Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

Redazione 26 Gennaio 2012, alle 11:15 Display e Televisori

Venerdì 27 gennaio, AV Magazine e il forum saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin

Dal pomeriggio di venerdì 27 gennaio (domani), il sito di AV Magazine e il forum di discussione saranno chiusi per una manutenzione straordinaria che culminerà nel trasferimento su un nuovo server dedicato e nell'upgrade all'ultima versione di vBulletin. Durante questo periodo e fino al termine della manutenzione, non sarà possibile accedere al sito e pubblicare nuovi messaggi.

Nella migliore delle ipotesi, tra la tarda serata di venerdì e la mattinata di sabato, il nuovo server dovrebbe essere in funzione e il forum sarà riaperto.




AGGIORNAMENTO

Alle ore 1:00 di sabato 28 Gennaio, il sito e il forum sono di nuovo online. Nelle prossime ore sarà riattivato anche il motore di ricerca che in questo momento è disattivato, in attesa che la ricostruzione degli indici venga portata a termine.

Invitiamo tutti i lettori a navigare anche sul nuovo forum e a riportare errori e suggerimenti nella discussione disponibile al link seguente:

www.avmagazine.it/forum/aggiornamento




Commenti (58)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Riker

    Riker

    30 Gennaio 2012, 15:27

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    Quella ricerca, anche selezionando forum, però non mi da nessun risultato...
  • nenny1978

    nenny1978

    30 Gennaio 2012, 15:42

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    Io scrivo nella casella, premo invio, e mi porta nella pagina di ricerca. Poi nel settore dove trovo scritto ciò che avevo digitato nella casella, clicco sul tasto di inizio ricerca... A me funziona con Google Chrome e su Android (dove però ci sono diversi problemi di adattamento del layout, che ci lasceremo alle spalle con l'App).
  • Riker

    Riker

    30 Gennaio 2012, 15:49

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    FAccio la stessa cosa e mi risponde sempre che non ha trovato nessun risultato... (Firefox)...
    Faccio un pò di prove incrociate allora...

    Per Android non provo nemmeno, aspetto direttamente l'APP :D
  • nenny1978

    nenny1978

    30 Gennaio 2012, 15:54

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    Su Firefox 3.6 mi pare ci sia qualche problemino (forse in parte già risolto), che nelle versioni successive non dovrebbe presentarsi. Tu che versione usi?
  • Riker

    Riker

    30 Gennaio 2012, 15:58

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    Ho la 9.0.1

    Ho provato con chrome, ricerche con 3 caratteri non vanno.
    Con più caratteri vanno ma devo selezionare prima "tutti i tipi"

    Forse è qualche conflitto sui JavaScript... o roba del genere.
  • nenny1978

    nenny1978

    30 Gennaio 2012, 16:04

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    C'è una discussione per le segnalazioni di bug... Meglio se lo segnali di là... Non saprei se questa discussione viene monitorata in tal senso, essendoci due discussioni apposite...
  • Riker

    Riker

    30 Gennaio 2012, 16:20

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    Non ridere ;), mi dai il link che con la ricerca KO è dura trovarla?

    Grazie
  • nenny1978

    nenny1978

    30 Gennaio 2012, 16:25

    Venerdì 27 migrazione di AV Magazine

    Questa è la discussione sul layout: link

    E questa è quella per i bug e le nuove funzioni: link

    Non ti preoccupare, non rido :D;)
« Precedente     Successiva »

Focus

News