Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Plasma vs. LCD da Pick Up HiFi

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 01 Dicembre 2006 nel canale DISPLAY

“Pick Up HiFi di Palermo ha invitato recentemente i lettori di AV Magazine ad un evento organizzato a Novembre, in collaborazione con Pioneer, in cui è stato proposto un confronto tra i display con tecnologia LCD e plasma”

L'ambiente Audio High End


Il lato della sala dedicato principalmente agli impianti High End
- click per ingrandire -

Il secondo ambiente, benché dedicato principalmente agli impianti audio High End, non rinuncia ad un ulteriore superficie per l'utilizzo di videoproiettori.


Diffusori stereo High End e videoproiettori Mitsubishi
- click per ingrandire -

Oltre ai videoproiettori SIM2, da pick Up High Fidelity è a disposizione il nuovo videoproiettore full-HD di Mitsubishi con tecnologia LCD: il modello HC5000, nella foto in alto accanto al modello HC 3100 con tecnologia DLP e risoluzione di 1280x720 punti.


Diffusori Tannoy Prestige, elettroniche McIntosh e piatto Musical Fidelity
- click per ingrandire -

L'impianto High End in funzione durante l'evento ruotava attorno ai diffusori Tannoy Prestige, alimentati da elettroniche McIntosh (pre phono, preampli, SACD e finali monofonici) e giradischi Musical Fidelity.


Particolari dell'ottimo trattamento acustico non eccessivamente assorbente
- click per ingrandire -

L'ampia sala che ospita gli impianti audio ha un eccellente trattamento acustico che non è eccessivamente assorbente e che non è quindi molto distante da un soggiorno ben arredato.