Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 640

Se avete domande riguardo ad un prodotto in particolare usate la discussione dedicata o comunicate in MP.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio

Già mi vedo chi dirà "hai fatto bene" e chi dirà "hai fatto una cavolata colossale"
    Ormai in ogni caso (sperando che Simone mi darà una macchina bel allineata e a fuoco!)...non mi date il benvenuto ufficiale?.[CUT]
    benvenuto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Posto due foto che ho fatto ieri mentre guardavo il Signore degli Anelli Ext. Edition Le Due Torri con il mio HW50 in sala non trattata:

Reality Creation con risoluzione a 10 e riduzione del rumore a 50. Purtroppo non ho fatto le stesse foto senza intervento dell'RC.

Le foto sono la conversione del RAW scattato senza alcun tipo di intervento di fotoritocco (senza cavalletto = storte)
    Ultima modifica di decapitate85; 06-12-2012 alle 11:26

Gran bella roba. Sala non trattata intendi pareti bianche con semplice oscuramento delle finestre? Ok che la foto può ingannare, ma il nero mi sembra fin troppo profondo per una sala non dedicata.

Che dettaglio e definizione !! bello veramente...
    In effetti però un filino troppo digitale per i miei gusti... almeno Ghandalf sembra più vecchio di quello che è ( se mai fosse possibile ) :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Sala non trattata intendi pareti bianche con semplice oscuramento delle finestre?
    Confermo, dai un occhiata al mio living: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...itate85-living

Tra l'altro proietto a 3,50 m su uno schermo di base 220. Nelle scene scure non ho alcun problema, il problema sono le scene molto chiare dove, purtroppo, le bande nere sopra e sotto si schiariscono molto.
    Purtroppo da questa corta distanza anche a lampada bassa è forse troppo luminoso.

la prima è meglio riuscita, la seconda troppo digitale...
    sicuramente il nero è falsato dalla foto altrimenti sarebbe inchiostro

hai soffitto bianco?
    che telo usi?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

@Genesio: benvenuto nella famigghia del "lato oscuro".....

@decapitate 85:
    Bravo belle foto, ma sarebbe decisamente piu' utile che postassi le foto alla risoluzione nativa che le hai scattate e soprattutto quelle con e senza l'intervento dell'rc per renderle ancora piu' interessanti

Saluti gil

Al seguente link i due raw, così potete apprezzare la foto così com'è senza conversione a jpeg

http://www.decapitate85.com/Proiettore/Foto.tar

Si stanno uploadando ora..ci vorrà un pochino
    Ultima modifica di decapitate85; 06-12-2012 alle 12:04

La prima è molto bella sembra un JVC , sulla seconda invece il dettaglio è troppo invasivo, i pori della pelle sono troppo evidenti...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

No beh bastava anche in jpeg......

Saluti gil

x Filmarolo : Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (tanto mi sa che tornerai indietro di nuovo, il 46 e' na pippa senza radiance(a meno che non vuoi vedere le facce della gente arancioni))

Le ultime foto del signore degli anelli anche a me piace abbastanza la prima e meno la seconda, secondo me bisogna smanettare diversamente con quella potenza di rc che ti ritrovi

Citazione Originariamente scritto da annovif Visualizza messaggio
    ....meno la seconda, secondo me bisogna smanettare diversamente con quella potenza di rc che ti ritrovi
    Beh allora dovrebbe disattivarlo dato che l'rc era impostato a 10...
    Oppure potrebbe alzare a 100 la riduzione di rumore...

Sto diventando 'arancione' dal ridere

Saluti gil

Arrivato oggi il bambinello, quest'anno un po' prima del solito... Spacchettato e messe in bella mostra sul divano.. bello bello..

Stasera di fà qualche prova!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

A me arriva domani..:-)

Ma anche quello bianco ha la ghiera dorata? Sarebbe il massimo dell'eleganza in salotto!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •