Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Xgimi Halo+, proiettore portatile LED

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Novembre 2022, alle 09:48 nel canale PROIETTORI

Il produttore cinese lancia un DLP con Android TV e batteria incorporata, tecnologia DLP con matrice Full HD, sorgente LED, tecnologia Intelligent Screen Adaption, altoparlanti Harman Kardon, supporto HDR e 3D


- click per ingrandire -

Xgimi annuncia il proiettore portatile Halo+, dotato di batteria da 59W con autonomia in riproduzione di 2,5 ore. La piattaforma Android TV 6 include l'accesso a più di 5.000 applicazioni, tra cui Disney+, HBO Max e Prime Video, il mirroring tramite Chromecast e il controllo vocale con Google Assistant. La tecnologia è DLP con matrice DMD da 0,33" a risoluzione Full HD (1920 x 1080). La sorgente a LED garantisce una luminosità di 900 ANSI lumen e una durata di 25.000 ore, equivalenti a 8 ore di utilizzo quotidiano per 10 anni, mentre ila rumorosità è di 30 dB/1m. Si possono proiettare immagini da 40 a 200 pollici (consigliati 60-120 pollici) con un consumo di soli 90W. X-VUE 2.0 migliora la fluidità nei movimenti rapidi tramite il sistema MEMC (Motion Estimation, Motion Compensation) con interpolazione a 60 Hz.


- click per ingrandire -

La tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) semplifica l’utilizzo e la configurazione, tramite la correzione automatica della distorsione trapezoidale ±40° orizzontali/verticali, la messa a fuoco automatica, l'allineamento intelligente dello schermo e la prevenzione degli ostacoli. Il proiettore si avvia e regola automaticamente lo scherno in pochissimi secondi (Fast Boot). Il sistema audio, che integra altoparlanti Harman Kardon da 2x5W, è compatibile Dolby Digital e DTS-HD. La connettività prevede il Wi-Fi dual band, il Bluetooth 5.0 / BLE, ingresso HDMI ARC, porta USB e uscita cuffia minijack. Il proiettore supporta contenuti HDR (HDR10 / HLG) e 3D (Frame Packing / Side by Side). In Game Mode il ritardo di risposta è pari a 26,5ms, mentre Eye Protection riduce la radiazione blu.

Lo Xgimi Halo+ è disponibile al prezzo consigliato di €849.

Per ulteriori informazioni: www.attiva.com/it

Fonte: Naper Multimedia



Commenti