Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio Video 2008 - prima parte

di sabatino pizzano , pubblicato il 20 Ottobre 2008 nel canale DIFFUSORI

“Il Top Audio Video Show, giunto alla sua ventunesima edizione, rappresenta il più importante appuntamento per il settore dell'alta fedeltà: l'unica manifestazione in Italia in grado di presentare un bouquet internazionale composto da aziende di dimensione industriale così come piccole realtà”

AudioPlus (Angstrom Research)

Angstrom Research è una realtà che è apparsa di recente sul palcoscenico dell’Hi-Fi italiana. Nasce nel 1999 ad opera di Roberto Garlaschi con l' intento di costruire componenti audio con la massima qualità, senza badare a compromessi e ai costi di produzione. I prodotti Angstrom Research vengono distribuiti in Italia in partnership con AudioPlus.


Equinox B ed il modulo dell'alimentazione separata; a destra l'interno dell'integrato
- click per ingrandire -

Lo spazio espositivo allestito in collaborazione con AudioPlus era decisamente bensuonante. Erano presenti tutte le più recenti elettroniche del produttore italiano tra i quali spiccava lo straordinario amplificatore integrato a valvole Equinox B, dotato di sezione di alimentazione separata, anch'essa a tubi.


Le elettroniche presenti in sala, il diffusore HRS120 (centro) e il diffusore WLM
- click per ingrandire -

Presenti nella sala infine sia i diffusori omnidirezionali German Physiks HRS 120 che i WLM La scala con tweeter a cono,  i finali Reference Mono Amp e i preamplificatori Reference one. Non mancavano neanche i Reference 2 e Reference SE, anche questi con alimentazione separata come l'Equinox B.

Per ulteriori informazioni: www.AngstromResearch.com