Il Sondaggio di AV Magazine
AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio; i partecipanti potranno inserire un motto per la rivista e gli autori delle frasi migliori riceveranno alcuni omaggi messi a disposizione dagli sponsor
Teramo, 6 Novembre 2006. La redazione di AV Magazine annuncia l'apertura di un grande sondaggio dedicato ai propri lettori. Con le risposte al questionario, sarà possibile fornire alla redazione tutti gli strumenti per un'informazione sempre più puntuale e che risponda alle reali esigenze del pubblico.
Al termine del questionario, sarà possibile inserire un motto per la rivista AV Magazine che potrà sostituire stay connected che è attualmente visualizzato. Grazie alla collaborazione di Audiodelta, Audio Video Astigiano, BenQ Italy, MPI Electronic, Schermionline e Videosell, agli autori delle sei migliori frasi verrà dato in omaggio uno tra i seguenti prodotti di elettronica di consumo:
BenQ: masterizzatore DVD-DL DW1650
Denon: sistema integrato micro D-G1
Klipsch: Docking per iPod iGroove
NHT: diffusori 5.1 Home theater Basic
Screen Goo: kit vernici e pennello CRT White
Xindak: kit cavi segnale AC-01
+ potenza
FS-0.5
Il sondaggio sarà chiuso il prossimo Venerdì 15 Dicembre 2006 ed è aperto anche a tutti i lettori di AV Magazine che non sono iscritti al forum o alla newsletter. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o segnalazione di problemi nella compilazione del questionario: redazione@avmagazine.it
Link al sondaggio: http://sondaggi.avmagazine.it/
Commenti (46)
-
Appena votato
Originariamente inviato da: stazzatletasinceramente non ci trovo nulla di male. ci sono anche dei premi, per cui ci si può illudere anche di guadagnarne qualcosa!
Non posso che quotare. Poi un bel regalino di Natale da parte di Avforum vuoi mettere
Stefano -
Fatto!aspetto la dock-station per l'ipod
Ma mi sa che con quel motto ho poche chance! -
Originariamente inviato da: tino.kTi ringrazio per la segnalazione.Se mi posso permettere avrei da fare una precisazione, nel sondaggio la domanda 21 ... non è possibile rispondere con un non so
In effetti un non so sarebbe più utile
Emidio -
Originariamente inviato da: THE-SIMORisposto anca io
.....ora per la vincita, potete inviarmi un lettore HD-DVD o BLU-RAY a vostra scelta
appena votato, per il lettore mi sono già prenotato -
Ho votato prontamente (la mail di con la password mi è arrivata alle 17.37).
Non solo non ci ho trovato nulla di male, ma se posso dare un contributo ne sono lieto..... -
Fatto!
Ho risposto volentieri a tutte le domande anche se non spero di vincere... in questo periodo sono un pò a corto di fantasia.
L'iniziativa però mi sembra ottima... mi fa piacere che qualcuno si interessi di come la penso su questo o quell'argomento, anche se a fini commerciali... non ci vedo nulla di strano, anzi credo che dovremmo sentirlo quasi un dovere nei confronti del nostro forum e del suo amministratore.
Renato -
Ho partecipato anch'io anche se credo che il sondaggio sarà poco significativo se non supera il centinaio di risposte o il 5% degli accessi univoci.
Quanto al motto, ne ho messo uno.
Ma come professionista della comunicazione, ritengo di dovermi escludere dalla competizone per i premi.
Mi basta la P.I. di AVM per la fattura
Ciao. -
Nel form del questionario manca l'indirizzo a cui dovrete spedirmi il 1° premio
-
Non so che dire.
L'idea mi sembra interessante e mi sono prestato volentieri al sondaggio.
Però non capisco, ho atteso la mail per la password che consente di concludere l'inserimento delle proprie risposte, e quando è arrivata ho trovato il sorprendente messaggio:
Sondaggio concluso.
Grazie per aver partecipato al sondaggio, il tuo aiuto è stato prezioso.
Non mi è sembrato molto carino.
Forse sono io che me la meno troppo, però non mi sembra corretto.
Paolo -
E' solo che abbiamo già raggiunto l'accordo per dividerci i premi e poi, dopo il mio slogan, hanno deciso di chiudere perché non ce n'era più per nessuno