Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Synology DiskStation DS923+ NAS 4 vani

di Franco Baiocchi, pubblicata il 14 Dicembre 2022, alle 16:54 nel canale AVPRO

Synology ha presentato la DiskStation DS923+ NAS a 4 vani che può funzionare come archiviazione principale e soluzione di protezione dei dati per usi domestici piccoli uffici oppure come nodo edge per implementazioni su più siti.


- click per ingrandire -

Synology ha annunciato la nuova Synology DiskStation a quattro vani DS923+, l’unità più recente della linea Plus di dispositivi di archiviazione All-In-One per utenti e piccoli uffici, dotata di sistema operativo Synology DiskStation Manager (DSM). La DS923+ offre soluzioni per proteggere e gestire i dati di lavoro, collaborare sui documenti, accedere ai file da remoto e monitorare le risorse fisiche, il tutto in un formato desktop compatto.

"La DS923+ offre agli utenti prestazioni formidabili e un’ottima capacità rispetto al suo formato compatto", ha affermato Michael Wang, Product Manager presso Synology. "Con la possibilità di scalare l'archiviazione e la rete, si adatta alle nostre esigenze d’uso in crescita".

La DS923+ può funzionare come archiviazione principale e soluzione di protezione dei dati per usi domestici piccoli uffici oppure come nodo edge per implementazioni su più siti. Con una capacità di archiviazione di 50 TB nel suo formato compatto a 4 vani, è scalabile fino a 120 TB su 9 unità con un’unità di espansione DX517. Gli utenti possono potenziare ulteriormente le prestazioni eseguendo l'upgrade a una rete 10GbE e aggiungendo unità SSD M.2 NVMe usando lo slot PCIe integrato, per abilitare una cache veloce o creare ulteriori storage pool all-flash.

Per i team che lavorano da remoto e le aziende che operano su più sedi, la sincronizzazione dei file da sito a sito abilita il mirroring dei contenuti tra i dispositivi Synology. Synology Drive consente la gestione e condivisione intuitiva dei file. Con la DS923+ gli utenti possono utilizzare l’archivio locale e, simultaneamente, ridurre l’impronta dell'archivio locale con la tecnologia cloud ibrida. Synology Hybrid Share archivia i cold data nel cloud e mantiene i file usati più spesso nella cache sul dispositivo, per renderli accessibili alla velocità della LAN.

Active Backup Suite di Synology consente il backup dell'infrastruttura IT, come i sistemi Windows e Linux, le VM VMware/Hyper-V e gli account Microsoft 365/Google Workspace, sulla DS923+ e la possibilità di ripristinare facilmente i dati quando necessario. Per maggiore ridondanza, backup e snapshot di un punto nel tempo dei dati archiviati sul NAS possono essere creati e inviati offsite, a un altro server o servizio cloud. Il dispositivo può servire anche da sistema di gestione video completo con la piena titolarità sui dati locali grazie a Surveillance Station.

Synology DS923+ è disponibile in tutto il mondo tramite la rete di rivenditori e partner Synology.

Per maggiori info: www.synology.com

 



Commenti