Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Proiettori Xgimi in promozione per il Natale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 14 Dicembre 2022, alle 16:36 nel canale PROIETTORI

Fino al 24 dicembre, il distributore italiano Attiva offre sconti fino al 20% su un'ampia gamma di proiettori Xgimi, da quelli a tiro ultra corto ai modelli portatili


- click per ingrandire -

Xgimi ha annunciato una serie di promozioni per i regali natalizi, con sconti sui suoi prodotti fino al 20% che termineranno il 24 dicembre 2022. Per approfittare delle offerte è possibile rivolgersi ai rivenditori Xgimi, come ad esempio Unieuro o Euronics. L'elenco include modelli come lo Xgimi Aura, un DLP 4K HDR a tiro ultra-corto con sistema di illuminamento laser-fosfori ALPD da 2400 lumen e matrice DMD da 0,47", capace di proiettare un'immagine da 150" posizionandolo a circa 40 cm dallo schermo. Di rilievo anche la piattaforma Android TV 10, il sistema Dolby Audio e DTS da 60 W con diffusori 2 vie Harman Kardon, la connettività Wi-Fi e Blutooth 5.0.

Xgimi Elfin
- click per ingrandire -

Per chi preferisce invece regalare un proiettore compatto e portatile le proposte sono tre. Si parte con lo Xgimi Elfin, un altro DLP, stavolta con illuminamento LED e risoluzione Full HD, che pesa meno di un 1 kg e ha un'altezza di appena 5 cm. Lo Xgimi MoGo Pro+ è il primo proiettore portatile Android TV 1080p al mondo, dotati di doppi altoparlanti Harman/Kardon integrati e batteria ad alta capacità. Lo Xgimi Halo+ infine è dotato di batteria da 59W con autonomia in riproduzione di 2,5 ore, piattaforma Android TV 6, tecnologia intelligente di adattamento allo schermo, supporto HDR e 3D.


- click per ingrandire -

Chi è alla ricerca dell'ideale rapporto qualità / prezzo potrà infine orientarsi sui proiettori DLP Horizon e Horizon Pro, due modelli portatili Home Theater con illuminamento a LED. L'ottica a ingrandimento fisso permette di ottenere diagonali da 40 a 300 pollici. Si possono installare anche in posizioni non ottimali grazie alla correzione keystone automatica e l’algoritmo AI di rilevamento delle immagini, capace di riconoscere l'ombra proiettata da ostacoli come interruttori della luce, vasi o piante. L'autofocus ripristina rapidamente la nitidezza se il proiettore viene spostato. La funzione Fast Boot garantisce un’immagine perfetta dopo solo 6 secondi dall'attivazione.


- click per ingrandire -

Per l'audio c'è un sistema stereo ottimizzato Harman Kardon da 2x8W. Non manca anche in questo caso Android TV 10, mentre la certificazione Eye Comfort TÜV Rheinland garantisce la protezione degli occhi, grazie all'assenza di sfarfallio e il quantitativo ridotto di radiazione blu. L'Horizon Pro è un modello UHD (3840 x 2160 ) con tecnologia True 4K pixel shifting, compatibile HDR e 3D. Il telaio in alluminio (dimensioni 21 x 22 x 14 cm) integra le filettature per l'uso con treppiede. L'Horizon è invece un modello a risoluzione Full HD 1920 x 1080.

Per ulteriori informazioni: eu.xgimi.com - www.attiva.com/it/Marchio/xgimi

Fonte: Naper Multimedia



Commenti