Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 381 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 5707

Ripeto non pulitelo con nulla... io ho 3 spray e cmq non vanno bene.

I miei sono sotto telo il polietilene.

sono d'accordo, nessuno spray aggressivo: ma ti assicuro che qualche goccia di sapone di marsiglia neutro in 2 litri di acqua tiepida, con molta cautela ovviemente, torna come nuovo

Citazione Originariamente scritto da nchiummatu Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, seguo questo da forum da diverse settimane e devo dire che sono abbastanza convinto a procedere con l'acquisto del PS51D8000, prima però vorrei farvi un paio di domande. Premetto che fino ad un mesetto fa le mie intenzioni erano di acquistare il 50VT30, ma poi avendo letto diverse lamentele riguardo la probabile presenza di aloni ........
    Ti consiglio di darti una bella letta alle discussioni che trattano questo TV...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da nico1 Visualizza messaggio
    Che strano, le bande verticali laterali per visioni 4:3 restano sempre nere, indifferentemente dal fatto che imposto la modalita "Chiaro" da menu... A nessuno è capitato?
    Bisogna vedere come è regolata l'immagine nel decoder o nel lettore.

Ora non mi ricorda se nei vari lettori vada impostata su 16:9 o wide, ma ti assicuro che le bande laterali, se impostate, sono grigie.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di darti una bella letta alle discussioni che trattano questo TV...
    Detesto correggere ma una bella letta è terribile!!!!!
    Lettura.
    Scusa roby se mi permetto

A me non dispiace essere corretto... ma in questo caso ti devo correggere io... LINK

Non me ne volere... amici come prima?
    SintoAmpli:

Letta significa lettura veloce?
    Parola ufficializzata da quando sono nati gli sms
    Compattare la lingua italiana e vabbè......

...e dai ci può stare.... d'altronde era quello lo scopo della mia frase: una lettura non approfondita, una scorsa veloce.
    Sarà anche compatta ma rende bene!
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da marcolino17 Visualizza messaggio
    Confermi la stessa bassa qualità con il sintonizzatore DVB?
    Mi risulta difficile rispondere, perché per il dvd potevo fare il confronto tra l'upscaling/deinterlacing fatto dal lettore e quello fatto dal tv, mentre per di DVB non ho un decoder esterno col quale confrontare.
    Posso dirti che l'immagine da DVB è molto soft (troppo), ma non so fino a che punto sia colpa del processore del televisore oppure delle trasmissioni.
    TV: LG 55EG9A7V - Sorgenti: LG BD550, Laptop - Dac: Arcam irDac - Ampli AV: Yamaha RXV667 - Ampli Stereo Arcam FMJ A38 - Diffusori Front: B&W CM9 - Surround: JM.Lab SR700

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ti ringrazio per le risposte, ho recuperato il download dal tuo link che però - ribadisco a scanso di equivoci di "pigrizia" - è diverso da quello a fine articolo e che confermo "rotto":
    Paolo, in prima pagina, se guardi bene, ci sono due link ai dischi di AV Magazine...

Quello funzionante è il secondo, che però è un DVD test.
    Invece il primo in HD, è vero... il link in fondo alla discussione da errore!
    SintoAmpli:

Bisogna vedere come è regolata l'immagine nel decoder o nel lettore.
    A lettore BR scollegato, la tv è impostata su Formato Auto Wide, e rapporto 4:3 esattamente "4:3" per evitare deformazioni.
    Ebbene, durante il "telegiornale" il formato è correttissimo, ma le bande laterali restano nere ...

......Quello funzionante è il secondo, che però è un DVD test.
    Invece il primo in HD, è vero... il link in fondo alla discussione da errore!
    ciao Roby, si esatto io volevo quello HD che in fondo all'articolo dà errore (con l'accento se mi posso permettere anche io a sto punto )

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    con l'accento se mi posso permettere anche io a sto punto
    Queste tastiere moderne... fanno le bizze...
    SintoAmpli:

nico1, ora non mi ricordo... prova a guardare nel manuale istruzioni, ci dovrebbe essere tutto spiegato per bene... ci sono varie combinazioni (e in alcuni casi le bande grigie non ci sono).
    SintoAmpli:

Salve
    Dopo aver gustato le qualità fantastiche del PS51D8000 ho provato le capacità di rete wifi N 300 dello stesso e debbo dire che tutto è filato liscio fino all test di visione di qualche film ma a questo punto ho compreso che il wifi è una ciofeca pur avendo una linea da 10 megabytes, che va al massimo come conferma speedtest e pingtest. Continui stop alla visione del film sia normale che 3d o HD, a questo punto che fare? Vale la pena acquistare un powerline da 500 Mbit? L'unica alternativa sarebbe un cavo lan ma ciò rappresenta una rottura di scatole notevole. C'è qualcuno che ha risolto tale problema?

Pagina 239 di 381 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •