
DLP short throw/speaker Bluetooth BenQ i500
BenQ ha presentato un modello WXGA a tiro corto con piattaforma smart Android, dotato di connettività WLAN e mirroring Miracast, illuminamento a LED, riproduzione di contenuti 3D, utilizzabile anche come sistema di altoparlanti Bluetooth
Il brand taiwanese introduce il primo proiettore con piattaforma smart Android utilizzabile anche come speaker Bluetooth. L'ottica a tiro corto genera un'immagine da 80" alla distanza di un metro, mentre la diagonale massima può arrivare fino a 200" (508 cm).
Si basa su una matrice DLP Dark Chip 2 in formato 16:10 WXGA 1280x800, in grado di riprodurre 1,07 milioni di colori, con luminosità di 500 ANSI lm, garantita dalla sorgente a LED. Lo zoom è fisso mentre la rumorosità si attesta su 28/30 dB in Eco/Normal Mode.
Il proiettore supporta i contenuti 3D, integrando una correzione keystone pari a ± 40° sull'asse verticale. La piattaforma smart Android fornisce accesso alle App del Google Play store, compresi servizi streaming come Netflix. La connettività Wi-Fi include il mirroring Miracast per la condivisione con dispositivi mobile.
Sono presenti ingressi HDMI 1.4 e analogico D-sub VGA, due porte USB (1x2.0, 1x3.0), utilizzabili per la ricarica di smartphone e per riprodurre contenuti multimediali. In modalità stand-by il BenQ i500 può essere utilizzato come speaker Bluetooth, riproducendo i contenuti audio mediante due altoparlanti da 5W.
Il proiettore BenQ è disponibile al prezzo indicativo di 799,00€.
Per ulteriori informazioni: benq.it
Commenti (4)

Un concorrente del Vivitek Qumi, in sostanza.
Per collegarci un Laptop e vederci delle slide, dovrebbe poter andare più che bene.
Quella è la sua destinazione d'uso.
ciao
Alberto
Quando si dice la forza dell'abitudine: uno zoom se è fisso... non è uno zoom!


Un concorrente del Vivitek Qumi, in sostanza.
Per collegarci un Laptop e vederci delle slide, dovrebbe poter andare più che bene.
Alberto
Grazie Alberto, mi hai anticipato
