Il Sondaggio di AV Magazine
AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio; i partecipanti potranno inserire un motto per la rivista e gli autori delle frasi migliori riceveranno alcuni omaggi messi a disposizione dagli sponsor
Teramo, 6 Novembre 2006. La redazione di AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio dedicato ai propri lettori. Con le risposte al questionario, sarà possibile fornire alla redazione tutti gli strumenti per un'informazione sempre più puntuale e che risponda alle reali esigenze del pubblico.
Al termine del questionario, sarà possibile inserire un motto per la rivista AV Magazine che potrà sostituire stay connected che è attualmente visualizzato. Grazie alla collaborazione di Audiodelta, Audio Video Astigiano, BenQ Italy, MPI Electronic, Schermionline e Videosell, agli autori delle sei migliori frasi verrà dato in omaggio uno tra i seguenti prodotti di elettronica di consumo:
BenQ: masterizzatore DVD-DL DW1650
Denon: sistema integrato micro D-G1
Klipsch: Docking per iPod iGroove
NHT: diffusori 5.1 Home theater Basic
Screen Goo: kit vernici e pennello CRT White
Xindak: kit cavi segnale AC-01
+ potenza
FS-0.5
Il sondaggio sarà chiuso il prossimo Venerdì 15 Dicembre 2006 ed è aperto anche a tutti i lettori di AV Magazine che non sono iscritti al forum o alla newsletter. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o segnalazione di problemi nella compilazione del questionario: redazione@avmagazine.it
Link al sondaggio: http://sondaggi.avmagazine.it/
Commenti (46)
-
@acigna
Grazie per l'umorismo. Fa sempre bene averne un po' con sè.
Il fatto è che qui mi trovo bene e mi è sembrato che vigesse il buon senso anche in situazioni poco gradevoli (sospensioni), in definitiva ho sempre verificato una volontà a fare le cose bene. E' per questo che sono rimasto sorpreso, oggi, quando ho dovuto aspettare la mail con la password per poi constatare la chiusura del sondaggio stesso.
Se l'intento del sondaggio era di cercare di migliorare le cose, che già funzionavano bene, non mi è sembrato il modo giusto di partire. -
Originariamente inviato da: maestropaolinoNon mi è sembrato molto carino.
Non ti è passato per la mente che forse è solo la procedura che si è conclusa con la password di conferma e non il sondaggio?
Ciao. -
Originariamente inviato da: GirmiNon ti è passato per la mente che forse è solo la procedura che si è conclusa con la password di conferma e non il sondaggio?
Cosa posso dire?
Ho preso un granchio grande come una casa!
Non posso far altro che scusarmi per il malintesocospargendomi il capo di cenere.
Paolo
p.s. è inutile che io cerchi di spiegare cosa non avevo capito, in questi casi il mio caro papà soleva dire te ghe ciapà la vaca per i ball!! -
fatto....
mandatemi pure il Mc a casa, come da accordi....
per il modello no problem, mi fido.... -
Originariamente inviato da: maestropaolino... Ho preso un granchio grande come una casa!
Già ero nel panico... E invece...
x renato: bastava aspettare qualche giorno: il sondaggio sarà chiuso il 15 Dicembre e quindi c'è ancora tempo per pensare ad un motto
x Girmi:
lo scorso anno, al questionario somministrato agli iscritti al seminario del Top Audio 2005 (circa 400) risposero in 200, a fronte di poco meno di 6000 Iscritti. Il questionario non era obbligatorio.
Questa volta speriamo di raccogliere almeno 500 risposte in un mese, visto che siamo più di 13.000 registrati e considerando che il sondaggio è aperto anche agli utenti non registrati.
Emidio -
Poco fa mi è arrivata una mail di un lettore che mi dice che è rimasto deluso dall'obbligatorietà di definire il consenso al trattamento dei dati sensibili.
Premessa
Per evitare risposte multiple che possono diminuire l'attendibilità dei risultati si è scelta la via della verifica dell'indirizzo email. L'indirizzo serve solo per questo scopo. Il consenso è quindi una formalità comunque indispensabile poiché l'indirizzo email viene registrato anche se solo per un tempo limitato.
L'indirizzo email comunicato per la verifica non viene consegnato a nessuna società esterna per attività di marketing etc.
Approfitto anche per dire che lindirizzo email comunicato all'atto della registrazione al forum o alla newsletter può essere consegnato senza il vostro permesso solo al garante della privacy e alle forze dell'ordine, dietro motivazione della magistratura.
Spero di aver eliminato ogni dubbio.
Maggiori informazioni al seguente indirizzo:
http://www.avmagazine.it/sito/privacy/
Emidio -
Originariamente inviato da: maurocipHo votato prontamente (la mail di con la password mi è arrivata alle 17.37).
Non solo non ci ho trovato nulla di male, ma se posso dare un contributo ne sono lieto.....
Questa mi sa' tanto di sleccazzata con scarpetta finale
Ho partecipato anch'io perche' mi hanno detto che c'e' possibilita' di vincere un Domino 80
ciaooo -
Io speriamo che me la cavo...
Secondo me è una bella iniziativa...e poi quando ci sono i premi...si fà a botte per partecipare -
Sondaggio effettuato
ma sulla mia mail non mi è arrivata la password ...dice che arriverà....sperem -
Lasciate ogni speranza ...
... o Voi che partecipate.
Per l'admin... mi accontenterei della docking per l'ipod o, al limite del micro Dg1 della Denon.
Scherzi a parte: sono proprio curioso di vedere quale motto sostituirà l'attuale (anche se so che sarà il mio...). Ciao.