Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 200 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3000
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567

    Line-up plasma Samsung 2011


    che fine ha fatto il thread???
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Usate questo thread fino a quando non avremo notizie del thread "sparito". Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2011 alle 15:05
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567
    Forse si è perso qualche record nel data base che contiene i nostri messaggi
    Mi ha detto Dave che con l'admin del sito cercheranno di recuperare il thread
    Originale, nel frattempo potremo scrivere qui
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Max in digitale terrestre SD coi canali che si ricevono bene, tipo canale cinque o Rai1, come ti sembra la visione. Che voto daresti?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Ragazzi ho fatto una pazzia..........ho cambiato il polliciaggio....sono passato al 64
    Confermo che il nero è nettamente migliore del 51 mentre noto solo una piccolissima perdita di definizione dovuta sicuramente al polliciaggio maggiore durante la visione del dtt. Ho provato il BD di Avatar e sono rimasto
    Nel week end provo tutto per bene e vi faccio sapere.
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567
    ricki darei un 6 al DTT di mediaset, da noi la rai ancora non trasmette
    in DTT

    giaki secondo me il tuo 51 era impostato male oppure un modello sfortunato
    io il nero ti posso assicurare che lo trovo soddisfacente, e la tv
    la guardo al buio.

    Facci sapere in ogni caso che impostazioni usi
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Grazie Max.
    Sinceramente con questo Samsung pensavo meglio.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Giusto per avvisarvi che sembra scomparso anche il thread ufficiale del VT20...cmq ci stanno lavorando...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    688
    bè ho letto più volte che il nero del 64 dovrebbe essere migliore di quello del 51 (certo non in maniera esagerata).

    Giaki a livello di definizione qual è che hai notato più "razor"? il samsung o il 5090?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    98
    @giaki2010

    da che distanza lo guardi?
    complimenti x l'acquisto

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    bè ho letto più volte che il nero del 64 dovrebbe essere migliore di quello del 51
    Lo è sicuramente
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Giaki a livello di definizione qual è che hai notato più "razor"? il samsung o il 5090?
    Con il 51 un pelino in più a favore del Samsung mentre con il 64 a prima vista sembrano uguali (stasera farò una comparazione)
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da w0nk
    @giaki2010
    da che distanza lo guardi?
    Poco più di 2,50 mt
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Grazie Max.
    Sinceramente con questo Samsung pensavo meglio.
    considera cmq che il mio voto è soggettivo, magari a te potrebbe
    andare più che bene.
    Probabilmente sono influenzato dal fatto che del dtt che si veda bene
    o male mi interessa poco.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501

    Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    Ragazzi ho fatto una pazzia..........ho cambiato il polliciaggio....sono passato al 64
    Confermo che il nero è nettamente migliore del 51 mentre noto solo una piccolissima perdita di definizione dovuta sicuramente al polliciaggio maggiore durante la visione del dtt. Ho provato il BD di Avatar e sono rimasto
    Nel week end provo tutto per bene e vi faccio sapere.
    Dove lo hai preso e a che prezzo?
    hai provato il 3d?


Pagina 1 di 200 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •