Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio Video 2008 - prima parte

di sabatino pizzano , pubblicato il 20 Ottobre 2008 nel canale DIFFUSORI

“Il Top Audio Video Show, giunto alla sua ventunesima edizione, rappresenta il più importante appuntamento per il settore dell'alta fedeltà: l'unica manifestazione in Italia in grado di presentare un bouquet internazionale composto da aziende di dimensione industriale così come piccole realtà”

DML Audio (Spendor, Nottingham Analogue, Cardas, EAR Yoshino)

D.M.L. AUDIO rappresenta una giovane realtà romagnola che da circa 15 anni si è affacciata nel panorama dell’audio a due canali di fascia alta. Con sede a Santarcangelo di Romagna (RN), D.M.L. AUDIO è distributore ufficiale dei seguenti marchi: Audio Board, Baset-toni, Bostik Blu Tack, Cardas Audio, 3D Laboratories, E.A.R.-Yoshino, Galactron, Magnum Dynalab, Nottingham Analogue, Opus 3, Orelle, Sound Kase, Spendor Audio, Visonik, The Cartridge man, Triangle e Wireworld.


Da sinistra le elettroniche presentate da DML Audio; a destra le nuove nuove Spendor ST
- click per ingrandire -

Il distributore romagnolo ha presentato nel proprio spazio espositivo i più interessanti prodotti di nuovo arrivo nel proprio catalogo, ad iniziare dai nuovi diffusori ST dell’ inglese Spendor: un diffusore da pavimento da 2,5 vie, con due woofer da 18cm in kevlar e nuovo tweeter da 29mm. Decisamente interessante è il giradischi Hyperspace prodotto dalla Nottingham Analogue, la cui prerogativa principale è il motore esterno: con questo sistema è possibile di fatto annullare le risonanze indotte alla base. Molto interessante anche il preamplificatore a valvole Ear Yoshino 912. Nato da un progetto di Tim De Paravicini, ha dalla sua una grande versatilità per via della possibilità offerta di poter variare il carico (30-60-120-400 ohm) dell’ingresso Phono.

Per ulteriori informazioni: www.dmlaudio.it