso quando poi c'è il colpo di scena e si alza la musica mi tocca ridurre il volume (sempre per quanto riguarda il blu-ray)... Ora non posso palleggiare ogni volta col volume per alzare durante i dialoghi e abbassare quando c'è le scene diciamo d'azione con musica e ritmo martellante... qualche consiglio?

Simone

Evitala la riduzione del rumore...abbi fede:-)

grazie mytoybox a questo punto credo sia quella che da problemi

Pagina 92 di 216 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •