Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 381 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 5707

Siamo messi benone!!! Ora che il mio ha più di 500 ore la ritenzione l'ho scordata nel "cassetto"... 3 ore di assassin's creed revelation e solo 3 minuti di lieve ritenzione...

Input lag in game mode stra ottimo, gioco a Cod mw3 online, ho fatto la bellezza di 3 prestige... Te lo dice uno che ci tiene all'input lag..!

Scatti?! Inesistenti...

Tra l'altro pare una stupidagine ma non tutti i tv possono attivare il 3D e la modalità game insieme...qua per l'appunto si... Che spettacolo...

Bene caius, la mia curiosità era prevalentemente diretta alla ritenzione. Cosa intendi per 3 minuti di ritenzione?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Ho un lapsus... Che nelle schermate nere poi, dopo aver spento la ps3, si notava una leggera impressione della mappa e degli hud del gioco... Ma lievi lievi.. E sono spariti poi praticamente subito...

beh ma un po' di ritenzione, e me lo insegni, va cmq considerata. Sarebbe bastato 1 minuti di neve, poi magari sbaglio. Sarebbe sempre conveniente farlo prima di spegnere il tv?

Un'ultima cosa, con lo sport, in particolare sky, come siamo messi?

P.s. piccolo OT, ma sei te l'utente youtube caio8x?

Con lo sport e con sky in generale penso proprio che i plasma samsung siano il meglio che c‘è in circolazione.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi, io sono molto convinto di prendere il modello 51 pollici. Diciamo che le uniche perplessità nascono in merito al discorso dell'affidabilità di sammy e dei suoi materiali (ho sia un LCD A656 che un SGSII come telefono e devo dire che, mio malgrado, l'uno presenta, a distanza di 4 anni dall'acquisto dei vistosi aloni gialli su tutto il pannello, nonchè clouding, mentre il telefono, da molti decantato come il migliore al mondo, mi si è rigato dopo un mese, alla faccia del gorilla glass...).

Ridatemi fiducia ragazzi

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    beh ma un po' di ritenzione, e me lo insegni, va cmq considerata. Sarebbe bastato 1 minuti di neve, poi magari sbaglio. Sarebbe sempre conveniente farlo prima di spegnere il tv?

Un'ultima cosa, con lo sport, in particolare sky, come siamo messi?

Con lo sport di persona io non lo so, ma comunque per ora nessuno si è lamentato, anzi, solo elogi ^^.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    P.s. piccolo OT, ma sei te l'utente youtube caio8x?
    si

Un forumer Australiano, aggiornando dal 1016.3 (Samsung Australia ad oggi propone questo aggiornamento scaricabile dal sito) al 1019 (raggiungibile solo online), ha notato un calo della luminosità e soprattutto un'immagine piatta e senza vita sul suo 64D8000.
    Entrato nel menu si servizio si è reso conto che i valori ADC erano completamente alterati.

Prima dell'aggiornamento i valori erano così impostati:
    2nd_R_L, 2nd_G_L, 2nd_B_L a 131
    2nd_R_H, 2nd_G_H, 2nd_B_H a 107

Dopo l'aggiornamento i valori erano cambiati:
    2nd_R_L, 2nd_G_L, 2nd_B_L a 130
    2nd_R_H, 2nd_G_H, 2nd_B_H a 68

Reimpostando i valori come prima dell'aggiornamento il quadro è tornato vibrante e con un'alta luminanza.

Chi volesse entrare nel menu di servizio (tv in stand by premere Info - Menu - Mute - Power in successione) faccia attenzione a non cambiare nessun valore in maniera accidentale. Potrebbe essere utile scattare qualche foto da utilizzare come riferimento nel caso venisse modificato qualche valore.
    Beninteso che non so quali siano le caratteristiche del firmware australiano, ma credo si tratti di un buon sistema per ottenere i valori di luminanza desiderati nel caso un qualche aggiornamento un domani li possa modificare..

http://translate.google.com/translat...art-4-a-4.html

http://translate.google.com/translat...poor-pq-9.html
    Ultima modifica di Roby7108; 26-12-2011 alle 14:16
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Facciamo sentire da Samsung !!

Ragazzi perchè non segnaliamo alla Samsung la qualità insoddisfacente degli aggiornamenti firmware ? Anche io ho fatto in buonafede la caxxata di aggiornare sempre il TV fino al 1019..sempre peggio !! ( o comunque molto peggio di quando aveva il 1016 ). Io ho scritto alla Samsung ed anche se non servirà a nulla almeno ci provo, scriviamo tutti ?
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Ampli AV: Denon X3700H - Diffusori: Focal serie Aria

io lo avevoi detto che c'era qualcosa che non andava oltre alla luminosita',pero' ora ho trovato la resa che voglio,ma cmq faro delle prove ed entrero' nel menu service

allora ragazzi ho provato proprio adesso ed e' vero!!!!e' tornato luminoso come prima!!!

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    allora ragazzi ho provato proprio adesso ed e' vero!!!!e' tornato luminoso come prima!!!

Che modello di TV hai ?
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Ampli AV: Denon X3700H - Diffusori: Focal serie Aria

vedete di nn fare danni e poi venire qui a lamentarvi please =D

51d8000 europeo

Dirò na ca**ata: Ma non è che samsung ha deciso così per preservare magari il tv ? Cioè non credo che prendano decisioni a caso .

Pagina 150 di 381 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •